Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 11 Set 2012, 20:20
in piu ha dichiarato:
- offerta: 700k compresi bonus
- richiesta: 1000k ... Non menziona bonus a differenza di un mese fa
- offerta fiorentina: inferiore a 1000k, montella ha provato a convincere diakite( strano che un tecnico bravo come montella si fissi per la riserva di Biava)
- l'idea roma è stata sua (non ci credo)

l'offerta di 700k è di quest'estate, un anno fa era di meno ( ha fatto intendere che fosse di 500)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tyler87 il 11 Set 2012, 20:18
Fabrizio, si era vociferato di un incontro oggi con Lotito, Savini ha detto se c'è stato questo incontro?
ho acceso tardi mesa gli hanno chiesto sta cosa precedentemente...ha detto anche che ha proposto lui lo scambio Mesbah Diaki ma non c è stato gradimento neanche da parte del MIlan...
Dice che hanno chiesto 1 milione più bonus, smentisce che la Lazio ha proposto 750 + bonus....la Lazio ha offerto 700 compresi bonus, migliorando l'offerta inizialmente fatta.
Gli chiedono ma se Diaki vuole rimanere ma un passo verso la società non lo può fare?
E lui " non lo escludo infatti, spesso nelle trattative si parte da posizioni distanti , eravamo distanti quasi il doppio e si è capito che noi potevamo scendere ( dice tutta na serie di cose che non ho capito non se sent bene)...non escludo la possibilità di rinnovo...noi a Gennaio siamo disponibili a sentire le offerte ma solo se allo stesso livello della Lazio , il problema è solo economico non di squadra"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nessun incontro in programma magari poi ci sentiremo.
Ha fatto capire che un passettino indietro lo farebbero loro...da quanto ho capito a metà strada si può chiudere, quindi penso 850/900 si può rinnovare il contratto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Almeno è stata fatta chiarezza sull'offerta della Lazio. 700 mila compresi i bonus!
Basta ora dare cifre a caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la richiesta è vero che è alta ma il ragazzo in questi anni ha guadagnato poco..
Diciamo che se l'offerta della Lazio fosse arrivata prima forse Diaki avrebbe firmato ha fatto capire questo sinceramente...in inverno in realtà l'offerta non era di 750 ma di 500

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2012, 20:30
la richiesta è vero che è alta ma il ragazzo in questi anni ha guadagnato poco..
Diciamo che se l'offerta della Lazio fosse arrivata prima forse Diaki avrebbe firmato ha fatto capire questo sinceramente...in inverno in realtà l'offerta non era di 750 ma di 500

i500 è un insulto come offerta...con l'idea di far l'affare alla fine ce se sbatte sempre er grugno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 11 Set 2012, 20:30
Almeno è stata fatta chiarezza sull'offerta della Lazio. 700 mila compresi i bonus!
Basta ora dare cifre a caso.
in realtà ha detto che è vero che l'offerta iniziale di rinnovo è arrivata nello scorso inverno ma ha detto che inizialmente la cifra era la metà della richiesta, facendo capire che la Lazio non ha sempre offerto i 700 compresi bonus ma inizialmente ha offerto 500

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2012, 20:37
in realtà ha detto che è vero che l'offerta iniziale di rinnovo è arrivata nello scorso inverno ma ha detto che inizialmente la cifra era la metà della richiesta, facendo capire che la Lazio non ha sempre offerto i 700 compresi bonus ma inizialmente ha offerto 500

Ha detto proprio 500 o indicativamente la metà della richiesta (quella iniziale o l'attuale)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2012, 20:37
Ma almeno sappiamo che le parti sono in realtà lontanissime. Dubito molto ci sia la possibilità di un accordo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ha detto inizialmente l offerta non era questa ma della metà della nostra richiesta..è stato molto chiaro con cifre e che si possono incontrare a metà strada

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
...non escludo la possibilità di rinnovo...noi a Gennaio siamo disponibili a sentire le offerte ma solo se allo stesso livello della Lazio , il problema è solo economico non di squadra"
[/quote]

quindi a lui fre.ga caxxo della Lazio,,,basta che una squadra si presenta con quanto richiesto e saluta,,, fà bene Lotito a tenere la posizione ferma !!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Scusa ho scritto male il problema con la Lazio è solo econimico lui vorrebbe restare...a gennaio se arrivano le stesse offerte dirà di no, ha fatto capire che direbbe si solo alle strisciate

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2012, 20:54
Scusa ho scritto male il problema con la Lazio è solo econimico lui vorrebbe restare...a gennaio se arrivano le stesse offerte dirà di no, ha fatto capire che direbbe si solo alle strisciate

cambia poco,,,anzi,,,ancora più convinto che Lotito faccia bene,,,

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Per me un'offerta di 850/900 bonus compresi sarebbe equa. E spero ancora che Societa' e calciatore si vengano incontro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 11 Set 2012, 21:21
Per me un'offerta di 850/900 bonus compresi sarebbe equa. E spero ancora che Societa' e calciatore si vengano incontro.
le parole del procuratore auspicano proprio questo ma la Lazio deve alzare l'offerta ha parlato di venirsi incontro...quindi penso che a quella cifra si raggiungerebbe l'accordo...io anche penso che sia una cifra equa quella

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Altri 200mila Lotito non li metterà mai, sono un'enormità rispetto ai 700 offerti.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 11 Set 2012, 18:14
mi sembra di aver scritto di averlo visto giocare. Anche Diakitè l'ho visto giocare.
curioso, che ti sei messo a vedere le partite del bordeaux. Invece quelle di alfaruccio e gonzo e magari qualcun altro che ben sai, quelli no, non l'avevi mai visti neanche su youtube.
Ah ovviamente dai per scontato che il rendimento in campionati diversi sia identico, ovviamente
stai a fà un bel brodino caldo, dai, è evidente :)

Quindi paragonare lo stipendio offerto a Modibo con quello antico del terzino della banda Mancini, Zauri, o addirittura di un centrocampista di curriculum, è corretto.
Guarda che l'attuale stipendio di zauri è frutto della spalmatura di questa gestione, ora addirittura stai ritirando in ballo capitalia? E stanke, scaloni, sempre la banda mancini?

Diciamo che la tua oggettività è molto elastica e piegata al tuo obiettivo. Che non ho ancora capito qual'è.
Almeno il mio è più chiaro.
il mio obiettivo, come quello di molti qui, è ancora rimasto quello di discutere un'azione della società se ci sembra possa essere fatta meglio. Visto che niente è perduto e ancora di può rimediare, io come tanti insistiamo, rifiutandoci di assistere inermi ad un errore. Ovviamente da critico pagante, e molto.
Il tuo temo sia rimasto solo quello di difendere una posizione, senza entrare nel merito.
Pur di dire che tutto è stato fatto bene, tu sei arrivato a dire che per te diaki merita 500K (citazione di qualche post fa).
Uno magari ti dice, ma come, qui il più scarso parte da 700K? ma tu niente.

Qualche complimentuccio qua e là personalmente non mi incantano (sticaz.zi dirai  :) ),
il tuo problema è questo, ormai pensi solo a stare attento se un complimento è a fin di incanto, se è un depistaggio, oppure se è sincero. Non riesci a liberarti da questa ossessione.
Mi dispiace per te

Non ho ancora capito tutto questo impegno a cosa dovrebbe portare, qual'è l'obiettivo.
vedi sopra

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Seconde me se le parti si vengono incontro e cioè se Lotito alza l'offerta e Diakitè abbassa la richiesta è possibile trovare un accordo.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
L'offerta buona a quanto racconta Lotito, senza smentita tua o del tuo procuratore pescarese, ce l'hai avuta.

L'hai rifiutata.

Arrivederci e grazie da chi t'ha sostenuto anche quando facevi schifo e solo per miracolo non sei finito in lega pro.

Ora però se possibile, chiudete sto topic, maledetto il giorno in cui l'ho aperto, la SS Lazio c'ha 112 anni di storia e svariate generazioni di tifosi che meritano rispetto. Se le cose stanno davvero come ce le stanno raccontando, sticazzi de Diakitè, del procuratore e di chi, trasgredendo etica e regole, gli ha promesso due spicci in più.

Peccato, aveva la possibilità di essere un milionario idolo di una tifoseria intera, ha preferito quei due spicci in più.
Di certa gente, per quanto mi riguarda, la SS Lazio non se ne deve fare nulla.

Ciao,
e goditeli sti due spicci in più.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
[quote author=AquilaLidense link=topic=10524.msg943434#msg943434 date=1347387613
- offerta fiorentina: inferiore a 1000k, montella ha provato a convincere diakite( strano che un tecnico bravo come montella si fissi per la riserva di Biava)

[/quote]

fissato mi pare esagerato, l'avrà chiesto come ha chiesto Spolli.
d'altronde ha anche dato fiducia a Toni mentre magari per noi é fuso.

e poi Biava é incedibile. :)

Discussione precedente - Discussione successiva