tagliamo

Aperto da pressingalto, 22 Lug 2010, 23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2010, 12:41
Tempo fa proposi una cosa del genere sul rinnovo del giovanissimo Rocchi, di soli 32 anni.

mercoledì 20 febbraio 2008

Tommaso Rocchi: "Ho trovato l'accordo per cinque anni con la Lazio, quindi a vita! E' quello che ho sempre voluto e sono felicissimo perché questo momento lo aspettavamo fiduciosi. Grazie a tutti i tifosi laziali che mi hanno sostenuto e dato la forza per continuare a non arrendermi".

Da Wikipedia:

Tommaso Rocchi (Venezia, 19 settembre 1977) è un calciatore italiano, attaccante  della Lazio, di cui è capitano.

Nel febbraio 2008 Rocchi aveva 30 anni e 5 mesi.

Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2010, 12:41
Tempo fa proposi una cosa del genere sul rinnovo del giovanissimo Rocchi, di soli 32 anni.

Numeri ad minkiam, appunto. As usual.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2010, 14:50
mercoledì 20 febbraio 2008

Tommaso Rocchi: "Ho trovato l'accordo per cinque anni con la Lazio, quindi a vita! E' quello che ho sempre voluto e sono felicissimo perché questo momento lo aspettavamo fiduciosi. Grazie a tutti i tifosi laziali che mi hanno sostenuto e dato la forza per continuare a non arrendermi".

Da Wikipedia:

Tommaso Rocchi (Venezia, 19 settembre 1977) è un calciatore italiano, attaccante  della Lazio, di cui è capitano.

Nel febbraio 2008 Rocchi aveva 30 anni e 5 mesi.

Numeri ad minkiam, appunto. As usual.

Ok, capisco l'obiezione, quindi vado a correggermi.
Il veneziano rinnova il 20 febbraio 2008 alla tenera età di 30 anni e 5 mesi.
Oggi, 23 luglio, il nostro giovanissimo attaccante ha soli 32 anni e 10 mesi.
Il suo contratto scadrà quando avrà soltanto 35 anni e 9 mesi.

Va bene così?
Possiamo parlare di un giovane emergente non trovi?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: gesulio il 23 Lug 2010, 14:16
caro zomby woof, purtroppo anche se pressingalto non lo sa, il suo è un comportamento da troll.
leggi questa pagina e troverai decine di definizioni che corrispondono al nostro amico:
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
inutile dire che dar da mangiare ai troll può essere dannoso, e questo topic è l'esempio più lampante.
il problema però non è a valle, e cioè in chi reagisce, anche se le reazioni a volte possono eccedere.
ma a monte.
Non c'è solo pressingalto, a quanto vedo...

Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2010, 14:58

Va bene così?

Iker ti ha preso in castagna, stacci.
Senza contare che a quell'epoca il rinnovo di Rocchi era un tormentone tra i tifosi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2010, 14:58

Va bene così?

E' inutile che rilanci. Hai gonfiato volutamente, come sempre, i numeri per portare acqua al tuo mulino. Come quando scrivesti che la Lazio aveva rinnovato per tre anni ( :?) ad un 35enne (Brocchi). Così come i 32 anni di Bresciano, i 31 di Floccari e così via.
E smettila di fare il sarastico e di mandare puntualmente in vacca tutti i topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2010, 15:11
E' inutile che rilanci. Hai gonfiato volutamente, come sempre, i numeri per portare acqua al tuo mulino. Come quando scrivesti che la Lazio aveva rinnovato per tre anni ( :?) ad un 35enne (Brocchi). Così come i 32 anni di Bresciano, i 31 di Floccari e così via.
E smettila di fare il sarastico e di mandare puntualmente in vacca tutti i topic.
O come quando accostò il contratto di Manfredini a Lotito (i contratti quinquennali non li ha ordinati il dottore)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: genesis il 23 Lug 2010, 15:01
Non c'è solo pressingalto, a quanto vedo...

Iker ti ha preso in castagna, stacci.
Senza contare che a quell'epoca il rinnovo di Rocchi era un tormentone tra i tifosi.

oh, guarda, mi sento chiuso in un angolo, senza scampo.
Ricordi il tormentone dei tifosi, ma non il mio, però ti prego non lo citare, non ha importanza.
Io avrei fatto altro (andare a scadenza, sarebbe scaduto nel 2009, se non vado errato, quindi alla soglia dei 32 anni, per la precisione) e certamente non un quienquennale. Ricordati che ha altri 3 anni di contratto.

Mi taccio altrimenti mando in vacca il topic, soprattutto a chi non gradisce i miei ragionamenti, una forma felpata ed elegante di esclusione.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Di giocatori da tagliare (vendere o portare  a scadenza di contratto) secondo me in rosa ce ne sono tanti.Mi vengono in mente muslera brocchi mauri foggia biava rocchi matuzalem rocchi solo per fermarmi ai titolari o ai quasi titolari.I calcoli di pressing sono approssimativi, però con i soldi ricavati dalle cessioni e dai mancati ingaggi da pagare a questi si riuscirebbe a ricostruire una squadra con una buona ossatura di base

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2010, 15:18

Io avrei fatto altro (andare a scadenza, sarebbe scaduto nel 2009, se non vado errato, quindi alla soglia dei 32 anni, per la precisione) e certamente non un quienquennale. Ricordati che ha altri 3 anni di contratto.

Detto da quello che aspetta, ma solo ad intermitteza, in seconda degli eventi, il rinnovo di Mauri.
Non prendi iun giro più nessuno. Giá da un pezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: And159 il 23 Lug 2010, 15:28
Di giocatori da tagliare (vendere o portare  a scadenza di contratto) secondo me in rosa ce ne sono tanti.Mi vengono in mente muslera brocchi mauri foggia biava rocchi matuzalem rocchi solo per fermarmi ai titolari o ai quasi titolari.I calcoli di pressing sono approssimativi, però con i soldi ricavati dalle cessioni e dai mancati ingaggi da pagare a questi si riuscirebbe a ricostruire una squadra con una buona ossatura di base
normalmente la spina dorsale di una squadra è costituita da un paio dei più forti e dei più "fedeli" per reparto. mandando via quelli che dici tu a occhio e croce rimangono manfredini, firmani, del nero, meghni etcetera. E' questa l'ossatura da cui partire?

ps. Bizzarri prende 750mila netti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 23 Lug 2010, 15:28
I calcoli di pressing sono approssimativi, però con i soldi ricavati dalle cessioni e dai mancati ingaggi da pagare a questi si riuscirebbe a ricostruire una squadra con una buona ossatura di base

I calcoli non sono approssimativi, semplicemente non sono calcoli.

Correzione
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2010, 15:29
Detto da quello che aspetta, ma solo ad intermitteza, in a seconda degli eventi, il rinnovo di Mauri.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma se io vado a rivedere la carriera di Berni, ma soprattutto di Bizzarri , mi accorgo che stiamo parlando di due portieri normali, molto peggio di Muslera.
Se poi iniziamo a vendere tutti si fa la fine dell'udinese che avra' si dei bilanci che scoppiano di salute ,a ma i risultati sportivi fanno pena.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: carib il 23 Lug 2010, 15:31
normalmente la spina dorsale di una squadra è costituita da un paio dei più forti e dei più "fedeli" per reparto. mandando via quelli che dici tu a occhio e croce rimangono manfredini, firmani, del nero, meghni etcetera. E' questa l'ossatura da cui partire?

ps. Bizzarri prende 750mila netti.
di quelli che abbiamo in rosa attualmente quelli che personalmente ritengo di valore assoluto ed imprescindibili per costruire una squadra migliore di questa sono Radu Dias e Zarate.Gli altri a mio giudizio sono di una mediocrità spaventosa,soprattutto i centrocampisti.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
L'alternativa è che certi giudizi siano di una superficialità spaventosa

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: And159 il 23 Lug 2010, 15:47
di quelli che abbiamo in rosa attualmente quelli che personalmente ritengo di valore assoluto ed imprescindibili per costruire una squadra migliore di questa sono Radu Dias e Zarate.Gli altri a mio giudizio sono di una mediocrità spaventosa,soprattutto i centrocampisti.
a me non piacciono neppure quei tre pensa come sto :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Detto da quello che aspetta, ma solo ad intermitteza, in seconda degli eventi, il rinnovo di Mauri.

E quando avresti letto della mia spasmodica attesa per il rinnovo di Mauri? Io? Fosse per me starebbe ad allenarsi già ora in altre parti dell'arco alpino, ma non con la Lazio, con tutto il rispetto che gli è dovuto.
Sono io che gli ho proposto un triennale (3 anni, vedi che il presidente ogni tanto si applica?)?
Sono io che ho parlato di futuri incarichi dirigenziali, salutati con entusiasmo da alcuni?

Per Gunners, il mio accostamento al contratto di Manfredini a Lotito (i contratti quinquennali non li ha ordinati il dottore) sottolinea che quando hai firmato un impegno lo rispetti: Manfredini va reintegrato e subito, 80 mila euro a parte (ma sono lordi). Quindi l'oservazione che fai non coglie nel segno.
Ci siamo passati già in queste situazioni. Ricordi nel 2002-2003 quando no nriuscivamo a mandare via i giocatori? Bei giovanotti ultratrentenni con faraonici contratti quinquennali. Volevano tutti "rispettare l'impegno preso". Visto che stupidi? Ma noi avevamo firmato e non avevamo scampo: nessuno li voleva (a quelle cifre) e noi ce li dovevamo ciucciare. Abbiamo dovuto spalmare su molti altri anni ancora.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2010, 16:47
E quando avresti letto della mia spasmodica attesa per il rinnovo di Mauri? Io? Fosse per me starebbe ad allenarsi già ora in altre parti dell'arco alpino, ma non con la Lazio, con tutto il rispetto che gli è dovuto.

Citazione di: fish_mark il 13 Mag 2010, 11:19
E' vero, quando una realtà non è rispondente ai desiderata e alla convenienza, la si reinventa.
Dunque è una invenzione dei suoi detrattori il fatto che NEI FATTI la SSLazio non aspetta l'ultimo o penultimo anno di contratto per iniziare le trattative sui rinnovi.
Qui di seguito ti posto l'elenco dei contratti che scadono il prossimo giugno 2011.
Ho segnato in grassetto quelli che meriterebbero di essere riconfermati.

La fonte non sono le radio, ma la pagina 77 della Relazione semestrale consolidata della SSLazio spa al 31 dicembre 2009.

INZAGHI Simone   
MANFREDINI Sistor   
FIRMANI Fabio   
MAURI Stefano   
BERNI Tommaso
QUADRI Alberto   
BROCCHI Christian
LEDESMA Christian
CRIBARI Emilson   
DIAKITE' Mobido
MAKINWA Stephen   
CRUZ Julio

Citazione di: fish_mark il 13 Mag 2010, 12:11

..................................
Sono contento del fatto, segnalato dal buon Zanoni che le "trattative per il rinnovo dia Mauri e di Ledesma sono iniziate da tempo ", del resto ne ero a conoscenza. Vorrei sapere se si sono concluse, ma mi sembra di capire che ancora non è stata messa la firma sui contratti.
Intanto il loro contratto in essere scade il prossimo giugno 2011. Prendiamocela con calma, per carità, mentre la rosa pullula di una quarantina di giocatori. Inoltre, va ricordato che i due da me citati sono tra i migliori della nostra rosa, quindi utili sul piano tecnico per la squadra, ma anche per la società in un possibile trasferimento: sono quelli più appetiti sul mercato o no?

Meno male che leggono anche gli altri.

Non prendi in giro più nessuno. Giá da un pezzo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
che Ledesma abbia deciso 2 anni fa' di arrivare a scadenza lo sanno pure i sassi, mi sembra che abbia rifiutato tutti i rinnovi a cifre sensate (e oltre) che gli ha proposto la Lazio, ora per pareggiare i soldi non incassati deve andare via a parametro 0 il prossimo anno, sperando che non abbia nel frattempo un infortunio grave e trovare una squadra disposta a dargli un quinquennale da 2,5 milioni netti a stagione.......
tolte le 3 strisciate la vedo dura onestamente, poi se diventa il regista della nazionale al posto di pirlo e de rossi forse li spunta pure quei soldi ma deve trovare chi gli fa' un contratto fino ai 34 anni ( e quindi commette un grave sbaglio secondo molti....) a quelle cifre, glielo auguro ma la vedo dura.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Non avrei rinnovato e non rinnoverei a: Mauri e Brocchi.
Avrei rinnovato a: Muslera, Ledesma, Radu

Avrei cercato di cedere in primisi: Kolarov,Makinwa, Bonetto, Eliseu, Quadri, Correa, Artipoli, Bizzarri, Carrizo, Manfredini, Meghni, Scaloni, Cribari, Eliseu, Firmani
In secundis: Mauri, Brocchi, Foggia

Muslera - Berni
Stendardo - Biava - Radu - Dias - Diakite'
Lichtsteiner - Del Nero - Cavanda
Matuzalem - Ledesma - Perpetuini
Rocchi - Floccari - Zarate - Kozak - Barreto

Portieri e Attaccanti stanno apposto.

3-5-2
Servono
un centrale difensivo di riserva: PORTIN dell'ASCOLI
Un terzino sinistro titolare: ANTONELLI o BELHADJI
Un terzino che possa fare entrambe le fasce di riserva: ZAURI
Un incursore: BRESCIANO
Un mediano, CARMONA
Un jolly di centrocampo KACAR (extra)
Una promessa: ERIKSEN dell'Ajax

Muslera
Dias Radu Stendardo
Lichtsteiner Antonelli
Kacar Bresciano Ledesma
Zarate Floccari

Berni
Biava Diakite Portin
Zauri (Cavanda) Del Nero
Matuzalem (Perpetuini) Eriksen Carmona (Adeleke)
Rocchi Kozak (Barreto)

Squadra giovane e non troppo costosa...completa in ogni reparto..come la vedete?
Magari una punta al posto di kozak...

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2010, 17:41

Meno male che leggono anche gli altri.

Colpito e affondato  :lol:

MagoMerlino

Visitatore
Che bello sport prendere frasi da altri contesti per confermare le proprie accuse.
Chissà se lo facessimo tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva