Citazione di: robylele il 12 Set 2012, 14:50
Non mi incanti, è inutile.
Non fidandomi di Savini ritenevo potesse aver proferito delle falsità, non ho detto che dice falsità in maniera sistematica.
Allora ci ricorderemo di chiederti se ogni volta che dici una cosa, lo dici con il carattere della sistemicità o meno. Dai si serio

Ma non è più facile ammettere, ho sbagliato, Savini ha detto la verità?
E visto che tu su quella errata convinzione avevi costruito un giudizio sulla trattativa, riconsiderarlo di conseguenza il tuo giudizio?
M sembrerebbe la cosa più logica. Per te no. Hai addirittura rincarato la dose passando da 500K a 400K perchè ora cè di mezzo anche l'onore..(cit.)
La stai facendo grossa secondo me...
non sei aggiornato. I numeri si possono confrontare e anche l'importo di un contratto.
Poi si guardano altre cose per avere un panorama completo ed azzardare un'opinione che non sia il solito maldepanza contro Lotito, da ossessionato che va a vedere il pelo dell'uovo per vendicarsi di qualche angheria subìtqa.
Comincio a pensare questo, mi sa che hai subìto qualcosa a livello personale.. di solito il mio fiuto non mi tradisce.
A claudiuccio in fin dei conti voglio bene, magari per motivi diversi dai tuoi.
Però, spiace ricordatelo, sai bene che il fiuto ti ha tradito, più di una volta

Sono contento tu convenga si possano confrontare, anche perchè mi pare siano l'unica cosa certa.
Sarei curioso di conoscere le "altre cose", magari tu hai informazioni ulteriori, in più rispetto a noi, perchè non le metti a disposizione di tutti? Così ci fai capire meglio come hai costruito la tua opinione, arrivando a 400K.
Lo dico sul serio.
esatto. cerco di essere più chiaro possibile: per me Radu è peggio di Diakite al centro della difesa, per la Lazio Diakite è considerato il quinto centrale, imho.
Rileggi e vedrai che fila.
Prendo atto del cambio di rotta.
Come congliato ho riletto. La storia del quinto centrale aveva tutta l'aria di un'opinione di robylele, non della lazio.
Te la riporto:
Citazione da: robylele - Oggi alle 00:43io sono costretto a ripeterti che non c'é stato alcun errore.
perché é stato offerto un contratto
sontuoso, che é stato rifiutato, perché Diakité ha fatto 7 partite buone e 3 discrete da quando é alla Lazio, perché ogni contratto ha una sua storia, perché
stiamo parlando del nostro quarto centrale,
quinto se ci metti Radu,
ci prendi in giro?

su Zauri e Pandev inutile continuare ad alimentare arrampicate sugli specchi. Buon proseguimento.
concordo. discorsi che faranno la fine di quello su Cana, a cui non darai seguito as usual