Citazione di: dani2110 il 26 Ott 2012, 18:00
Sei informato male. Perchè Ciani è costato una cifra vicina al milione e prende meno di 1mln l'anno. Capisco che in tempo di critica dopo aver pareggiato mezza partita bisogna cicciare fuori, ma almeno l'onestà di cronaca...
Ah se e' cosi' mi scuso dell'errore, ma in generale non cambia di molto il mio ragionamento; il
meno di 1 milione all'anno diciamo che sia 900.000 euro, bene, per 3 anni sono 5,4 milioni, piu' diciamo
una cifra vicino al milione, fascciamo 800.000 euro. Sono comunque 6,2 milioni di euro per un giocatore il quale, sempre IMHO, per me non vale il miglior Diakite', avendo anche qualche anno in piu'. Tutto qua. Pur non costando 8 milioni, sempre abbastanza costoso mi pare 'sto piatto di minestra.
Quanto all'altro tuo appunto: non e' che se si dicono certe cose si deve per forza essere bollati come
quelli che cicciano fuori dopo aver pareggiato mezza partita. Chi ha avuto la pazienza di leggere i miei (pochi) interventi sapra' che l'operazione Ciani non mi ha esaltato per il semplice fatto che, avendolo visto all'opera qualche volta (ho vissuto per un periodo in Francia), ho potuto notare come sia
uno dei tanti, sicuramente inferiore (ripeto: imho) al buon Modibo e che, se la ragione era (come certamente e') rinforzare il reparto difensivo della Lazio, beh,
Peppe pe' Peppe...E ti sarebbe costato anche di meno...
D'altronde, se non si puo' neanche dire la propria sulla squadra del cuore...
Tutto questo, ovvio, in amicizia