13.04; con l’as mafia per la seconda del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Apr 2025, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.301
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2025, 22:56
ranieri chiude la carriera da allenatore senza aver mai perso un derby di Roma
Non aggiungo altri commenti
Ricordiamoci che questo è quello che ha vinto un derby in cui per più di un tempo li abbiamo presi a pallate, abbiamo sbagliato un rigore e loro con due tiri l'hanno vinto.
Mi  accontento così stasera. C'era di tutto e di più per perderò di nuovo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.183
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Apr 2025, 22:50
Che poi se uno vede le statistiche non rispecchiano minimamente l'andamento reale della gara. Il dato degli XG non l'ho ancora visto. Ma quello dei tiri recita 12 totali a 9 e 7 a 4 quelli in porta. 10 a 5 quelli degli angoli. Per una volta si può dire che i numeri mentono e che l'1-1 non solo ci va stretto ma grida vendetta (anche l'1-0 o il 2-1 ci sarebbe andato stretto, a dire il vero).

XG 1,33 a 0,28 secondo diretta.it

white-blu

*
Lazionetter
* 17.103
Citazione di: _JS1989_ il 13 Apr 2025, 23:05
Buona partita... Migliore in campo Svilar dice tutto..
Purtroppo ci manca una punta che la butta dentro.. Oggi dite Noslin e Dia ma anche Castellanos non è che abbia fatto tanto

Castellanos rispetto a Dia e Noslin e vero che non segnerà tanto. Ma con lui in campo questa squadra gira nettamente meglio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Senza attaccanti è dura...la gorpa è de Baroni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Rivedendo gli episodi, è molto più grave l'errore di Noslin rispetto a quello di Dia, che si è buttato in scivolata per colpire il cross da sinistra, è stato anticipato dal difensore e sulla ribattuta si è trovato la palla tra i piedi mentre era a terra.
Noslin ha lisciato un pallone facile a porta spalancata.

Futbolito

*
Lazionetter
* 162
Due giorni fa eravamo al Polo Nord, sotto la neve, a giocare sul sintetico contro una banda di norvegesi assatanati, la roma è una settimana che prepara la partita in ogni dettaglio addirittura lavorando sul cambio di modulo per sorprenderci.

Risultato? Pareggio che ci sta stretto e loro che devono fare una statua al loro portiere.

La roma era obbligata a vincere, a noi il pareggio ci può andare bene, abbiamo ancora lo scontro diretto con la quarta da giocare in casa.

Stasera si può essere orgogliosi della squadra perché hanno giocato il derby come va giocato.

P.S. Rinnovare a vita Rovella, ha giocato il derby da tifoso laziale in campo.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 138
A me, come penso a tutti voi, rode parecchio perché se c'era una squadra che doveva vincere quella era proprio la Lazio. Mi incazzo per questa squadra. Si alternano prestazioni molto criticabili, tipo quella col Torino (un pareggio per cui ho quasi strappato il seggiolino allo stadio), e poi si vede il cuore della partita di oggi. Magari giocare sempre così!
Cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno. Meritavamo di vincere ma sommando tutte le situazioni, il contesto ecc. non credo sia da buttare: la squadra ha giocato bene nonostante i soliti inguardabili; l'arbitraggio, come al solito, è stato a senso unico a favore della squadra nemica del potere (Selecoso e Paredes sono due vermi, su Mancini non mi esprimo nemmeno, sarebbe inutile); venivamo da una partita dispendiosa giovedì (l'ovvia differenza di freschezza non mi pare si sia vista); il pareggio serve a poco e meritavamo di vincere, verissimo, ma a loro la vittoria serviva forse di più e se la sentivano stracalla (fossi in loro non sarei troppo felice di una prestazione del genere, ma sto dando per scontato che siano esseri pensanti); oggi si è visto il film di una nostra stagione passata tra alti e bassi al netto dei vari Noslin e il Dia degli ultimi mesi e allo stesso tempo il film loro di una squadra che non perde mai ultimamente aggrappandosi sempre a situazioni limite: questo mi fa guardare il bicchiere mezzo pieno, perché giocare con loro oggi, protetti come sono dall'alone del culo è veramente difficile; il derby veniva in mezzo a due partite importantissime, difficile tenere la concentrazione.

Riflessioni buttate giù così con ancora il nervosismo addosso.

Se giovedì mettiamo questa tigna qualcosa possiamo ancora dire. Tutti allo stadio, serve!   :ssl:since :ssl

Un applauso alla coreografia della prima e unica squadra di Roma. Gli altri, figli della fusione fascista, tornassero a Corropoli.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
La squadra mi è piaciuta, potevamo vincere ma il pareggio mi va bene.Molto bene oggi Mandas ma anche Pellegrini.Forza daje con il Bodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Futbolito il 13 Apr 2025, 23:15
Due giorni fa eravamo al Polo Nord, sotto la neve, a giocare sul sintetico contro una banda di norvegesi assatanati, la roma è una settimana che prepara la partita in ogni dettaglio addirittura lavorando sul cambio di modulo per sorprenderci.

Risultato? Pareggio che ci sta stretto e loro che devono fare una statua al loro portiere.

La roma era obbligata a vincere, a noi il pareggio ci può andare bene, abbiamo ancora lo scontro diretto con la quarta da giocare in casa.

Stasera si può essere orgogliosi della squadra perché hanno giocato il derby come va giocato.

P.S. Rinnovare a vita Rovella, ha giocato il derby da tifoso laziale in campo.

Sottoscrivo e aggiungo .. ora pensiamo alla Partita

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.533
Citazione di: Goceano il 13 Apr 2025, 22:59
Provo a vederla diversamente, è vero che abbiamo avuto tante occasioni per vincere, pero' ci arrivavamo con una partita in trasferta lontana in più, e con un calendario difficile tra Bergamo e la Norvegia, non è comunque da buttare il punto, loro pure fortunati al primo tiro hanno trovato il jolly.

Il ragionamento ci sta tutto e non fa una piega. Ma rimane l'amaro in bocca di non aver vinto una partita che strameritavi di vincere. Avessimo pareggiato in un altro modo uno poteva farsene una ragione, così è veramente difficile.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.951
Molto amaro in bocca, ma alla fine toccava prima di tutto non perderlo.
Baroni ha dimostrato di aver capito che la squadra non regge il trequartista avanzato, ma schiera un abulico (e stanco) Dele invece di Belahyane. Vedremo nel prosieguo del campionato.
Davanti abbiamo problemi enormi a segnare al netto delle parate di scular.
La scivolata di Dia è da gialappa's come lo svenimento di Noslin a tempo scaduto (giuro pensavo non potesse sbagliarlo).
Speriamo torni un pò di forma a Taty e Dia perché ne abbiamo stra-bisogno.
Loro le solite merde, ma esattamente quello che uno si aspetta da sti zozzi sculati che restano due punti sotto (peraltro alla fine non li ho visti nemmeno così smaglianti come qualche settimana fa).
Capitolo arbitro: no, non mi va neanche di parlarne. Si sapeva che sozza sarebbe stato il solito pezzo di fango, e infatti...
E ora... vorrei che domani fosse giovedì.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
I derby li vivo malissimo,come vi ho detto prima della partita, non me li riesco a vedere da 7/8 anni ..
Persino io,che so talmente ottimista e spavaldo da esse talvolta accusato da esse un tifoso delle m.erde ,non riesco a vedere il derby,e firmerei per fare 1-1 vita natural durante... Del 26 Maggio 2013,dopo aver fumato una "pallina" d:Oppio,2 canne,3 shortini di Rum Zacapa,2 bottiglie di vino durante il match e dopo il Goal di Lulic,per riuscire ad aspettare l'apoteosi senza morire d'infarto me so pure preso una ventina de gocce de Lexotan...premetto questo pe divve che a me va sempre bene il pareggio al derby,a maggior ragione quando abbiamo giocato 4 giorni fa al Polo Nord,e tra altri 4 giorni abbiamo la partita più importante,tolte le varie finali di Coppa Italia e Supercoppa italiana,degli ultimi anni,e sicuramente,per distacco,la partita più importante dell' anno...
E ora sotto con i proclami,e me f.otto se a qualcuno danno fastidio: Ve prego,fate sto biglietto per Lazio -Bodo.. biglietto per le donne, invalidi, ridotti, Under, aquilotti, biglietti omaggio,stampateve i biglietti falsi (scherzo),Fateve come c.azzo Ve pare ma annamo tutti allo stadio... Proprio perché abbiamo un attacco anemico tocca spigne i ragazzi...che oggi, nonostante un viaggio al Polo Nord,una partita (seppur trotterellando) sul sintetico,un arbitro avverso e il bucio de c.ulo de Ranieri sono riusciti a pareggia' il derby, lasciando le buste de p.iscio a -2 da noi... E ora ponno solo gufacce...noi invece avemo da scrive la storia...daje Lazio.. DAJE LAZIALI))
SSL RIONE XXII!!!

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
La Lazio ha fatto la partita che andava fatta, il rammarico, per l'appunto, è stato il leggero ritardo con cui sono stati fatti i cambi, sono dettagli importanti a questi livelli.
Nessuno sa come sarebbe finita, la Roma stava premendo molto, con i cambi sul vantaggio avremmo coperto forse meglio ma soprattutto saremmo potuti ripartire meglio, ma sono davvero dettagli.
Purtroppo il nostro gioco è finito con l'ingresso di Noslin al posto di Zaccagni, un peccato perché il ragazzo ha qualità, ma si vede che gli manca fiducia, anche in un intervento sotto porta in cui avrebbe potuto metterla dentro è intervenuto in maniera scoordinata.
Cmq anche a me, nonostante una Lazio più produttiva nel gioco, sembrava il classico derby da pareggio.
Ci manca una certa qualità tecnica, il singolo che trova la giocata, ed un centravanti prolifico.
Ce la giocheremo fino alla fino per un piazzamento europeo, ci siamo.
Ora la testa a giovedì, sarà una impresa quasi impossibile ma abbiamo il dovere di provarci.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.687
comunque visto il goal che hanno fatto, terrei fuori dal discorso il ritardo nei cambi, non hanno creato nulla ed il goal è stato talmente estemporaneo che avresti potuto anche averne cambiati 5 prima, se deve prendere quella cazzo di traiettoria sempre il pari arriva. Poi che magari alcuni stavano un po' con la lingua di fuori è vero, ma il goal non arriva per quel motivo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.533
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Apr 2025, 23:11
XG 1,33 a 0,28 secondo diretta.it

Ah ecco, beh già questo rende meglio l'idea dell'andamento reale della partita. Per quanto sia una voce statistica ancora da "affinare" in questo caso mi sembra fotografi meglio il match rispetto agli altri dati.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Dopo giovedì pensavo peggio dal punto di vista fisico, manca qualità in avanti

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.935
Meno male che è passata questa partita senza danni irreversibili...

Ora testa al Bodo!!!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Maffetto81 il 13 Apr 2025, 23:51
I derby li vivo malissimo,come vi ho detto prima della partita, non me li riesco a vedere da 7/8 anni ..
Persino io,che so talmente ottimista e spavaldo da esse talvolta accusato da esse un tifoso delle m.erde ,non riesco a vedere il derby,e firmerei per fare 1-1 vita natural durante... Del 26 Maggio 2013,dopo aver fumato una "pallina" d:Oppio,2 canne,3 shortini di Rum Zacapa,2 bottiglie di vino durante il match e dopo il Goal di Lulic,per riuscire ad aspettare l'apoteosi senza morire d'infarto me so pure preso una ventina de gocce de Lexotan...premetto questo pe divve che a me va sempre bene il pareggio al derby,a maggior ragione quando abbiamo giocato 4 giorni fa al Polo Nord,e tra altri 4 giorni abbiamo la partita più importante,tolte le varie finali di Coppa Italia e Supercoppa italiana,degli ultimi anni,e sicuramente,per distacco,la partita più importante dell' anno...
E ora sotto con i proclami,e me f.otto se a qualcuno danno fastidio: Ve prego,fate sto biglietto per Lazio -Bodo.. biglietto per le donne, invalidi, ridotti, Under, aquilotti, biglietti omaggio,stampateve i biglietti falsi (scherzo),Fateve come c.azzo Ve pare ma annamo tutti allo stadio... Proprio perché abbiamo un attacco anemico tocca spigne i ragazzi...che oggi, nonostante un viaggio al Polo Nord,una partita (seppur trotterellando) sul sintetico,un arbitro avverso e il bucio de c.ulo de Ranieri sono riusciti a pareggia' il derby, lasciando le buste de p.iscio a -2 da noi... E ora ponno solo gufacce...noi invece avemo da scrive la storia...daje Lazio.. DAJE LAZIALI))
SSL RIONE XXII!!!

E poi, quando hai una mini serie negativa,come noi negli 2 derby, l' importante è interromperla, intanto,e va bene sto pareggio,se annamo a rispolverare gli ultimi 10 derby credo che stamo sopra,tipo 3 pareggi,4 vittorie nostre e 3 loro? Na cosa del genere, quindi,detto che avremmo meritato la vittoria,va bene così, soprattutto non se semo stancati poi così tanto contro ste pippe sopravvalutate, perciò avemo abbastanza energie per il Bodo..
PS: facevo bene a c.agare il c.azzo così tanto per l'avvicendamento Citofonel/Mandas o no??
Ragazzi,come contro il Bodo,anche oggi Mandas,per quel poco che hanno fatto le m.erde,ha salvato il risultato,sta sempre sul pezzo, concentrato come un cinese al lavoro, perennemente a c.azzo dritto e pronto a para'.... Provedel avrebbe regalato almeno un goal,come fece con Salekoso nel derby d'andata...spero che ormai,da qui alla fine, giochi il Greco...in Europa League vabbè,che Ve lo dico a fa'; Provedel po' gioca' all' ultima giornata,se semo già qualificati a qualche coppa e se semo matematicamente sopra le buste de p.iscio e pus, altrimenti,se la partita ha qualsivoglia valore e se conta,Ivan se deve accomoda' in panchina a gioca' a TRIS con Furlanetto.
Buonanotte fratelli Laziali... sempre roma M.ERDA!!!!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Con rovella e guendo non puoi prendere un gol cosi.
Ma questi cianno un chiulo atroce.
Due tiri un gol noi 20 tiri 1 gol.
Paredes andava espulso. Non puoi mettere le mani on faccia a palal lontana con violenza afferrare una recchia e trascinarmi giù.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Abbiamo creato molto, sono soddisfatto della gara che abbiamo fatto.

Poi nei derby se ti mangi quei due gol e non capitalizzi l'episodio la paghi, è andata così.

Discussione precedente - Discussione successiva