Citazione di: Eagle78 il 18 Set 2012, 17:02
sarà. ma al di là dell'argomento calcioscommesse, dei suoi canali preferenziali che è riuscito a costruirsi, a me non sembra molto arguto mensurati. non mi piace per niente la sua prosa nei pezzi che scrive e su twitter sembra un ragazzino scemo quando risponde a domande scomode.
ma guarda, ho visto cose brutte, mi piace sempre meno, ma non direi che non sa fare il suo mestiere
perciò queste domande, specie in un ambiente relativamente favorevole a lui, non mi sembra possano metterlo in difficoltà
ma lo dico davvero senza polemica, capisco le intenzioni di Scintilla anche se la preoccupazione di Porga non è del tutto campata in aria
1. non si può sostenere che uno che segue l'inchiesta su Zamperini non debba parlare con l'avv di Zamperini
2. non è vero che il libro si sofferma chissà quanto su Mauri, mentre sui baresi va giù molto pesante come le carte peraltro consentono (io l'ho letto tempo fa ma così mi pare)
3 e 4. non puoi fare una domanda che è traducibile in: "ci confessa che ha scritto una ca22ata?", anche perché quello non confesserà di certo
5. a me non sembra che il libro vada oltre il consentito, ma è chiaro che non conosco tutte le posizioni
Piuttosto mi piacerebbe chiedere, in relazione al libro, dove finisce il racconto dell'autista di Ilievski, che è un soggetto determinato (mi pare si chiamasse Rade Traijkovski o una cosa del genere), peraltro arrestato e interrogato, e dove comincia il romanzo.
Mi piacerebbe chiedere che fine hanno fatto i romanards, Paoloni che non millantava, il lapsus, la segnalazione dei broker su aesse-Catania, la convocazione a Trigoria etc... Possibile che i lettori di Rep non abbiano diritto al seguito di storie che hanno messo in prima pagina? almeno i tabulati di Corvia e di chi parlava con Corvia??
Mi piacerebbe chiedere che fine ha fatto la versione di Mauri e come hanno fatto a dare 6-8 punti di penalizzazione alla Lazio nel dicembre 2011, visto che a settembre 2012 non c'è stato neanche il deferimento e gli elementi sono quelli già noti allora più forse la sim di Samantha
Per bene che vada, più di due-tre domande non ve le fanno fare