La fortuna di Tare

Aperto da italicbold, 04 Ott 2012, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che sia culo o bravura, basta che continui così..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2012, 13:55
Non e' fallace affatto.
E' pero' compatibile soltanto conuna squadra ceh sa che non vincera' titoli.
Una che deve vincere lo scudetto costruisce intorno a Lulic e Hernanes, ma se deve finire coi conti in positivo sara' difficilissimo. Ergo, tutti sono cedibili.
Visto il livello della Serie A se tieni i più forti e fai qualche colpo low cost te la giochi pure per lo Scudetto , per dire il Napoli ci sta provando da anni a fare una cosa simile e ha ceduto solo Lavezzi (e Quagliarella)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 15 Ott 2012, 17:28
Visto il livello della Serie A se tieni i più forti e fai qualche colpo low cost te la giochi pure per lo Scudetto , per dire il Napoli ci sta provando da anni a fare una cosa simile e ha ceduto solo Lavezzi (e Quagliarella)

In questo momento storico hai ragione.
Ti diro' di piu': in questo momento storico anchein Europa, visto dove vanno i soldi, c'e' qualche spiraglio.
Occhio all'Atletico, se si sbriga.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Purtroppo nel mercato estivo non mi è molto piaciuto, soprattutto nelle cessioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: Splash21 il 15 Ott 2012, 17:28
V A N G E L O

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ott 2012, 16:56
Lulic fu preso per fare il terzino sinistro, poi essendo Cavanda stato ceduto in prestito e non a titolo definitivo, suppongo che ci si puntava ancora, e alla fine fu provato in prima squadra fin dai primi di luglio e confermato, non rispolverato all'ultimo.

10-12 milioni? Ce ne sono solo un paio di calciatori nella Lazio attuale pagati decine di milioni.

Ma anche 4-5, e l'estate appena trascorsa te lo ha dimostrato....

Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 17:04
Come lo inquadri l'acquisto di Zarate allora?

Zarate non è frutto di Lotito, e lo sai anche tu. Lotito mai e poi mai avrebbe investito una cifra del genere su un unico giocatore e avrebbe anche fatto bene.
Solo che è stato costretto, non dimenticare che è stato l'anno del chiodi e martello, oltre a perdere Pandev a zero e rischiare di fare la stessa fine con Ledesma non poteva permettersi di perdere anche Zarate che dopo il primo anno era diventato l'idolo della piazza. Sarebbe stato bruciato vivo se non lo avesse fatto... In quella occasione è stata la piazza a spingere Lotito verso una scelta sbagliata.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 15 Ott 2012, 18:41
Ma anche 4-5, e l'estate appena trascorsa te lo ha dimostrato....

Nell'estate appena trascorsa erano previsti 3-4 acquisti, ne sono arrivati due, abbiamo mancato Yilmaz per altri motivi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ott 2012, 18:46
Nell'estate appena trascorsa erano previsti 3-4 acquisti, ne sono arrivati due, abbiamo mancato Yilmaz per altri motivi.
però sinceramente non ho molto capito l'acquisto di Ciani.
serviva uno forte, un titolare.
Ciani non è meglio nè di Dias nè di Biava, per me Diakite è molto superiore.
Non dico questo per 2 mezze partite alla Lazio, sia chiaro.
Parliamo di un onesto marcatore forte fisicamente e......basta

Ylmaz ringrazio Dio non sia venuto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 15 Ott 2012, 18:51
Ylmaz ringrazio Dio non sia venuto...

Bhe non sta andando neanche troppo male. Ha fatto 6 gol in 7 partite nella super Liga Turca. In Champions non ha fatto un granchè ma vabbè. Ora si è pure strappato...

Sicuramente con il modulo attuale sarebbe stato utile solo come alternativa a Klose. Ma comunque poteva essere valido...anche se non valeva il prezzo tra ingaggio e cartellino che chiedeva.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: skizzo87 il 15 Ott 2012, 18:58
Bhe non sta andando neanche troppo male. Ha fatto 6 gol in 7 partite nella super Liga Turca. In Champions non ha fatto un granchè ma vabbè. Ora si è pure strappato...

Sicuramente con il modulo attuale sarebbe stato utile solo come alternativa a Klose. Ma comunque poteva essere valido...anche se non valeva il prezzo tra ingaggio e cartellino che chiedeva.

La Super Liga Turca secondo me non fa testo, o meglio non è un banco di prova attendibilissimo.
In Europa sono due anni che lo vedo ed è sempre il peggiore in campo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 15 Ott 2012, 18:59
La Super Liga Turca secondo me non fa testo, o meglio non è un banco di prova attendibilissimo.
In Europa sono due anni che lo vedo ed è sempre il peggiore in campo...

Sulla SuperLiga posso essere d'accordo. Ma uno dei motivi per cui si voleva prendere Yilmaz era perchè aveva fatto 33 gol su 35 partite in campionato.

Poi non credo che avrebbe sfondato in Serie A... fatto sta che meglio così visto che non si sono dati 2.5 mln a una riserva (già lo facciamo con Zarate e basta e avanza)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ott 2012, 18:46

Abbiamo mancato Ylmaz perchè non c'erano i soldi: si sperava che la volontà del calciatore potesse far soprassedere al "piccolo" dettaglio, ma evidentemente quelli l'anello al naso non ce l'hanno... Il motivo è solo quello, e alla fine dico anche meno male che sia andata così...
Quanto ai 3-4 acquisti era fin troppo evidente che sarebbero stati subordinati alle entrate derivanti dai riscatti di Zarate, Sculli e Floccari da parte delle rispettive squadre. I riscatti non ci sono stati, i giocatori non sono stati piazzati altrove e il mercato non c'è stato, tranne che per un parametro zero e l'occasione dell'ultimo momento, entrambi per il momento panchinari...
Questa estate la Lazio aveva evidenti difficoltà a trattare un giocatore da 4-5 milioni, e, mancando le cessioni, direi che sarebbe stato anche sorprendente se fosse stato diversamente. La Lazio, anche in futuro, il mercato non lo può fare se non vende, e questo non vale solo per la Lazio....

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: skizzo87 il 15 Ott 2012, 19:25
Sulla SuperLiga posso essere d'accordo. Ma uno dei motivi per cui si voleva prendere Yilmaz era perchè aveva fatto 33 gol su 35 partite in campionato.

Poi non credo che avrebbe sfondato in Serie A... fatto sta che meglio così visto che non si sono dati 2.5 mln a una riserva (già lo facciamo con Zarate e basta e avanza)

Infatti non mi aveva mai convinto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 15 Ott 2012, 19:44
Infatti non mi aveva mai convinto...
si ricordo che avevi detto che non ti convinceva...comunque ora anche in nazionale non gioca mesa non si trova in un ottimo momento il buon Burak

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Ott 2012, 20:05
si ricordo che avevi detto che non ti convinceva...comunque ora anche in nazionale non gioca mesa non si trova in un ottimo momento il buon Burak

ora è rotto.. si è strappato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Sercio69 il 15 Ott 2012, 19:25
tranne che per un parametro zero e l'occasione dell'ultimo momento, entrambi per il momento panchinari...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 15 Ott 2012, 18:41

Zarate non è frutto di Lotito, e lo sai anche tu. Lotito mai e poi mai avrebbe investito una cifra del genere su un unico giocatore e avrebbe anche fatto bene.
Solo che è stato costretto, non dimenticare che è stato l'anno del chiodi e martello, oltre a perdere Pandev a zero e rischiare di fare la stessa fine con Ledesma non poteva permettersi di perdere anche Zarate che dopo il primo anno era diventato l'idolo della piazza. Sarebbe stato bruciato vivo se non lo avesse fatto... In quella occasione è stata la piazza a spingere Lotito verso una scelta sbagliata.

ma questo lo credi tu.
Zarate, acquisto sbagliato peraltro, è farina del sacco di Lotito ed è costato più di 20 milioni, smentendo comunque la tua teoria.

tra l'altro non è il tipo da farsi fuorviare dalla piazza. E questo lo sai anche tu (cit.).

Ledesma e Pandev, argomenti di là a venire, non c'entrano una ceppa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 15 Ott 2012, 19:25
Abbiamo mancato Ylmaz perchè non c'erano i soldi: si sperava che la volontà del calciatore potesse far soprassedere al "piccolo" dettaglio, ma evidentemente quelli l'anello al naso non ce l'hanno... Il motivo è solo quello, e alla fine dico anche meno male che sia andata così...

scusa, potrei sapere chi sono le tue fonti? così, per curiosità.

spero non sia tutta farina del tuo sacco, perchè significherebbe che l'ottima partenza della SSLazio ti ha fatto male più di quanto si potesse pensare.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 22:20
ma questo lo credi tu.
Zarate, acquisto sbagliato peraltro, è farina del sacco di Lotito ed è costato più di 20 milioni, smentendo comunque la tua teoria.

tra l'altro non è il tipo da farsi fuorviare dalla piazza. E questo lo sai anche tu (cit.).

Ledesma e Pandev, argomenti di là a venire, non c'entrano una ceppa.

Per una volta che ho assolto Lotito per un errore che ritengo non suo...

Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 22:27
scusa, potrei sapere chi sono le tue fonti? così, per curiosità.

spero non sia tutta farina del tuo sacco, perchè significherebbe che l'ottima partenza della SSLazio ti ha fatto male più di quanto si potesse pensare.

Sensazioni, supportate però dagli accadimenti e dagli sviluppi successivi del calcio mercato.... Altrimenti spiegalo tu perchè Ylmaz non è arrivato...  con tanto di fonti però, perchè le chiedi sempre, ma ne avessi portata mai una......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 16 Ott 2012, 08:24
Per una volta che ho assolto Lotito per un errore che ritengo non suo...

invece è suo. Se Lotito sbaglia io lo dico, non sono un ossessionato.
Tornando a noi la tua teoria fa acqua da tutte le parti. L'acquisto di Zarate dimostra che, se si vuole, si tirano fuori i soldi pesanti.
E nel 2013 sarà meno complicato, se consideriamo le scadenze, la probabile qualificazione in Europa e le......ultime mancate campagne acquisti.
Se andrà via un pezzo da 90 sarà solo perchè sarà arrivata un'offerta scabrosa. Altro che un ventino per Senad Lulic...

Citazione di: Sercio69 il 16 Ott 2012, 08:24
Sensazioni, supportate però dagli accadimenti e dagli sviluppi successivi del calcio mercato.... Altrimenti spiegalo tu perchè Ylmaz non è arrivato...  con tanto di fonti però, perchè le chiedi sempre, ma ne avessi portata mai una......

:lol: :lol:

cioè...tu dici una cazzata e io devo dimostrare che non lo è?
Io mi attengo ai fatti e all'ufficialità, quindi difficile che abbia bisogno di fonti particolari.

Solo se decido di fare il provocatore funereo e rompi-zibidei mi posso trovare in difficoltà, come spesso ti mettono qui dentro.
Il tuo ''lavoro'' è più difficile, me ne rendo conto.   :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva