Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 14:18
Non si va da nessuna parte perchè anche tu che chiedi obiettività dimentichi che:
- la questione stadio è aperta
- se parlavi di Olimpico il canone che paghiamo è oggettivamente esoso
- è Modibo che non firma a più del doppio di quello che prende adesso e nonostante lo abbiamo pagato un anno quando era fermo
- dei 4 campioni si è parlato abbastanza. Non sapevi dei cuccioloni ma non sapevi neanche che Lotito ha detto ''la Lazio farà di tutto per prendere 3/4 campioni'' che non è un delitto o una cosa disdicevole.
comunque nel 2012 mi sono arrivati Candreva, Petkovic ed Ederson, mi sento di perdonarlo Lotito pure se non ha portato i campioni in Estate.
Per quanto riguarda il topic dici giustamente che ''pure Lotito sbaglierà, no?''.
Sicuramente, ma hai dimenticato di spiegare dove avrebbe sbagliato stavolta, a Salerno nella fattispecie.
Se vuoi obiettività devi dare il buon esempio, altrimenti è difficile seguirti.
No aspetta facciamo un pochino di chiarezza
1) non era per far polemica il mio post quando parlavo di stadio 4 campioni e mobido dicevo solo che ognuno parte da certi concetti e pregiudizi "sto con lotito"allora lo difendo dicendo lo stadio si potrebbe fare ecc... "sto contro lotito", vuole fare i palazzi ecc. Io dico soltanto che uno deve essere obiettivo a prescindere da con chi sta, perchè non nascondiamoci dietro a un dito si capisce benissimo chi sta contro e chi sta con lui
2)A mobido poteva offrire di più, offrirlo prima, venderlo prima, farlo prima rinnovare e poi vendere...ma perderlo a zero è un errore secondo me , secondo te no ok, sono opinioni condivisibili tutte e due
3)La questione stadio è ancora aperta è vero, ma siamo subordinati a una legge che forse non si farà mai, a quanto abbiamo capito questi giorni lo potrebbe fare lo stesso lo stadio con le normi vigenti (parola del Sindaco, dell'esponente del Pd e dello stesso Lotito)
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=29445Lotito dice:
"Ci sono due soluzioni, una senza legge, che deve seguire i tempi borbonici della burocrazia. Per quanto riguarda la legge, i parlamentari nella legge hanno inserito 4 righe che rallentano, e riguardano i vincoli. Tutto viene acquisito alla Conferenza dei Servizi, un tavolo a cui partecipano tutte le realtà del territorio, la legge 241 dice che deve dare parere unanime. L'efficacia della Conferenza dei Servizi è subordinata all'assenso di chi ha messo il vincolo, cioè se chi ha messo il vincolo dice no, addio stadio"."
http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/alemanno_stadio_roma_lazio/notizie/224817.shtmlAlemanno dice:
"
Credo che le nostre squadre, Roma e Lazio, possano prescindere anche dalla legge sugli stadi per averne uno loro - ha detto oggi il sindaco di Roma Gianni Alemanno - Abbiamo attesomolto, ci sono state difficoltà e problemi di accordo tra i partiti, ma sono sicuro che almeno uno stadio verrà fuori entro la fine dell'anno"
Esponente del PD "Della Seta"
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=29285"Se le società romane avessero veramente l'intenzione seria di realizzare i loro stadi di proprietà, lo potrebbero fare anche adesso, così come è accaduto da altre parti. Non cerchino alibi"."4)Lotito parlava di 4 campioni calciatori che avrebbe comprato nell'estate non l'allenatore
http://www.[...]eu/2012/03/31/lotito-la-societa-comprera-3-4-campioni-lo-ribadisco-e-sono-gia-state-intavolate-le-trattative/
"La società comprerà 3-4 campioni, lo ribadisco e sono già state intavolate le trattative"5)continuo a dire che questa cosa dei 600mila euro non la vedo chiara, poi oh non ho studiato economico attendo fiducioso che qualcuno ci spieghi questa operazione
6)ridabisco che Lotito con l'abbonamento Cucciolone ha fatto una bellissima cosa
Ha fatto tante altre cose buone, nessuno le nega
Diciamo che ci ha salvato, diciamo che sotto la sua presidenza abbiamo vinto due coppe, siamo risaliti nelle parti alte della classifica
Tutto vero...ma anche tu ogni tanto cerca di essere obiettivo però...io lo sono stato
Per una volta elencami tutte le cose dove ha sbagliato lotito...grazie