Dalle News: Campagna abbonamenti Lazio 2010/2011 (sslazio.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Lug 2010, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.656
Citazione di: N.G.E. il 24 Lug 2010, 10:35
Io credo che un sacco di gente ha colto la palla al balzo della tessera del tifoso per avere una scusa per non abbonarsi; troppi amici ho che parlano di Lazio, e poi quando si arriva al dunque la Domenica c'è chi va al centro commerciale, chi va a pranzo fuori etc etc; perfettamente legittimo,  ognuno impiega il proprio tempo e il proprio denaro come preferisce; (ad esempio io preferisco essere allo stadio); ma non per questo uno deve accampare scuse su squadra e tessera del tifoso.

Secondo me un tifoso che la Domenica non è allo stadio ma preferisce fare altro è semplicemente meno interessato di chi  è all'Olimpico, c'è poco da mettere in mezzo squadra, società e tessera.

Ricordo una delle poche cose giuste sentite in radio una decina di anni fa; ovvero "l'abbonamento è come la carta d'identità, alla scadenza semplicemente si rinnova"

Esatto

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: N.G.E. il 23 Lug 2010, 19:41
Però poi la gente se lamenta del mercato, dei mancati acquisti, e poi ci si abbona in 1.000. :roll:

e perchè non dovrebbe lamentarsi la gente  ?
Se poi sono gli stessi che si sono abbonati quando sono arrivati Robert,keller,bonanni,giallombardo etc etc
Fino a pochi giorni fa ci si lamentava seduti sopra ad un divno,con le pantafole e patatine ed erano tifosi come noi....almeno questo si diceva.Noto con piacere che è cambiato il vento.... :lol:

Citazione di: N.G.E. il 24 Lug 2010, 10:35
Io credo che un sacco di gente ha colto la palla al balzo della tessera del tifoso per avere una scusa per non abbonarsi; troppi amici ho che parlano di Lazio, e poi quando si arriva al dunque la Domenica c'è chi va al centro commerciale, chi va a pranzo fuori etc etc; perfettamente legittimo,  ognuno impiega il proprio tempo e il proprio denaro come preferisce; (ad esempio io preferisco essere allo stadio); ma non per questo uno deve accampare scuse su squadra e tessera del tifoso.

Secondo me un tifoso che la Domenica non è allo stadio ma preferisce fare altro è semplicemente meno interessato di chi  è all'Olimpico, c'è poco da mettere in mezzo squadra, società e tessera.

Ricordo una delle poche cose giuste sentite in radio una decina di anni fa; ovvero "l'abbonamento è come la carta d'identità, alla scadenza semplicemente si rinnova"

ma questo ragionamento lo fcevi anche quando eravamo 40.ooo o come l'anno scorso 27.000?
O forse i tuoi amici non c'erano nè l'anno scorso nè ai tempi dei 40.000.... allora come puoi pretendere che ci siano oggi ?  ;)
Di chiacchieroni ce ne sono stati sempre tanti,tantissimi....ma qui si parla di numeri inquietanti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
ma pure da ´ste parti ce so quelli che ce spiegano perchè nun dovremmo fallo, l´abbonamento ???
Ma che ve date er cambio pe´ copri´ tutti li topiccheses     :roll:     :D

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: gregor il 27 Lug 2010, 16:46
e perchè non dovrebbe lamentarsi la gente  ?
Se poi sono gli stessi che si sono abbonati quando sono arrivati Robert,keller,bonanni,giallombardo etc etc
Fino a pochi giorni fa ci si lamentava seduti sopra ad un divno,con le pantafole e patatine ed erano tifosi come noi....almeno questo si diceva.Noto con piacere che è cambiato il vento.... :lol:

ma questo ragionamento lo fcevi anche quando eravamo 40.ooo o come l'anno scorso 27.000?
O forse i tuoi amici non c'erano nè l'anno scorso nè ai tempi dei 40.000.... allora come puoi pretendere che ci siano oggi ?  ;)
Di chiacchieroni ce ne sono stati sempre tanti,tantissimi....ma qui si parla di numeri inquietanti....

Chi si lamenta e poi, pur potendo, non si abbona, per me è una persona che ha un interesse limitato nei confronti della Lazio.

Io anche mi lamento, è nella normalità delle cose che un tifoso si aspetti sempre il massimo dalla propria società; ma è anche normale che un tifoso che non ha impedimenti fisici, si abboni per seguire la propria squadra; chi pur potendo non si abbona, per me è uno che alla fine la Domenica pomeriggio preferisce fare altro e avere la giornata libera.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.575
Citazione di: N.G.E. il 27 Lug 2010, 19:43
Chi si lamenta e poi, pur potendo, non si abbona, per me è una persona che ha un interesse limitato nei confronti della Lazio.

Io anche mi lamento, è nella normalità delle cose che un tifoso si aspetti sempre il massimo dalla propria società; ma è anche normale che un tifoso che non ha impedimenti fisici, si abboni per seguire la propria squadra; chi pur potendo non si abbona, per me è uno che alla fine la Domenica pomeriggio preferisce fare altro e avere la giornata libera.

Scusa tanto, volevo solo dire che per me la Lazio rappresenta il filo conduttore della mia vita, un'entità semiastratta che mi accompagna da oltre 35 anni in ogni istante della mia vita (ed ho cominciato a contare dal ricordo più remoto : Lazio-Lens 2-0 - Wilson e Giordano) , durante la quale sono passato da bambino ad adolescente fino ad essere uomo maturo ma... (perchè c'è un ma), mi permetti di dire che oggi come oggi "me sò rotto un pò i [...] ?"

Magari è anche l'età che non mi consente più di essere preso per il culo oltre un certo limite

E te lo dice uno che fino a 2/3 anni fa comprava i biglietti per tutti gli amici e passava sottocasa a citofonargli la domenica mattina per strapparli dal divano postfettuccina e portarli allo stadio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Aquila Romana il 27 Lug 2010, 22:53
Scusa tanto, volevo solo dire che per me la Lazio rappresenta il filo conduttore della mia vita, un'entità semiastratta che mi accompagna da oltre 35 anni in ogni istante della mia vita (ed ho cominciato a contare dal ricordo più remoto : Lazio-Lens 2-0 - Wilson e Giordano) , durante la quale sono passato da bambino ad adolescente fino ad essere uomo maturo ma... (perchè c'è un ma), mi permetti di dire che oggi come oggi "me sò rotto un pò i [...] ?"

Magari è anche l'età che non mi consente più di essere preso per il culo oltre un certo limite

E te lo dice uno che fino a 2/3 anni fa comprava i biglietti per tutti gli amici e passava sottocasa a citofonargli la domenica mattina per strapparli dal divano postfettuccina e portarli allo stadio.

scusa Aquila, ma se la Lazio compra Hernanes e, che ne so, Antonelli, tu ti abboni ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.575
Citazione di: Alexia68 il 28 Lug 2010, 10:43
scusa Aquila, ma se la Lazio compra Hernanes e, che ne so, Antonelli, tu ti abboni ?

Non credo proprio.

Nel caso però lo faccio all'ultimo minuto dell'ultimo giorno utile..  :twisted:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ah ecco, allora forse qualche speranza c'è di non perdere i vecchi abbonati  :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.086
Citazione di: Aquila Romana il 27 Lug 2010, 22:53

OT
La mia prima partita all'Olimpico... mano nella mano con papà.
La ciriola con i funghi prima di entrare.
La mia prima bandiera della Lazio.
Maglia celeste, pantaloncini blu, calzettoni bianchi.
Loro maglia gialla, pantaloncini rossi, calzettoni gialli... avevo 9 anni ed ancora non avevo forte il seme dell'antiromanismo... ma che fastidio quei colori.
Il gol di Bruno... l'idolo... il più grande di tutti.
EOT

Forse è per tutte queste cose che non mi ci trovo più in quello stadio... che tra l'altro non c'è più.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: charlie il 26 Lug 2010, 14:21
magari è già stato detto, una domanda:
essendo slittato di qualche giorno l'inizio della camp abbonamenti, sapete se per il rinnovo la data ultima è sempre fine luglio?
grazie

qualcuno ne sa qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: charlie il 28 Lug 2010, 13:26
qualcuno ne sa qualcosa?

Charlie basta fare una telefonata ai Lazio Style di Fiumicino o di Via Calderini.

E comunque ad oggi  non pare cambiato niente la prelazione termina il 31/7.

wfrank

*
Lazionetter
* 374

Si avvicina la chiusura della prelazione sugli abbonamenti e la media giornaliera s'impenna. Questa mattina il bilancio totale si attesta sulle 3000 unità. Si pensa che al termine della campagna si possano raggiungere le 10.000 tessere.....senza Hernanes.

emapir92

Visitatore
Citazione di: wfrank il 28 Lug 2010, 14:49
fonte: www.[...].com

Si avvicina la chiusura della prelazione sugli abbonamenti e la media giornaliera s'impenna. Questa mattina il bilancio totale si attesta sulle 3000 unità. Si pensa che al termine della campagna si possano raggiungere le 10.000 tessere.....senza Hernanes.
benissimo.
Calcolato che una buona parte farà i biglietti settimanalmente, saremo un buon numero anche quest'anno.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Parco Leonardo. Trenta "numeretti" davanti a me, alle 11.
Alle 14,45 (dopo 3 ore e quarantacinque minuti) ancora VENTICINQUE persone davanti.
E non avevano neanche chiuso all'ora di pranzo...
Sono andato via.

Rispondo a chi voleva notizie in merito: la prelazione scade il 31, la promo vecchio abbonato, di conseguenza....

wfrank

*
Lazionetter
* 374
mi dicono fila anche a Via calderini....e annamo!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ce stava sur kaiser kolarov!  :D

Contenuto sponsorizzato

emapir92

Visitatore
Citazione di: Dentro le Mura il 28 Lug 2010, 15:14
Parco Leonardo. Trenta "numeretti" davanti a me, alle 11.
Alle 14,45 (dopo 3 ore e quarantacinque minuti) ancora VENTICINQUE persone davanti.
E non avevano neanche chiuso all'ora di pranzo...
Sono andato via.

Rispondo a chi voleva notizie in merito: la prelazione scade il 31, la promo vecchio abbonato, di conseguenza....
non so se è una cosa generale di tutti i lazio style (o di tutti i punti di tutte le squadre), ma quello di parco leonardo è decisamente TROPPO lento.
son stato 40 minuti in attesa con una sola persona davanti.. ora te dopo 3 ore e 45 ha fatto solo 5 numeretti, non è tanto normale, ti credo poi abbiamo pochi abbonati.. non fanno in tempo a farne nemmeno 50 al giorno di questo passo :roll:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: wfrank il 28 Lug 2010, 15:27
mi dicono fila anche a Via calderini....e annamo!!!!

eh che cavolo, proprio a me aspettavano... sto andando lì adesso !!

Discussione precedente - Discussione successiva