Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 17:56
Grazie Alteadler.
E non è arrivato ancora nessuno.
Pensa quando esce veramente fuori qualcuno cosa deve succedere qui dentro.

ti piacerebbe, ma sai benissimo che non succederà.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 17:39
e va bene, forse stai troppo a est. I sogni capitalistici so troppo occidentali.

È che c'è voi fa'.....che nun ce lo sai che su LAZIONET semo tutti communisti?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 17:37
ho notato che tu sogni co Lotito mentre invece io ho solo "osato" asserire (noooooo me tapino, me meschino, qual mortal peccato) che potrei cogli sceicchi. La logica questa sconosciuta.
Buona serata, buona esegesi e buon Lotito.

con tutto il rispetto: ma tu pensi davvero di poter 'sognare' con Morabito (ripeto: Morabito) DG o DS, che caccia via dalla societa' tutti quelli che non gli stanno simpatici?

forse non te ne sei reso conto, ma e' di questo che stiamo parlando: del ruolo dei caz.zari...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 17:56
Grazie Alteadler.
E non è arrivato ancora nessuno.
Pensa quando esce veramente fuori qualcuno cosa deve succedere qui dentro.

:lol: :lol:

temo che l'asticella resterà dritta..   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: syrinx il 23 Ott 2012, 18:01
a te non piacerebbe che arrivi uno con un pacco di soldi da investire sulla Lazio
grosso tifoso proprio...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Riassunto?

(Ma posso sape' che catzo fate durante la giornata voi?  :o)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: syrinx il 23 Ott 2012, 18:01

lo so benissimo. ma sono davvero curioso di vedere cosa succederebbe se veramente accadesse.
Veramente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: umanoide69 il 23 Ott 2012, 18:09
V'ho lasciato 25 pagine fa.
Riassunto?

(Ma posso sape' che catzo fate durante la giornata voi?  :o)

Siamo intellettuali. Pettiniamo bambole ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: elbandido il 23 Ott 2012, 18:05
a te non piacerebbe che arrivi uno con un pacco di soldi da investire sulla Lazio
grosso tifoso proprio...

poi sono gli altri a dare patenti.  :lol:

tra l'altro non ho mai scritto quelo che mi attribuisci. al contrario, se venisse er Bujaccaro sarei più che contento.

Ma mettiti l'anima in pace perché non verrà. e se dovesse un giorno arrivare non lo farà tramite vicmo e d'amico.  :lol:

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
investire nel calcio ?? me posso fa' na grossa risata ? ma chi investe nel calcio oggi in italia che e' un paese del terzo mondo per stadi merchandising e tifosi che spaccano tutto ? ma fateme er piacere

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: syrinx il 23 Ott 2012, 18:13
poi sono gli altri a dare patenti.  :lol:

tra l'altro non ho mai scritto quelo che mi attribuisci. al contrario, se venisse er Bujaccaro sarei più che contento.

Ma mettiti l'anima in pace perché non verrà. e se dovesse un giorno arrivare non lo farà tramite vicmo e d'amico.  :lol:
le danno gli altri, non vedo perchè non dovrei darle io

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: elbandido il 23 Ott 2012, 18:16
le danno gli altri, non vedo perchè non dovrei darle io

logica ferrea ed illuminata.  :sisisi:

comunque se smetti di cacà il cazz.o a buffo mi fai un piacere. continua pure a sognare il bujaccaro portato da morabito.

io oggi mi godo Hernanes e Klose. Se domani mi posso godere anche Messi e Ronaldo meglio. Ma non mi ci gionco neanche un centesimo di euro.

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Premesso che già il titolo del topic me sta sul cazzo visto che la Lazio non ha e non avrà mai "padroni" , ma io mi domando come sia possibile che ci sia ancora qualche laziale che abbocchi a ste stronzate.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Micaveron il 23 Ott 2012, 18:13
investire nel calcio ?? me posso fa' na grossa risata ? ma chi investe nel calcio oggi in italia che e' un paese del terzo mondo per stadi merchandising e tifosi che spaccano tutto ? ma fateme er piacere

da mò che ci facciamo grosse risate..   :) però pare che se avverti non vuoi vedere  la Lazio trionfare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Magari arrivasse un "matto" pieno di soldi, che tifasse Lazio spudoratamente e che avesse na 30ina di mln di euro l'anno da buttare, da dare a Lotito e dirgli fai tu che hai dimostrato di saperci fare.

Con 30 mln l'anno extra, più i 10-15 di autogestione, Lotito e Tare ti fanno stare in pianta stabile tra le prime 4 dell'europa che conta (con la speranza che ci scappi la sculata per la vittoria finale) e ti fanno lottare costantemente e abbondantemente ogni anno per lo scudo con ottime possibilità di vittoria finale.

....poi mi son svegliato tutto sudato  :=))

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Comunque mi piace sta cosa, anzi credo che piaccia un po a tutti dai. Sennò di che parliamo ? I periodi più fervidi e frizzanti di L.N. spesso sono stati "generati" dai vari cazzari dell' etere Laziotico o della carta scarabbocchiata (stampata è troppo no ?).
Adesso c'è questo, non lo stroncate troppo, cerchiamo di coccolarcelo un po, non dilapidiamo questo tesoretto.....
Ricordo con molta nostalgia i topic di 7347 pagine dell' ellenico in attesa di fax, e le telefonate di nostri lazionetters alla banca Ungherese dove non sapevano una emerita minchia mentre il corriere di trigoria scriveva a proposito dell 'amministratore delegato della stessa ? E che dire della saga velica ? We are sailing (sinking) !! Epopee meravigliose come queste sono il "sale" del nostro forum e non dobbiamo in nessun modo perdere la possibilità di replicarle.  ;))
Perciò io ora vi dico in tutta sincerità:

ARIDATECE LO SCEICCO !!!

Quindi si possono creare delle squadre di "sobillatori" qualora la discussione vada verso un finale prematuro qualcuno dei vecchi volponi del forum si presterà ad operazioni di sabotaggio e riattizzamento ceneri.....  :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
uno sceicco per me e la signora..

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

-c'avevi proprio ragione Erne', non sai come so' impazziti per una foto

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
chistu lotito.net è nu covo di miscredenti

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Panzer il 12 Giu 2012, 13:44
Da qualche giorno si dice che sta per succedere qualcosa nella Lazio e qualcuno si sta per fare avanti....

Morabito proprio di questo ha scritto questa notte.....in tanti sapevano che ieri era un giorno importante in quest ottica e a fine di questa giornata importante ha scritto:

"Giornata molto importante e molto positiva. Inizia una fase molto delicata e per questo motivo da oggi non parlero' piu' di questo argomento fino a quando la cosa non sara' resa pubblica. I tempi? Quelli necessari. Vi prego di non farmi domande a cui non posso rispondere. Stiamo lavorando per raggiungere l'obiettivo che tanti di voi sognano, io per primo e da oggi abbiamo anche la benedizione Urbi et Orbi di chi decide le cose in questa citta'. Un abbraccio a tutti e avanti nel massimo silenzio fino alla meta."

Senza creare panico, caos e nuove liti tra lotitiani e anti lotitiani....ho postato questa cosa solo perche' mi fa piacere condividere questa BELLISSIMA notizia insieme a voi....soprattuto per gli amici che non hanno face....

Spero in una transizione amichevole, lotito che va a Salerno con l'onore delle armi e noi che diventiamo in Italia quello che sono City, Malaga e PSG nelle altre nazioni......ora tocca a noi....

Il grande cambiamento e' piu' vicino di quello che si possa pensare!!!!

Preghiamo che tutto vada bene...e se ovviamente avete novita' in merito....condividetele qui, cosi da parlarne insieme....

:since

E ci siamo fatti 56 pagine dopo aver letto questa cazzat@ ?

Cioe' uno scrive su FB e poi chiede il silenzio ?

Ma da piccoli vostra madre non vi ha mai detto di non prendere caramelle da sconosciuti ?  :p

Discussione precedente - Discussione successiva