C'è chi parla di scelta tecnica...
Beh secondo me è una grandissima caxxata!
Fino a ieri era il nostro idolo in difesa, il giovane di prospettiva, il titolare inamovibile per tanti, ora quegli stessi parlano di scelta tecnica...
Fa male vedere Diaki fuori rosa, chi se lo aspettava?!?!
Ma è chiaro che non si tratta di scelta tecnica. Diaki è un buon difensore, oserei dire ottimo in prospettiva, ma paga le sue scelte.
Non sappiamo nulla praticamente di quello che è successo tra il giocatore e la Società, quindi lungi da me dare giudizi senza conoscere le cose, dico soltanto, che tecnicamente ci perdiamo, e tanto, ma alla fine abbiamo altra gente più che degna in quel ruolo, basta citare Dias, Biava, Ciani, Stankevicius, Cana, Radu.
Dispiace per Diaki, ci sono affezionato, ma non possiamo farci nulla; ognuno si assuma le proprie responsabilità, a volte il dio denaro fa brutti scherzi.
Farlo giocare fino alla scadenza dico di no perché il problema è che facendolo giocare, automaticamente valorizzi il giocatore; per intenderci gli fai acquisire altra esperienza e quindi lo migliori.
Mi domando: perché devo valorizzare un bruto? Uno che ha pugnalato la propria famiglia? Io la vedo così non mi venite a dire che ne ha tutto il diritto e cose del genere perché non ci sto.
Stai a casa, poi dal 01/07/2013 ti aggreghi alla tua nuova squadretta e ricominci tutto da capo sperando per loro che non ti sei dimenticato com'è fatto un pallone.
P.S. è chiaro che allo stato attuale delle cose non sappiamo praticamente nulla quindi i giudizi possono essere smentiti dai fatti.