gunners, senza offesa e in tutta serenità, ma proviamo ad andare per ordine
Citazione di: gunners il 24 Lug 2010, 18:42
non mi sento accecato e non mi sono instupidito mi sono semplicemente stancato di farmi prendere in giro da quella persona che siede alla presidenza della SS LAZIO.
Ho aspettato qualche anno , ho cercato di giustificarlo ma adesso non ce la faccio più , basta .
Il presidente della squadra per cui tifi da sempre prende in giro te?
Ti senti preso in giro?
E sulla base di cosa?
da quello che leggo qui di seguito:
Non è neppure un discorso di risultati , sono stato abbonato anche in serie B e con LAZIO decisamente peggiori di questa , ma l'antipatia per questo personaggio mi ha spinto ad allontanarmi dallo stadio .
Fino a che ci sarà lui alla guida io non sarò allo stadio .
Non è una questione di risultati (quindi nulla c'entrano campagne acquisti, gestione societaria, organigrammi e so' un cazzo io che altro ancora).
E' una questione di "antipatia".
Te sta antipatico Lotito.
Quindi siamo in presenza di una persona antipatica (e ci può stare, ché non è certo il paradigma dell'amabilità e della simpatia), che sembrerebbe prenderti in giro (ma se non si tratta di risultati e affini, non si capisce davvero su cosa)
La mia decisione va rispettata cosi come la tua , senza sentirmi dire da nessuno che non sono laziale che la lascio sola , nessuno si può permettere di dirmi che sono stupido ed accecato , non ho 20 anni e non vado in curva ad urlare lotito pdm , sono semplicemnte una persona che non vuole lotito presidente , e fino ad allora lascio lo stadio .
Io non dico che non sei laziale, né che la lasci sola (io certo no, dato che nemmeno io ci andrò), dico però che sei accecato da non si capisce cosa e che la cosa ti instupidisce, ché ne coverrai pensare che un tizio egocentrico e narcisista come Lotito stia pensando un solo istante a te (o a chi per te), non denota un momento di straordinaria lucidità.
Stai tranquillo, però, perché siete centinaia accecati (e come conseguenza instupiditi) da questa assurda guerra contro un signore che non vi si fila di striscio, perché mai e poi mai nessun presidente si è filato il tifoso, se non per blandirlo o fotterlo.
Costui, quello che molti chiamano "gestore", non blandisce nessuno, anzi.
E' antipatico, appunto, ma non sta lì a perdere tempo con i balletti mediatici, tant'è che la maggior parte dei giornalisti lo detesta.
Quindi ci si deve decidere o prende in giro o è antipatico.
Io credo che la seconda cosa sia - per quanto soggettiva - abbastanza pacifica.
la prima, invece, è il frutto di questo stravolgimento del ruolo del tifoso che pretende (senza alcun diritto per farlo), di avere voce in capitolo praticamente su tutto, dalla contabilità alla gestione del settore giovanile, e di fronte al fatto che l'antipatico gli fa notare che il ruolo del supporter è un altro, si impermalosisce e perde lucidità (leggi instupidisce) al punto di lanciare guerre e crociate contro un tizio che non se li copre, arrivando così al paradosso che per portare avanti questa assurda disfida, si ritrovano a svolgere un ruolo che non gli compete e mai gli deve competere.
Facendo male soprattutto a se stessi e alla passione che si chiama Lazio.
Chiudo con uno spunto di riflessione.
Il signor Cragnotti - che non era un mostro di simpatia, ne coverrai - considerava i tifosi dei clienti e a ragione, visto che fu grazie all'intuizione che la diffusione dei proventi dei diritti televisivi avrebbe cambiato il calcio, riuscì a fare (insieme ad una forte dose di finanza "creativa") quello che ben sappiamo.
Alla fine i fatti ci dicono che i risultati furono, però, il frutto di una straordinaria mistificazione.
Masticazzi, mi dirai,perché vincevamo tutto.
Quindi si decida qual è il problema oggi, se i risultati o l'antipatia di Claudio Lotito.
Nel frattemposi prenda atto che in questa foga che molti ha instupidito, ci siamo persi noi e abbiamo perso la Lazio.
E dato che questa è l'unica cosa che dipende dal tifoso, sarebbe bene che ce ne facessimo carico.
Tutti.