Eliseu era bono

Aperto da ian, 03 Ott 2012, 21:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2012, 10:38
Ho parlato di campionato, non di squadra. Leggi bene.

A 24 anni è andato al Malaga, 2 stagioni da titolare.
Poi qui per 3 mesi è stato una pippa, si era scordato come si gioca evidentemente. Poi gli è di nuovo tornata la memoria, et voilà.

Pippa a intermittenza. Tanto pippa me sa che non era. Ma ammettere che si è avuto torto è troppo amaro, si sa.

Adios, a voi e Eliseu.

lo dovresti chiedere ai tuoi amichetti tare&lotito
ma si sa per te e molti altri la colpa non è mai loro
mai una cazzata fatta
ieri è stato dimostrato ocme tare non c abbia l occhio lungo
ha venduto eliseu per 2 spicci invece di crederci e darci un campione
quel tare è un ds davvero pessimo



Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
ma dico, ora questa querelle su tal Eliseu che me significherebbe?? Bah, ritorno a concentrarmi sul Maribor e sul pescara

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 04 Ott 2012, 10:54
ma dico, ora questa querelle su tal Eliseu che me significherebbe?? Bah, ritorno a concentrarmi sul Maribor e sul pescara
niente
è l'ennesimo tentativo di soliti noti
di mostrare come i tifosi della Lazio abbiano la colpa di tutte le disgrazie calcistiche e non della Società Sportiva Lazio
metre ogni merito va dato a lotito e tare (che c aveva l occhio lungo ed aveva acquistato eliseu, poi i tifosi glielo hanno fatto vendere perchè per loro era una pippa)
la solita storia insomma

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: elbandido il 04 Ott 2012, 10:54
lo dovresti chiedere ai tuoi amichetti tare&lotito
ma si sa per te e molti altri la colpa non è mai loro
mai una cazzata fatta
ieri è stato dimostrato ocme tare non c abbia l occhio lungo
ha venduto eliseu per 2 spicci invece di crederci e darci un campione
quel tare è un ds davvero pessimo

No Tare e Lotito non sbagliano mai... :D
Anzi faccio un appello a chi ha comprato la maglietta di Eliseu quando era alla Lazio so disposto a comprarla a qualsiasi cifra, ci terrei che mio fijo indossasse la maglietta del suo campione preferito ahahhaah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: elbandido il 04 Ott 2012, 10:54
lo dovresti chiedere ai tuoi amichetti tare&lotito
ma si sa per te e molti altri la colpa non è mai loro
mai una cazzata fatta
ieri è stato dimostrato ocme tare non c abbia l occhio lungo
ha venduto eliseu per 2 spicci invece di crederci e darci un campione
quel tare è un ds davvero pessimo

Tare e Lotito hanno sbagliato a non crederci.
L'ambiente ha sbagliato a bollarlo subito come pippa.

Non è che uno esclude l'altro eh...

Ecco: io ammetto che Tare e Lotito hanno sbagliato.
Ora tu ammetti di aver sbagliato nell'averlo bollato come pippa dopo 4 spezzoni di partita?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2012, 11:02
Tare e Lotito hanno sbagliato a non crederci.
L'ambiente ha sbagliato a bollarlo subito come pippa.

Non è che uno esclude l'altro eh...

Ecco: io ammetto che Tare e Lotito hanno sbagliato.
Ora tu ammetti di aver sbagliato nell'averlo bollato come pippa dopo 4 spezzoni di partita?
cosi ci sto
:beer:

ps: per me comunque rimane na pippa, IN ITALIA. ne abbiamo visti troppi fare i fenomeni in certi paesi e poi non adattarsi in un altra realtà.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Prima che i fini umoristi del forum mandino in vacca anche questo topic, vorrei sottolineare che nessuno, mi sembra, stia rimpiangendo Eliseu o lo abbia battezzato come grande campione.
Ma in un contesto dove, la riserva della riserva del terzino sinistro, per molti, è ancora un problema, si fa notare soltanto che, forse, con un po più di pazienza e, soprattutto, di equilibrio avremmo avuto un giocatore utile alla causa.
Non un Roberto Carlos, per carità, ma anche un Guerino Gottardi, de sti tempi, andava bene.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2012, 10:23
Io non rimpiango nessuno, dico solo che bollare giocatori dopo 4 spezzoni di partita non ha alcun senso

infatti non ha alcun senso, e lo stesso è successo con alfaro.
la società in questi casi ha sbagliato. per carità nessuno è perfetto, ma questi sono sbagli un pò più gravi, perchè non hanno alcuna giustificazione. come dici tu, non possono bollare dei giocatori dopo averli visti in partita per pochissimo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Sirius il 04 Ott 2012, 10:44
Dennis Bergkamp.
Un fenomeno in Olanda e Inghilterra...
Giocatore fuori da ogni logica in Italia, ma in quella che forse e' stata la peggior Inter di sempre...
Solo che nell'Inter c'e' stato due anni, non 3 mesi...

1986-1993  Ajax 185 (103)
1993-1995  Inter 52 (11)
1995-2006  Arsenal 316 (87)

Questo che ti fa capire se in tre anni non ha lasciato il segno? Ci siamo scordati che vinceva il premio della Gialappa's "questo lo segnavo anch'io"? o vogliamo parlare delle sue mitiche pagelle "4 un ectoplasma"?
Pippa non era ma non era adatto al calcio italiano tutto qua

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
per me rimane sempre una pippa, non sono 2 o 4 gol in champions a farmi cambiare idea.
e cmq..
Citazione di: Jeffry il 04 Ott 2012, 11:05
Ma in un contesto dove, la riserva della riserva del terzino sinistro, per molti, è ancora un problema, si fa notare soltanto che, forse, con un po più di pazienza e, soprattutto, di equilibrio avremmo avuto un giocatore utile alla causa.
Non un Roberto Carlos, per carità, ma anche un Guerino Gottardi, de sti tempi, andava bene.

gioca ala non terzino sinistro

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: Jeffry il 04 Ott 2012, 11:05
Prima che i fini umoristi del forum mandino in vacca anche questo topic, vorrei sottolineare che nessuno, mi sembra, stia rimpiangendo Eliseu o lo abbia battezzato come grande campione.
Ma in un contesto dove, la riserva della riserva del terzino sinistro, per molti, è ancora un problema, si fa notare soltanto che, forse, con un po più di pazienza e, soprattutto, di equilibrio avremmo avuto un giocatore utile alla causa.
Non un Roberto Carlos, per carità, ma anche un Guerino Gottardi, de sti tempi, andava bene.
ripeto
questa pazienza ed equilibrio avrebbe dovuto averla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la dirigenza della Lazio
se abbiamo perso cotanto giocatore è solo ed esclusivamente colpa loro

la colpa, se cosi la dobbiamo chiamare, dei tifosi (tra cui mi ci metto anche io) è che lo consideravano molto molto scarso
altri hanno invece DECISO di venderlo

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Ripeto.
Per me la gestione di Eliseu è stata dettata da dinamiche che esulano dal rettangolo verde; compresa la cessione operata dalla società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Jeffry il 04 Ott 2012, 11:11
Ripeto.
Per me la gestione di Eliseu è stata dettata da dinamiche che esulano dal rettangolo verde; compresa la cessione operata dalla società.

secondo te quali sono state queste dinamiche? L'ambiente? Noi tifosi che non gli abbiamo mostrato molta fiducia?

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Si, l'ambientone tutto.
Non solo i tifosi.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
forse in società di fronte ad una stagione dove si è rischiato di toppare alla grande, visti i malumori della piazza (assolutamente giustificati) ha pensato bene di liberarsi di giocatori, forse giudicati troppo prematuramente.
Hitzlsperger, ricordo che fece anche un gol con noi, forse due (il secondo su deviazione), e non era affatto malaccio, ricordo che reja lo metteva titolare e lo sostituiva dopo 20 minuti  :)
il suo futuro però non fu quello di eliseu  :beer:

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 11:07
...
gioca ala non terzino sinistro

Si, va bene.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Jeffry il 04 Ott 2012, 11:28
Si, va bene.

ma in una squadra in cui abbiamo a sinistra lulic,ederson,candreva...ce serve eliseu? che per te può giocare anche terzino?
perchè regà capimose, quando qualcuno fa notare che si doveva intervenire per un terzino sinistro, si risponde con
eh ma abbiamo radu, lulic, cavanda che possono giocare lì
insomma famo pace un pò tutti con la coscenza  ;)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
E' la societa' tritatutto, e' il popolo che mette alla gogna.

Bergkamp, Vieira, Henry sono solo alcuni di quelli a cui non abbiamo dato scampo.
Falcao e Platini avrebbero fatto la stessa fine, oggi. O forse anche allora, ma qualcuno decise che li aveva presi perche' erano forti, e se non stavano giocando bene FORSE avevano bisogno di adattarsi.

Noi no, noi semo aaaa Lazio.
Da noi o t'imponi subito o niente.
Anzi, prima ancora di arrivare, se non ti conosciamo sei una gran pipparzugo.
Dice ma magari lo conoscono altri, no?
Esticazzi.

Lo stesso e' stato fatto da molti con Lulic, per esempio.
Abitudine orripilante.

Giustifico un po' di piu' (ma e' pur sempre un errore da penna rossa) quelli che (come me per Diakite, per esempio) emettono giudizi negativi che poi devono forzatamente rivedere. Perche' che Bergkamp, Vieira e Henry fossero forti si sapeva gia' da prima. Questo e' imperdonabile. Che ad altri che non si conoscono debba essere data una chance mi pare il minimo.
Per quelli che si conoscono (forse Candreva per Splash, per esempio) si incappa in errori, oppure io giocatori si evolvono.
Ma dire che Mendieta e' "una pippa alla Lazio" per me e' una stronzata di proporzioni ciclopiche.
Mendieta e' un gran giocatore con una gran carriera, altro che pippa (mo' escono quelli del doping).
Fiore e Cesar con Zac sembravano ectoplasmi, poi ce ne siamo innamorati.
La Lazio di Ballardini chissa' perche' proprio non girava, ma prima di chiamare pippa qualcuno bisognerebbe prendere tutto cio' in consdierazione. E anche che c'e' gente che porta qui questi giocatori che fa questo di mestiere. E che non siamo piu' ai tempi dei 9 giocatori in un giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2012, 11:37
c'e' gente che porta qui questi giocatori che fa questo di mestiere. E che non siamo piu' ai tempi dei 9 giocatori in un giorno.

appunto, se quella stessa persona non c'ha pensato due volte a liberarsene a fronte di una plusvalenza.
E' una questione di scelta, si è deciso di dirci addio, ma almeno da parte mia non c'è nessun rimpianto.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
io non capisco alcuni commenti davvero...cioè la colpa se uno non si impone o se non gli è stata data la possibilità di far vedere le sue capacità è del tifoso o del giornalista?
Ma scusate ma so io che ho detto vendete Eliseu?cioè pensate davvero che Tare o Lotito diano retta ai tifosi ?
Io in questo caso neanche parlerei di colpe per Tare il giocatore non si è riuscito a esprimere e lo abbiamo venduto a fronte di una buona offerta, ma neanche si può dire che è colpa nostra che non l'abbiamo aspettato.

Discussione precedente - Discussione successiva