Citazione di: N.G.E. il 23 Lug 2010, 19:41
Però poi la gente se lamenta del mercato, dei mancati acquisti, e poi ci si abbona in 1.000. 
e perchè non dovrebbe lamentarsi la gente ?
Se poi sono gli stessi che si sono abbonati quando sono arrivati Robert,keller,bonanni,giallombardo etc etc
Fino a pochi giorni fa ci si lamentava seduti sopra ad un divno,con le pantafole e patatine ed erano tifosi come noi....almeno questo si diceva.Noto con piacere che è cambiato il vento....

Citazione di: N.G.E. il 24 Lug 2010, 10:35
Io credo che un sacco di gente ha colto la palla al balzo della tessera del tifoso per avere una scusa per non abbonarsi; troppi amici ho che parlano di Lazio, e poi quando si arriva al dunque la Domenica c'è chi va al centro commerciale, chi va a pranzo fuori etc etc; perfettamente legittimo, ognuno impiega il proprio tempo e il proprio denaro come preferisce; (ad esempio io preferisco essere allo stadio); ma non per questo uno deve accampare scuse su squadra e tessera del tifoso.
Secondo me un tifoso che la Domenica non è allo stadio ma preferisce fare altro è semplicemente meno interessato di chi è all'Olimpico, c'è poco da mettere in mezzo squadra, società e tessera.
Ricordo una delle poche cose giuste sentite in radio una decina di anni fa; ovvero "l'abbonamento è come la carta d'identità, alla scadenza semplicemente si rinnova"
ma questo ragionamento lo fcevi anche quando eravamo
40.ooo o come l'anno scorso 27.000?
O forse i tuoi amici non c'erano nè l'anno scorso nè ai tempi dei 40.000.... allora come puoi pretendere che ci siano oggi ?

Di chiacchieroni ce ne sono stati sempre tanti,tantissimi....ma qui si parla di numeri inquietanti....