Citazione di: robylele il 07 Set 2012, 12:08
da verificare, ne converrai. Per ora continuerò a pensare che 300.000 sia lo stipendio di Modibo.
può essere di più, può essere di meno, ma certo non deve essere necessariamente il 'triplo esatto'. Non capisco questa formula.
Il principio inspiratore delle formule postate è la ragionevolezza sulle base dei dati disponibili.
Ogni diversa ipotesi implicherebbe la visione cartacea dei contratti, il che implicherebbe il venire meno di ogni discussione possibile su un forum di tifosi.
La gazzetta riporta 0,3 (quindi se 255K diventa 0,3).
Le dichiarazioni di Savini sono uguali a quelli di lotito lato domanda.
Ragionevole pensare non menta sui 750K che fanno appunto scopa con il triplo detto da lotito, ma anche dallo 0,3 della gazzetta
Ti ripeto è un calcolo ragionevole sul quale mi piacerebbe ti esprimessi.
La domanda mi interessa, ma molto meno dell'offerta.
perchè? Come fai a valutare una trattativa sei consideri solo un elemento dei due necessari?
Quella ufficiale non la conosciamo mi pare.
E poi io non dico di badare solo alle dichiazioni ufficiali della società, ci bado veramente.
sai che non è vero. Ti sei espresso, proprio sulla stessa materia, abbondamente pur non conoscendo le dichiarazioni ufficiali. Mi viene in mente il caso pandev, le dichiarazioni ufficiali di lotito arrivarono solo 4 anni dopo. Ma nel frattempo tu ti eri espresso eccome.
Perchè ora no?
L'offerta non la conosco in maniera precisa, credo però che la società abbia offerto il massimo che riteneva di offrire
ma se dici di non conoscerla, e badi solo a quello che è ufficiale, come fai a farti un'opinione sull'operato della società (che abbia offerto il massimo che riteneva di offrire). Non ti pare contradditorio? Oppure mi stai dicendo che la tua opinione è fondata solo sulla fiducia? Che può anche starci per carità, è solo per capire.
credo alla volontà del procuratore di spillarci quanti più quattrini che sia possibile o di andare a scadenza per spuntare un ingaggio superiore.
Possibile.
In definitiva il tuo discorso è:
- Non so quanto è offerto, e pure se lo scrivono non ci credo perchè non cè una dichiarazioni ufficiale, in ogni caso però credo che la società abbia offerto il massimo che riteneva
- Non bado a quello che dice Savini, di lui non mi fido, pure se le sue cifre sembrano coincidere con quelle di lotito e di altre fonti, però nel dubbio non ci credo
Riassunto bene?
La società ci rimetterà e non sarà colpa sua.
ma come fai a saperlo? intendo entrambe le cose.
Confermando che si può sempre migliorare e adottare strategie sempre più raffinate nella gestione dei calciatori.
è proprio questo che ti chiedo. Puoi darmi un tuo giudizio sull'offerta della lazio, partendo dal presupposto non siano false le parole di savini?
Per capire se un elemento importante della strategia di rinnovo in tal caso (il livello dell'offerta) è a tuo modo di vedere corretta o meno.