Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: Property il 07 Set 2012, 12:14
no, nella tabella prodotta dalla Gazzetta è riportata una cifra decimale.
lo puoi verificare cercandola su google.
nel caso di diakitè cè scritto 0,3. quindi se fosse 260K sarebbe 0,3.

quindi propendi per un arrotondamento alla prima cifra decimale piuttosto che ad un troncamento alla seconda .... :beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Ricerca fatta e come SEMPRE hai ragione te... Infatti le cifre decimali sono SOLO 2. Oppure mi è calata la vista e sono io che ci vedo doppio :p

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

A casa mia e in matematica, 0,30 sono DUE cifre decimali... ma controlli almeno le fonti che citi prima di postare? Ne guadagnerebbe la discussione...

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non è colpa di Property ma dei giornalari.

non mi stupirei che prendesse 400K!   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 07 Set 2012, 12:08
da verificare, ne converrai. Per ora continuerò a pensare che 300.000 sia lo stipendio di Modibo.
può essere di più, può essere di meno, ma certo non deve essere necessariamente il 'triplo esatto'. Non capisco questa formula.
Il principio inspiratore delle formule postate è la ragionevolezza sulle base dei dati disponibili.
Ogni diversa ipotesi implicherebbe la visione cartacea dei contratti, il che implicherebbe il venire meno di ogni discussione possibile su un forum di tifosi.
La gazzetta riporta 0,3 (quindi se 255K diventa 0,3).
Le dichiarazioni di Savini sono uguali a quelli di lotito lato domanda.
Ragionevole pensare non menta sui 750K che fanno appunto scopa con il triplo detto da lotito, ma anche dallo 0,3 della gazzetta
Ti ripeto è un calcolo ragionevole sul quale mi piacerebbe ti esprimessi.
La domanda mi interessa, ma molto meno dell'offerta.
perchè? Come fai a valutare una trattativa sei consideri solo un elemento dei due necessari?

Quella ufficiale non la conosciamo mi pare.
E poi io non dico di badare solo alle dichiazioni ufficiali della società, ci bado veramente.
sai che non è vero. Ti sei espresso, proprio sulla stessa materia, abbondamente pur non conoscendo le dichiarazioni ufficiali. Mi viene in mente il caso pandev, le dichiarazioni ufficiali di lotito arrivarono solo 4 anni dopo. Ma nel frattempo tu ti eri espresso eccome.
Perchè ora no?
L'offerta non la conosco in maniera precisa, credo però che la società abbia offerto il massimo che riteneva di offrire
ma se dici di non conoscerla, e badi solo a quello che è ufficiale, come fai a farti un'opinione sull'operato della società (che abbia offerto il massimo che riteneva di offrire). Non ti pare contradditorio? Oppure mi stai dicendo che la tua opinione è fondata solo sulla fiducia? Che può anche starci per carità, è solo per capire.
credo alla volontà del procuratore di spillarci quanti più quattrini che sia possibile o di andare a scadenza per spuntare un ingaggio superiore.
Possibile.
In definitiva il tuo discorso è:
- Non so quanto è offerto, e pure se lo scrivono non ci credo perchè non cè una dichiarazioni ufficiale, in ogni caso però credo che la società abbia offerto il massimo che riteneva
- Non bado a quello che dice Savini, di lui non mi fido, pure se le sue cifre sembrano coincidere con quelle di lotito e di altre fonti, però nel dubbio non ci credo
Riassunto bene?
La società ci rimetterà e non sarà colpa sua.
ma come fai a saperlo? intendo entrambe le cose.
Confermando che si può sempre migliorare e adottare strategie sempre più raffinate nella gestione dei calciatori.
è proprio questo che ti chiedo. Puoi darmi un tuo giudizio sull'offerta della lazio, partendo dal presupposto non siano false le parole di savini?
Per capire se un elemento importante della strategia di rinnovo in tal caso (il livello dell'offerta) è a tuo modo di vedere corretta o meno.

Property

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Set 2012, 12:24
A casa mia e in matematica, 0,30 sono DUE cifre decimali... ma controlli almeno le fonti che citi prima di postare? Ne guadagnerebbe la discussione...
infatti ho scritto 0,3 non 0,30.
Io 0,3 vedo indicato nella tabella di gazzetta ;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Property il 07 Set 2012, 12:32

Ti consiglio una visita oculistica ;), perchè da tabella che ti ho anche postato c'è ben scritto 0,30 e non 0,3 come dici di vedere.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Io credo che la Lazio abbia fatto un'offerta che ritiene congrua, invece Diakitè pensa che andando a scadenza potrebbe spuntare un contratto più ricco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 07 Set 2012, 12:36
Ti consiglio una visita oculistica ;), perchè da tabella che ti ho anche postato c'è ben scritto 0,30 e non 0,3 come dici di vedere.
non riesco a visualizzare la tua immagine sul post.
ti continuo a dire che sulla gazzetta a questo indirizzo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/07-09-2010/gli-stipendi-serie-a-lazio-711055134321.shtml
compare 0,3

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Property il 07 Set 2012, 12:32

Ma li leggi i post degli altri utenti, o per te parliamo greco?

È stata postata la tabella della gazzetta con due cifre decimali e non una come sostenevi. Quindi hai detto una cazzata...

Savini ha dichiarato che hanno chiesto 1 milione più bonus alla società, cifra assurda e fuori mercato che Diakité non merita minimamente. Trovati una polemica migliore perché su questo argomento non ci fai bella figura

Property

Visitatore
Citazione di: richard il 07 Set 2012, 12:45
Ma li leggi i post degli altri utenti, o per te parliamo greco?

È stata postata la tabella della gazzetta con due cifre decimali e non una come sostenevi. Quindi hai detto una cazzata...
http://www.gazzetta.it/Calcio/07-09-2010/gli-stipendi-serie-a-lazio-711055134321.shtml

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: calimero il 07 Set 2012, 10:52
Secondo me bene fa la società a non rinnovare a quelle cifre.

Citazione di: calimero il 07 Set 2012, 12:15
Secondo me a Diakitè non va rinnovato: chiede troppo.

Citazione di: calimero il 07 Set 2012, 12:37
Io credo che la Lazio abbia fatto un'offerta che ritiene congrua, invece Diakitè pensa che andando a scadenza potrebbe spuntare un contratto più ricco.

:) :) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tyler87 il 07 Set 2012, 12:22
Ricerca fatta e come SEMPRE hai ragione te... Infatti le cifre decimali sono SOLO 2. Oppure mi è calata la vista e sono io che ci vedo doppio :p

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tyler87 il 07 Set 2012, 12:22

Property, o ci sei o ci fai...

Property

Visitatore
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Property il 07 Set 2012, 12:52
questa è la tabella
cè scritto 0,3 non 0,30.

sei de coccio, eh, mortacci...

per quale stracazzo di motivo dovremmo usare una tabella con una sola cifra decimale quando ce n'è una a disposizione che arriva a due cifre decimali, dunque più accurata?

la trovi qui sotto:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
questa è la tabella
cè scritto 0,3 non 0,30.
Questa è la tabella di 2 anni fa , quella che stanno postando gli altri (che io ho postato per primo) è di 1 anno fa , smettila di fare il struzzo

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Sirius il 07 Set 2012, 12:47
:) :) :) :) :) :) :) :) :)

Beccato, porca puttana! Fermo restando che secondo me sia il management della società che l'entourage del calciatore hanno fatto le loro valutazioni senza per ora trovare un punto d'incontro.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
questa è la tabella
cè scritto 0,3 non 0,30.

CI siamo ricomprati Muslera e Lichsteiner??? Wow property che notizia che mi hai dato e io che pensavo che la rosa era quella che ti è stata postato... che scemo che sono...

Discussione precedente - Discussione successiva