Citazione di: robylele il 11 Set 2012, 18:14
mi sembra di aver scritto di averlo visto giocare. Anche Diakitè l'ho visto giocare.
curioso, che ti sei messo a vedere le partite del bordeaux. Invece quelle di alfaruccio e gonzo e magari qualcun altro che ben sai, quelli no, non l'avevi mai visti neanche su youtube.
Ah ovviamente dai per scontato che il rendimento in campionati diversi sia identico, ovviamente
stai a fà un bel brodino caldo, dai, è evidente

Quindi paragonare lo stipendio offerto a Modibo con quello antico del terzino della banda Mancini, Zauri, o addirittura di un centrocampista di curriculum, è corretto.
Guarda che l'attuale stipendio di zauri è frutto della spalmatura di questa gestione, ora addirittura stai ritirando in ballo capitalia? E stanke, scaloni, sempre la banda mancini?
Diciamo che la tua oggettività è molto elastica e piegata al tuo obiettivo. Che non ho ancora capito qual'è.
Almeno il mio è più chiaro.
il mio obiettivo, come quello di molti qui, è ancora rimasto quello di discutere un'azione della società se ci sembra possa essere fatta meglio. Visto che niente è perduto e ancora di può rimediare, io come tanti insistiamo, rifiutandoci di assistere inermi ad un errore. Ovviamente da critico pagante, e molto.
Il tuo temo sia rimasto solo quello di difendere una posizione, senza entrare nel merito.
Pur di dire che tutto è stato fatto bene, tu sei arrivato a dire che per te diaki merita 500K (citazione di qualche post fa).
Uno magari ti dice, ma come, qui il più scarso parte da 700K? ma tu niente.
Qualche complimentuccio qua e là personalmente non mi incantano (sticaz.zi dirai
),
il tuo problema è questo, ormai pensi solo a stare attento se un complimento è a fin di incanto, se è un depistaggio, oppure se è sincero. Non riesci a liberarti da questa ossessione.
Mi dispiace per te
Non ho ancora capito tutto questo impegno a cosa dovrebbe portare, qual'è l'obiettivo.
vedi sopra