Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gesulio il 23 Ott 2012, 09:53
non c'è nessuna frattura, quando ci sarà qualcosa da fare ognuno agirà secondo coscienza.

mantecare le gonadi a tutti i presenti su questo topic con le solite 4 rivendicazioni da ormai 459 post, come se questo fosse il suo blog personale e non un forum pubblico di discussione, non è né sopportabile né credo ammissibile da regolamento.
tutto qui.

Apprezzo molto la tua serenità di giudizio e la tua lucidità, Gesulio, ti leggo con piacere, sempre. In effetti non stavo fomentando gli istinti di matteo, semplicemente però osservavo che in molti commenti di dissenso allo stesso matteo.camillo, si legge uno sdegno francescano che, a mio giudizio, rischia di farci passare per vittime rassegnate ad una sentenza che si preannuncia indecorosa. Come sempre.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gesulio il 23 Ott 2012, 09:53
non c'è nessuna frattura, quando ci sarà qualcosa da fare ognuno agirà secondo coscienza.

mantecare le gonadi a tutti i presenti su questo topic con le solite 4 rivendicazioni da ormai 459 post, come se questo fosse il suo blog personale e non un forum pubblico di discussione, non è né sopportabile né credo ammissibile da regolamento.
tutto qui.
fammi bannare.e quando ci deferiranno,tu scrivi sul topic,a palazzi and co. Farà malissimo

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: el jardinero il 23 Ott 2012, 09:59
Apprezzo molto la tua serenità di giudizio e la tua lucidità, Gesulio, ti leggo con piacere, sempre. In effetti non stavo fomentando gli istinti di matteo, semplicemente però osservavo che in molti commenti di dissenso allo stesso matteo.camillo, si legge uno sdegno francescano che, a mio giudizio, rischia di farci passare per vittime rassegnate ad una sentenza che si preannuncia indecorosa. Come sempre.
grazie. E Cmque non parlo di violenza,ma di manifestazioni :ci devono vedere,sentire,avere timore.niente violenza.anche andare sotto casa di Mauri(fleming)x dargli il nostro appoggio sarebbe stupendo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: matteo camillo il 23 Ott 2012, 09:59
fammi bannare.e quando ci deferiranno,tu scrivi sul topic,a palazzi and co. Farà malissimo

bravo, invece per ciò che ti riguarda abbiamo capito che appena volerà una pizza in faccia, tu sarai il primo a becccartela... però... che eroe...

(non ho capito chi ti credi di essere, sinceramente. il paladino della Lazialità? tu pensi che se succederà qualcosa le persone che frequentano sto posto se ne staranno zitti e muti al loro posto e al massimo scriveranno una mail?
questo è un forum di discussione, se non l'hai capito. le arie da agit prop puoi dartele su un tuo blog personale, lì puoi evocare scontri di piazza, guerre sante, jihad, bombardamenti di torri gemelle e quello che te pare.
un forum pubblico di discussione è un'altra cosa, spero sia chiaro. )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 23 Ott 2012, 09:59
semplicemente però osservavo che in molti commenti di dissenso allo stesso matteo.camillo, si legge uno sdegno francescano che, a mio giudizio, rischia di farci passare per vittime rassegnate ad una sentenza che si preannuncia indecorosa. Come sempre.

a me pare di aver letto qualcosa che somiglia all'istigazione alla violenza, quindi sdegno francescano un par de pal.le.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 10:12
a me pare di aver letto qualcosa che somiglia all'istigazione alla violenza, quindi sdegno francescano un par de pal.le.

Roby, mi mancavi....per un attimo ho temuto fossi d'accordo con me.... :beer:

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gesulio il 23 Ott 2012, 10:06
bravo, invece per ciò che ti riguarda abbiamo capito che appena volerà una pizza in faccia, tu sarai il primo a becccartela... però... che eroe...

(non ho capito chi ti credi di essere, sinceramente. il paladino della Lazialità? tu pensi che se succederà qualcosa le persone che frequentano sto posto se ne staranno zitti e muti al loro posto e al massimo scriveranno una mail?
questo è un forum di discussione, se non l'hai capito. le arie da agit prop puoi dartele su un tuo blog personale, lì puoi evocare scontri di piazza, guerre sante, jihad, bombardamenti di torri gemelle e quello che te pare.
un forum pubblico di discussione è un'altra cosa, spero sia chiaro. )
infatti stamane ho postato una frase sentita in radio,riguardante il caso Mauri,non vi ho scritto l'indirizzo di un armeria.almeno la pizza in faccia me la prendo,per la Lazio,e non il tunnel carpale...lo so ,e' un forum,anche democratico  si vede da come tratti quelli che la pensano in modo differente da te.mi togli una curiosità?per che squadra tifa michael buble'?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: matteo camillo il 23 Ott 2012, 10:22
infatti stamane ho postato una frase sentita in radio,riguardante il caso Mauri,non vi ho scritto l'indirizzo di un armeria.almeno la pizza in faccia me la prendo,per la Lazio,e non il tunnel carpale...lo so ,e' un forum,anche democratico  si vede da come tratti quelli che la pensano in modo differente da te.mi togli una curiosità?per che squadra tifa michael buble'?

non capisco sinceramente per quale motivo stai qui dentro a dare degli smidollati a gente che manco conosci e a prendere per il culo...  stamane hai postato una frase e basta? allora me sa che il tuo account è stato clonato:

Citazione di: matteo camillo il 23 Ott 2012, 09:23
ormai io aspetto solo questo deferimento e "ordini" dalla curva x come muoverci per farci rispettare,visto che da qui nessuna iniziativa(pratica)potrà mai nascere.attendiamo...

ha ragione Tarallo, sei proprio uno spasso.

polentes

*
Lazionetter
* 648
matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gesulio il 23 Ott 2012, 10:26
non capisco sinceramente per quale motivo stai qui dentro a dare degli smidollati a gente che manco conosci e a prendere per il culo...  stamane hai postato una frase e basta? allora me sa che il tuo account è stato clonato:

ha ragione Tarallo, sei proprio uno spasso.
1:non ho dato dello smidollato a nessuno,forse hai la coda di paglia.2:dire di essere pronto a manifestare non è' istigazione alla violenza.3:vado,buona giornata a tutti.ci risentiamo quando ci deferiranno e il veleno salirà a tutti,quando si accorgeranno che con un ingiustizia pazzesca avranno annullato i nostri sforzi di vittorie con il Milan,il Palermo,e gente che avrà fatto sacrifici per comprarsi un biglietto si sentirà defraudata,umiliata.4.andare a far sentire il nostro affetto a Mauri sarebbe una cosa non solo bellissima,ma avrebbe una risonanza mediatica.dimmi tu dove vedi la violenza...buona giornata

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
matteo camillo, sai benissimo che istigando alla violenza metti in difficoltà i gestori del sito, perché questo forum, come altri, è probabilmente letto e monitorato dalla digos
le chiamate alle armi sarebbe meglio tu le facessi su un posto di cui sei responsabile unico, un blog ad esempio

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: matteo camillo il 23 Ott 2012, 10:34
1:non ho dato dello smidollato a nessuno,forse hai la coda di paglia.2:dire di essere pronto a manifestare non è' istigazione alla violenza.3:vado,buona giornata a tutti.ci risentiamo quando ci deferiranno e il veleno salirà a tutti,quando si accorgeranno che con un ingiustizia pazzesca avranno annullato i nostri sforzi di vittorie con il Milan,il Palermo,e gente che avrà fatto sacrifici per comprarsi un biglietto si sentirà defraudata,umiliata.4.andare a far sentire il nostro affetto a Mauri sarebbe una cosa non solo bellissima,ma avrebbe una risonanza mediatica.dimmi tu dove vedi la violenza...buona giornata

Perdonami se ti sembrero' brutale, ma delle manifestazioni, della solidarieta' sotto casa di Mauri non ne puo' fregare di meno a nessuno.
Qualche anno fa i tifosi del messina bloccarono i traghetti ma il messina resto' ugualmente in serie B e chi si rese protagonista di quelle cazzate si becco' anche una denuncia ed ebbe procedimenti penali a suo carico.
Mauri sa benissimo che i tifosi laziali sono dalla sua parte e andare sotto casa sua sarebbe solo una carnevalata di dubbio gusto, non capisco poi perchè si debbano sempre prendere per buone le parole disfattiste di chi sta nelle varie radio, secondo loro a quest'ora dovevamo essere esclusi dall'europa league e gia' penalizzati in campionato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 23 Ott 2012, 11:01questo forum, come altri, è probabilmente letto e monitorato dalla digos

:bye:

sempre tanti cari saluti, marescia'
(so' serio, eh: fate un lavoro encomiabile)

:=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: matteo camillo il 23 Ott 2012, 10:22
per che squadra tifa michael buble'?

Michael Bublè tifa per i Vancouver Canucks...

Contento?

Citazione di: porgascogne il 23 Ott 2012, 11:03
:bye:

sempre tanti cari saluti, marescia'

:=))

Mi unisco. Grande stima per voi... :bye:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 23 Ott 2012, 11:03

core de pezza (cit.)

porgascogne

Visitatore
matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: matador72 il 23 Ott 2012, 11:02
Perdonami se ti sembrero' brutale, ma delle manifestazioni, della solidarieta' sotto casa di Mauri non ne puo' fregare di meno a nessuno.
Qualche anno fa i tifosi del messina bloccarono i traghetti ma il messina resto' ugualmente in serie B e chi si rese protagonista di quelle cazzate si becco' anche una denuncia ed ebbe procedimenti penali a suo carico.
Mauri sa benissimo che i tifosi laziali sono dalla sua parte e andare sotto casa sua sarebbe solo una carnevalata di dubbio gusto, non capisco poi perchè si debbano sempre prendere per buone le parole disfattiste di chi sta nelle varie radio, secondo loro a quest'ora dovevamo essere esclusi dall'europa league e gia' penalizzati in campionato.

si,forse non serve a nulla.per quanto riguarda le radio,non le ascolto mai se non nel traffico della mattina,e mi sembrava utile per il topic riportare cmque le parole di un giornalista laziale sul caso Mauri.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: matteo camillo il 23 Ott 2012, 11:08
si,forse non serve a nulla.per quanto riguarda le radio,non le ascolto mai se non nel traffico della mattina,e mi sembrava utile per il topic riportare cmque le parole di un giornalista laziale sul caso Mauri.

Le parole di un "giornalista Laziale " valgono tanto come le parole che diciamo noi, solo che lui le dice alla radio e noi le scriviamo in un forum o ne parliamo tra amici.
Nessuno ha idea di come andra' a finire la vicenda Mauri , ne noi ne chi parla alle radio, per cui prima di fare inviti o altro sarebbe meglio aspettare e stare sereni e tranquilli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 23 Ott 2012, 10:16
Roby, mi mancavi....per un attimo ho temuto fossi d'accordo con me.... :beer:

la calma è la virtù dei forti.

non diamo spago a chi ''aspetta ordini dalla curva'' per muoversi e farsi rispettare. Ricordiamoci di come ci vedono fuori dal raccordo per colpa degli esagitati.

per far giungere la nostra solidarietà a Stefano non c'è bisogno di carnevalate, così come esistono fior di avvocati a fianco del giocatore.

una volta che perviene il deferimento, se arriva, leggiamo le motivazioni e poi ci si muove nelle sedi opportune.

Discussione precedente - Discussione successiva