Comunque mi piace sta cosa, anzi credo che piaccia un po a tutti dai. Sennò di che parliamo ?
I periodi più fervidi e frizzanti di L.N. spesso sono stati "generati" dai vari cazzari dell' etere Laziotico o della carta scarabbocchiata (stampata è troppo no ?).
Adesso c'è questo, non lo stroncate troppo, cerchiamo di coccolarcelo un po, non dilapidiamo questo tesoretto.....
Ricordo con molta nostalgia i topic di 7347 pagine dell' ellenico in attesa di fax, e le telefonate di nostri lazionetters alla banca Ungherese dove non sapevano una emerita minchia mentre il corriere di trigoria scriveva a proposito dell 'amministratore delegato della stessa ? E che dire della saga velica ? We are sailing (sinking) !! Epopee meravigliose come queste sono il "sale" del nostro forum e non dobbiamo in nessun modo perdere la possibilità di replicarle.

Perciò io ora vi dico in tutta sincerità:
ARIDATECE LO SCEICCO !!!Quindi si possono creare delle squadre di "sobillatori" qualora la discussione vada verso un finale prematuro qualcuno dei vecchi volponi del forum si presterà ad operazioni di sabotaggio e riattizzamento ceneri.....