Maledetti!

Aperto da bellodecasa, 28 Ott 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Maurita! il 30 Ott 2012, 14:14

basta con questo buonismo,sono tutti cosi' i tifosi della roma,e generalizzo eccome.per fortuna non ho amici della roma ,essendo di roma nord,ma solo conoscenti(postino,panettiere,macellaio sotto casa,spazzino)con cui parlo di calcio 2 minuti il lunedi,ma per la stragrande maggioranza sono cattivi,augurano la galera,mettono le foto di Mauri  nella macchina della polizia sui loro profili facebook,inneggiano alla morte degli avversari,negano la valigietta di viola ,hanno la rabbia in corpo.

est1900

Visitatore

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ci ho fatto a botte per Re Cecconi (lo striscione su tabocchini) e su Paparelli, però ci sono bravepersone tra i romanisti che non meritano di essere accostati a quelle merde.
Prendiamo ad esempio Gerrard. Gli possiamo dire rigorepariomma, saccodemmerda, ecc... però in questi fatti non c'entra nulla e com lui ci sono tante altre brave person che come Gerrard vanno tutelate e messe in sicurezza da questi fatti inf.amanti.

Anche Io sono cresciuto ascoltando questi questi cori sia allo stadio che in classe e mi ricordo che quando morì De Falchi non fui dispiaciuto, azni non vedevo l'ora di andare allo stadio, sicuro che avremmo fatto anche noi i cori infama.nti cosicchè da ripagarli con la stessa moneta.
Quando andai allo Stadio, due domeniche dopo, mi ricordo ancora che non ci fu nessun accenno a nessun coro... e quel giorno la tifoseria della Lazio mi diede una Lezione (di vita) e per questo gliene sono ancora grato.

in questi casi generalizzare significa passare dalla parte del torto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 30 Ott 2012, 15:05
e so pure parecchio brutti.

su questo la pensiamo uguale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2012, 15:08
io ci ho fatto a botte per Re Cecconi (lo striscione su tabocchini) e su Paparelli, però ci sono bravepersone tra i romanisti che non meritano di essere accostati a quelle merde.
Prendiamo ad esempio Gerrard. Gli possiamo dire rigorepariomma, saccodemmerda, ecc... però in questi fatti non c'entra nulla e com lui ci sono tante altre brave person che come Gerrard vanno tutelate e messe in sicurezza da questi fatti inf.amanti.

Anche Io sono cresciuto ascoltando questi questi cori sia allo stadio che in classe e mi ricordo che quando morì De Falchi non fui dispiaciuto, azni non vedevo l'ora di andare allo stadio, sicuro che avremmo fatto anche noi i cori infama.nti cosicchè da ripagarli con la stessa moneta.
Quando andai allo Stadio, due domeniche dopo, mi ricordo ancora che non ci fu nessun accenno a nessun coro... e quel giorno la tifoseria della Lazio mi diede una Lezione (di vita) e per questo gliene sono ancora grato.

in questi casi generalizzare significa passare dalla parte del torto.

E invece secondo me è proprio necessario generalizzare. Serve a segnare una linea. Al di qua ci siamo noi. Ossia quelli che, come hai detto, non hanno fatto un solo coro a De Falchi. Di là ci sono loro. E ci sono tutti.
Pure le bravissime persone che però negli anni 80 quel coretto lo cantavano. Allo stadio, a scuola, ovunque.
Tutta gente bravissima, sicuramente. Che però faceva una cosa vigliacca e infamante. Ripeto, negarlo sarebbe un oltraggio.
Comunque rispetto la tua opinione e capisco che difficilmente convergeremo a un'intesa per cui mi fermo.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: matteo camillo il 30 Ott 2012, 15:02
basta con questo buonismo,sono tutti cosi' i tifosi della roma,e generalizzo eccome.per fortuna non ho amici della roma ,essendo di roma nord,ma solo conoscenti(postino,panettiere,macellaio sotto casa,spazzino)con cui parlo di calcio 2 minuti il lunedi,ma per la stragrande maggioranza sono cattivi,augurano la galera,mettono le foto di Mauri  nella macchina della polizia sui loro profili facebook,inneggiano alla morte degli avversari,negano la valigietta di viola ,hanno la rabbia in corpo.

questa esternazione di odio furente e di razzismo (postino, panettiere ecc.) è assolutamente fuori luogo e ti mette al pari di quelli che tu dici avere "la rabbia in corpo".
tutto questo condito dal "essendo di roma nord"..frase senza senso. come fosse un vanto.
ti potrei dire che io..di ROMA centro (volutamente minuscolo), ROMA nord non la considero proprio, perchè per me non è ROMA. e chiaramente non la penso così. è solo un esempio. 

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: ciceruacchio il 30 Ott 2012, 15:16
questa esternazione di odio furente e di razzismo (postino, panettiere ecc.) è assolutamente fuori luogo e ti mette al pari di quelli che tu dici avere "la rabbia in corpo".
tutto questo condito dal "essendo di roma nord"..frase senza senso. come fosse un vanto.
ti potrei dire che io..di ROMA centro (volutamente minuscolo), ROMA nord non la considero proprio, perchè per me non è ROMA. e chiaramente non la penso così. è solo un esempio.
Non trovi che tutte le esternazioni del tuo capitano e dei tuoi compagni di tifo siano permeate di razzismo strisciante o manifesto? Possibile che non ricordi uno sfottò "simpatico" da parte vostra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
il centro,ma che è' ,come dire abito a destra,io sono di ponte milvio,odoro lo stadio,e mi dispiace se a porta metronia,dove stai tu,siete tutti spurghi massoni,qui non è così.e francamente il mio non è odio,e' la verità,tra qui i Parioli e la cassia,dove ho i miei amici la mia famiglia ,gli unici romanisti che conosco sono quelli,forse ho dimenticato anche una guardia che mi abita vicino,e tutti loro hanno gli occhi iniettati di sangue quando,dopo aver preso l'ennesima sveja,mi dicono"tanto ce pensa palazzi"!spie,[...]!ecco cosa siete.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
l'uno contro tutti e le generalizzazioni sono inutili.
L'odio e il tifare contro non è di una parte e basta e gli imbecilli esistono a tutte le latitudini.
E'l'arroganza e l'ignoranza di taluni che non si riesce proprio a sopportare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
mi padre è cresciuto nella borgata prenestino
sempre stato lazialissimo
pure mia madre, abitava al palazzone davanti
non proprio roma nord eh

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Che palle rega'!!!!sempre permalosi;allora ,la Lazio e' di tutti,w l'uguaglianza,siamo tutti uguali,abbasso il classismo...ma i giallo urina restano cattivi,augurano la morte,la galera,sono feccia.tutti.quando parla di calcio,anche uno scenziato(romanista)diventa becero e cattivo.io la penso così.democrazia

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Adler Nest il 30 Ott 2012, 16:16
l'uno contro tutti e le generalizzazioni sono inutili.
L'odio e il tifare contro non è di una parte e basta e gli imbecilli esistono a tutte le latitudini.
E'l'arroganza e l'ignoranza di taluni che non si riesce proprio a sopportare.

ALt.
Scala la marcia.
Frena.
Partiamo dalla tua prima considerazione: Quali sarebbero le generalizzazioni ?
Cosa vuol dire gli imbecilli esistono a tutte le latitudini ?

Ma parliamo di quelli che menano agli anziani,bambini e famiglie ?

Parliamo di questi:

http://www.youtube.com/watch?v=IZf5gvy1q28

Sentilo tutto,mi raccomando

est1900

Visitatore
Citazione di: gregor il 30 Ott 2012, 16:44
ALt.
Scala la marcia.
Frena.
Partiamo dalla tua prima considerazione: Quali sarebbero le generalizzazioni ?
Cosa vuol dire gli imbecilli esistono a tutte le latitudini ?

Ma parliamo di quelli che menano agli anziani,bambini e famiglie ?

Parliamo di questi:

Grazie gregor. Anche se avrei fatto volentieri a meno di vedere  e sentire questi pezzi di merda.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Parliamo di questi:

non generalizzare (cit.)

ps: molti Laziali dicono che li vogliono vivi, che sono uno spasso e devono sopravvivere
io li voglio vedere estinti, al massimo con una squadra di badminton da tifare
fuori dal calcio per sempre. fogne!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.841

Parliamo di questi:

Belli i fiori deposti da Balzaretti, davvero un bel gesto. Ma prendere poi le distanze da 'sti subumani criticandone quel coro vergognoso ancora, purtroppo, d'attualità?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Ott 2012, 17:05
Belli i fiori deposti da Balzaretti, davvero un bel gesto

io contesto anche questo,guarda un pò...

Per me è fasullo anche quel gesto. Hai mandato un ragazzo che sono due giorni che sta a Roma,che forse, non sa neanche chi sia Paparelli edell'importanza che ha in questa città....mentre i re dei bori e dagnielino capitan findus  stanno entrambe a fa i bori nei locali de trastevere.
:asrm

nessuna scusante per queste merde.
Disprezzo più profondo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Bene . MC e' andato oltre . Io sono (anzi ero) di Piazza Mazzini .

Ma questo con il topic c'entra poco .

Io mi ricordo esattamente dov'ero quel 28 ottobre . Tu ? o come penso non eri neanche nato ?

Su queste cose puoi solo chiedere scusa a nome dei subumani tuoi compari e non rompere le p@lle .

Su questa cosa non puoi neanche capire quale ferita riaprono e quanto odio potrebbe venire fuori .

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.459

...pensa che fortuna, la tua, te ne puoi anche andare...dopo averci fatto lezione di vita.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Citazione di: matteo camillo il 30 Ott 2012, 16:15
il centro,ma che è' ,come dire abito a destra,io sono di ponte milvio,odoro lo stadio,e mi dispiace se a porta metronia,dove stai tu,siete tutti spurghi massoni,qui non è così.e francamente il mio non è odio,e' la verità,tra qui i Parioli e la cassia,dove ho i miei amici la mia famiglia ,gli unici romanisti che conosco sono quelli,forse ho dimenticato anche una guardia che mi abita vicino,e tutti loro hanno gli occhi iniettati di sangue quando,dopo aver preso l'ennesima sveja,mi dicono"tanto ce pensa palazzi"!spie,[...]!ecco cosa siete.
Adesso voi di RM nord avreste anche un pochinino scassato la minchia... Detto con bonarietà, eh?
P.es. Le prime persone che mi vengono in mente a RM nord sono tutte riommmerdisti persi...
Al Flaminio, al Nomentano, al Delle Vittorie, poi a Montesacro conosco juventini, un interista ai Parioli (quel torso fobico de mi' cognato)....
I Laziali che conosco bene, di persona, a Roma(lasciando perdere i fuori comune) stanno tutti in una fascia che parte da Torrevecchia, fa il giro verso sud poi risale e si ferma sulla Tiburtina...
Quindi piano a dire fesserie perché potrei dire l'esatto contrario senza tema di smentita, ma questa é solo la MIA esperienza personale, come quella di cui parlate voi é la vostra, ben lungi dall'essere una rappresentazione veritiera ed esaustiva della realtà...

Discussione precedente - Discussione successiva