Citazione di: matteo camillo il 30 Ott 2012, 16:15
il centro,ma che è' ,come dire abito a destra,io sono di ponte milvio,odoro lo stadio,e mi dispiace se a porta metronia,dove stai tu,siete tutti spurghi massoni,qui non è così.e francamente il mio non è odio,e' la verità,tra qui i Parioli e la cassia,dove ho i miei amici la mia famiglia ,gli unici romanisti che conosco sono quelli,forse ho dimenticato anche una guardia che mi abita vicino,e tutti loro hanno gli occhi iniettati di sangue quando,dopo aver preso l'ennesima sveja,mi dicono"tanto ce pensa palazzi"!spie,[...]!ecco cosa siete.
Adesso voi di RM nord avreste anche un pochinino scassato la minchia... Detto con bonarietà, eh?
P.es. Le prime persone che mi vengono in mente a RM nord sono tutte riommmerdisti persi...
Al Flaminio, al Nomentano, al Delle Vittorie, poi a Montesacro conosco juventini, un interista ai Parioli (quel torso fobico de mi' cognato)....
I Laziali che conosco bene, di persona, a Roma(lasciando perdere i fuori comune) stanno tutti in una fascia che parte da Torrevecchia, fa il giro verso sud poi risale e si ferma sulla Tiburtina...
Quindi piano a dire fesserie perché potrei dire l'esatto contrario senza tema di smentita, ma questa é solo la MIA esperienza personale, come quella di cui parlate voi é la vostra, ben lungi dall'essere una rappresentazione veritiera ed esaustiva della realtà...