Citazione di: robylele il 12 Set 2012, 12:44
Non credo proprio. Ho detto che di Savini non mi fido, non che dice falsità.
ma per te il non mi fido tanto bastava qualche topic fa, per non prendere in considerazione le sue parole, poi risultate vere, e non entrare nel merito della questione. Sbaglianod. Di questo parliamo, falsità l'hai aggiunto te.
Casomai ti risponderò di nuovo: ''Conteggi le pere insieme alle mele''.
il problema è che resteresti non credibile. 700K, 1M sono tutte mele o tutte pere. Che tu lo voglia o no. Cè solo da capire se vuoi entrarci nel merito o no.
Se rileggi più attentamente troverai invece un mio post in cui dico che preferisco Modibo al centro piuttosto che Radu.
Ritenta, sarai più fortunato.
Io ritenterò pure. Te però ti smentisci da solo.
Se lo preferisci a Radu come fai a dire che rispetto a Radu è il quinto centrale (cit.). Solo perchè non rinnova o guardi il valore in campo, come dici di fare per Ciani, visto che hai fatto le notti su SI a vedere il bordeaux?

Non hai seguito la vicenda Cana-Muslera. Non sai del curriculum di Cana e di quanto prendeva.
Sappiamo tutti Cana quanto prendeva. L'aggravante è che gli abbiamo pure dato in cambio il portiere 22enne della nazionale uruguaiana.
Ma tu non ammetterai mai che quella fu una scelta obbligata, altrimenti non beccavi niente da muslera, no noi l'abbiamo proprio scelto Cana, ce lo siamo andati a "capare"
E Diakitè non deve firmare, solo che dopo questi pezzi gli proporrei 400k, prendere o lasciare. Non è più una questione di valore intrinseco.
Di questo ce ne siamo accorti. Tu ne fai anche una questione di etica e di morale. Lui si è comportato proprio male. D'altra parte come cavolo si è permesso di chiedere di più di 700K, tutti gli altri prendono meno di lui

è proprio cattivo e irriconoscente mobido, chai ragione.
Se non una scusa per parlare male di una dirigenza che sta operando bene.
E' qui che la tua ossessione raggiunge il culmine. Io come molti, ne parliamo bene della dirigenza, in altri topic e su altri argomenti. Qui si parla di diakitè e la mia opinione è negativa.
Sappiamo distinguere, perchè siamo sereni.
Ti consiglio un film del 98, si chiama "Obsession".
spalmato per darlo alla Samp.
è stato spalmato per la precisione dopo che è tornato dalla samp.
Ma in ogni caso si può sbagliare, questo è vero.
Solo che all'epoca l'avevi fatta passare "embè certo spalmiamo no", invece è una scelta precisa che può dar luogo a benefici o meno.
Come per il caso di diakitè.
Non è il destino ineffabile.
E' la società che sta scegliendo sul valore da assegnarli e noi di questo, serenamente, discutiamo.