22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Premesso che essere secondi il 22 aprile è tanta roba,detto che la Lazio sta facendo un campionato sopra le righe ben oltre le sue potenzialità di rosa,assodato che un incidente di percorso può capitare dopo un filotto pazzesco,detto tutto ciò doverosamente,dobbiamo altrettanto dire che la Lazio ha un problema grosso grosso quando affronta il Torino e in particolar modo Sarri soffre moltissimo Juric,che gliela incarta quasi sempre.Arbitro incapace e in malafede.FORZA LAZIO.
concordo, speriamo vada ad allenare all'estero

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Due anni fa sbaglió un rigore che poteva spedire stemmerde granata a giocà de sabato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
dopo aver rivisto le immagini e sentito persino Marelli, dico che con un arbitro tipo Aureliano o Giua, che  io giudico tra i peggiori, avremmo avuto rigore a favore e il toro almeno un espulso...e di conseguenza la partita sarebbe andata  in altro modo...purtroppo oggi mi è stato dato dello jettatore perche ho detto che  se dovevamo preoccuparci di Ilic allora contro Barella manco ci dovremmo presentare...il fatto è che seguo il calcio da 60 anni e da altrettanti tifo Lazio e le situazioni le conosco bene...avevo detto che  la designazione era molto pericolosa, un arbitrino sconosciuto, che arbitra poco e  niente  in serie A, poteva generare due effetti...subire l'ambiente e non mettersi contro oppure ergersi a protagonista per farsi notare...purtroppo ha scelto la seconda e mal glie ne  incoglie, a noi c'ha danneggiato ma tutti gli danno 4  in pagella, la serie A me sa che la rivede chissa' quando

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2023, 23:01
dopo aver rivisto le immagini e sentito persino Marelli, dico che con un arbitro tipo Aureliano o Giua, che  io giudico tra i peggiori, avremmo avuto rigore a favore e il toro almeno un espulso...e di conseguenza la partita sarebbe andata  in altro modo...purtroppo oggi mi è stato dato dello jettatore perche ho detto che  se dovevamo preoccuparci di Ilic allora contro Barella manco ci dovremmo presentare...il fatto è che seguo il calcio da 60 anni e da altrettanti tifo Lazio e le situazioni le conosco bene...avevo detto che  la designazione era molto pericolosa, un arbitrino sconosciuto, che arbitra poco e  niente  in serie A, poteva generare due effetti...subire l'ambiente e non mettersi contro oppure ergersi a protagonista per farsi notare...purtroppo ha scelto la seconda e mal glie ne  incoglie, a noi c'ha danneggiato ma tutti gli danno 4  in pagella, la serie A me sa che la rivede chissa' quando
C'e' una terza possibilita'. Ed a rivedere gli episodi e' la più probabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Avevo visto il torino contro la roma e la salernitana nelle ultime due settimane.

Una cosa pietosa, una squadra senza gioco, senza arte né parte. Incapace di fare un tiro in porta e tre passaggi di fila. Con un ambiente depresso e sfiduciato alle spalle.

Non l'ho scritto prima della partita perché ho voluto essere scaramantico e glissare.

Non si può dire che tutto il nostro ambiente abbia sottovalutato la partita perché siamo stati tutta la settimana a raccomandare attenzione e a ricordare la difficoltà dell'incontro. E anche i giocatori non l'hanno sottovalutata.

E' che il torino è proprio una squadra demmerda e che ha trovato questa situazione storica con noi per cui ormai è difficilissimo batterla soprattutto a roma, anche venisse qui già retrocessa da 5 mesi.

Ho letto il post di un utente che ha scritto che cairo gli aveva promesso un premio per vincere. E' uno scherzo, vero? Qualcuno lo sa?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
più che juric soffriamo questo tipo di calcio e il cc non ne viene fuori. non abbiamo cambi di ritmo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: alenlalieno il 22 Apr 2023, 23:14
più che juric soffriamo questo tipo di calcio e il cc non ne viene fuori. non abbiamo cambi di ritmo.

Più in generale soffriamo squadre che si chiudono bene e ci impediscono gli uno due al limite dell'area.

Questo perché non abbiamo alternative di gioco (palle ferme,  tiro da fuori, gioco aereo) a quello che facciamo.

Spero che il prossimo mercato ci porti qualche alternativa con caratteristiche differenti in modo di qvere alternative in fase offensiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: AquiladiMare il 22 Apr 2023, 23:25
Più in generale soffriamo squadre che si chiudono bene e ci impediscono gli uno due al limite dell'area.

Questo perché non abbiamo alternative di gioco (palle ferme,  tiro da fuori, gioco aereo) a quello che facciamo.

Spero che il prossimo mercato ci porti qualche alternativa con caratteristiche differenti in modo di qvere alternative in fase offensiva

100%.
Purtroppo ci mancano giocatori che permettano alternative di gioco quando ci incastriamo come oggi.
Però c'è anche da dire che stavolta mi è sembrata più la classica sindrome da "braccetto" che non l'evidenza di un problema più strutturale.
Limiti di personalità e di testa in certe occasioni anche se, onestamente, vedere la Lazio continuare a vincerle tutte, rischiando solo negli scontri diretti, mi sarebbe sembrato qualcosa di epocale e quasi irripetibile.
Milan e Sassuolo sono un test da simil-esame finale: se teniamo botta nonostante lo scontro diretto fuori casa e  le partite ravvicinate, vuol dire che il processo di maturazione di quest'anno è completo.
Se invece dovessimo piombare in una depressione distruttiva, allora bisognerà riconoscere che sulla "cilindrata mentale" ci sarà ancora da lavorarci un bel po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
Rapina a mano armata dopo aver rivisto gli episodi
Il piazzamento ce lo faranno sudare fino all'ultimo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Dallo stadio partita palesemente falsata da un arbitro inadeguato.
Ma il problema è più di chi ce l'ha messo, la seconda in classifica che se vince ridarebbe un senso al campionato arbitrata da uno che era goffo nel correre maldestro nel fischiare e imbarazzante nei gesti plateali per giustificare i non fischi.
Imbarazzante spett per un campionato di prima fascia europea.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.543
Citazione di: Fiammetta il 22 Apr 2023, 21:29
Ho capito, quindi questa storia adesso andrà avanti sine die. Sinceramente, i tutti contro uno mi fanno ancora più schifo del leggere "è finita". Non lo sopporterei nemmeno se fosse un infiltrato romanista, infatti non ho mai partecipato a questo tipo di caccia. E' che proprio l'accerchiamento non lo concepisco e, soprattutto, non lo concepisco in questo posto perché lo amo. Volete dare il peggio? Fate pure chi cazzo vi ferma. Io stasera mi sto vergognando e non mi piace. Non è la mia Lazionet questa. Io credo sia laziale invece. E per me su un sito di laziali non avete alcuna scusa per rivolgervi a un laziale così. Saltano i nervi, è la norma, di de profundis in non so più quanti anni ne ho letti tanti. Ma la cosa che mi fa specie, è che non capite che dietro certe frasi può esserci qualsiasi cosa, fatiche o dolori che si proiettano su un ambito più lieve. Perché il calcio dovrebbe essere un ambito più lieve. Fate come vi pare.

Più o meno come le patenti.
Bravissima Fiammetta, applausi

Forza Lazio

:asrm

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Lazio inconsistente, due tiri in porta scarsi oltre l'occasione del primo minuto di Zaccagni.
Torino squadra scarsissima, di grandi picchiatori, e la colpa è solo nostra di questa sconfitta.
Tuttavia, per la prima volta da diversi anni, mi sento di dire che l'arbitraggio di oggi è stato scandaloso, almeno dallo stadio. Poi magari domani, a mente fredda e con calma, me riguardo la partita. Ma dallo stadio m'è sembrata na roba veramente allucinante.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
Mah, mi intristisco, ma per il nostro calcio, a vedere che er Torino con la T maiuscola è  in mano a cairo e a iuric, con il suo calcio palla o piede, incazzato, che staziona sempre lì a centro classifica ma che diventa pecorella con i potenti.

Ma peggio per loro.
Noi semo belli come er sole.

Me intristisco , ma sempre per loro, a vedere chi manda un arbitro palesemente inesperto perché con la Juve di nuovo sopra  bisogna riapri' er giro.

Aripeggio per loro,noi semo sempre belli come er sole.

Me intristiscono, porelli, quelli der teatrino de Sky che s'affannano a normalizzare arbitro e partita, perché loro so bravi a percepire dove tira er vento.

Sticazzi, semo sempre belli, più der sole.

Me intristiscono,ma sempre perché me fanno pena, giornalisti diventati periti stradali o assicurativi.

Me intristisce, ma poi me ce diverto, chi se riempie la bocca dei gladiatori, er nome e cazzi vari e poi  sé fa commanna' dagli americani muti.
Almeno er presidente mio è d'Amatrice.

Noi nella nostra vita non abbiamo mai rubato un cazzo.
Né se semo piegati.
Ci hanno sempre inculati.
Non siamo mai stati arroganti, di potere, sotterranei, subdoli, trasversali come quelli della'.

Certo ci sappiamo fare male da soli molto bene.

Ma siamo belli.
Sarri è uomo che questo,della lazialità, l'ha intuito.
Benedetto  che manna finalmente affanculo benedetti.

Belli come er sole. E basta.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: kelly slater il 22 Apr 2023, 22:52
Io ce l'ho un pochino con Ciro.
Due anni fa sbaglió un rigore che poteva spedire stemmerde granata a giocà de sabato

Comunque de sabato hanno giocato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.912
Stoxaxxo di Torino ogni volta frega i punti sempre a noi :x
Temevo molto questa partita e dopo tanti elogi e una serie positiva, doveva capitare la prova del 9 dove becchiamo prima il gol dalla squadra avversaria.
Tralasciando l'arbitro, mandato palesemente dalle squadre del nord...
Una volta beccato il gol,  col Torino a fare barricate e ripartenze, la nostra partita è finita, come succedeva la maggiorparte delle volte in cui ci si ritrovava in svantaggio.
Su questo aspetto dobbiamo ancora crescere.
Andando male le cose, almeno il pari lo dovevi prendere in casa.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: Murmur il 22 Apr 2023, 23:49
Rapina a mano armata dopo aver rivisto gli episodi
Il piazzamento ce lo faranno sudare fino all'ultimo

Arbitro mandato e raccomandato, Un SICARIO PDM... come si fa a parlare di tattica e squadra poco brillante quando questo era palesamente contro??? PDM

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Oltre l'arbitro PDM avete contato i tiri in porta effettivi??? La Lazio ieri e contro la juve sono state due squadre diversissime, purtroppo con il toro e juric è sempre cosi, loro arrendevoli contro rioma e salernitana mentre contro di noi la partita della vita, tacciloro!!!
E poi abbiamo giocatori collioni col botto, quelli si buttavano a terra manco toccati e noi fermiamo il gioco, roba da menare prima ai nostri.
Aspettiamoci Sassuolo e Udinese con lo stesso atteggiamento, con noi tutti cosi, da sempre.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: gerdmuller il 23 Apr 2023, 02:41
Mah, mi intristisco, ma per il nostro calcio, a vedere che er Torino con la T maiuscola è  in mano a cairo e a iuric, con il suo calcio palla o piede, incazzato, che staziona sempre lì a centro classifica ma che diventa pecorella con i potenti.

Ma peggio per loro.
Noi semo belli come er sole.

Me intristisco , ma sempre per loro, a vedere chi manda un arbitro palesemente inesperto perché con la Juve di nuovo sopra  bisogna riapri' er giro.

Aripeggio per loro,noi semo sempre belli come er sole.

Me intristiscono, porelli, quelli der teatrino de Sky che s'affannano a normalizzare arbitro e partita, perché loro so bravi a percepire dove tira er vento.

Sticazzi, semo sempre belli, più der sole.

Me intristiscono,ma sempre perché me fanno pena, giornalisti diventati periti stradali o assicurativi.

Me intristisce, ma poi me ce diverto, chi se riempie la bocca dei gladiatori, er nome e cazzi vari e poi  sé fa commanna' dagli americani muti.
Almeno er presidente mio è d'Amatrice.

Noi nella nostra vita non abbiamo mai rubato un cazzo.
Né se semo piegati.
Ci hanno sempre inculati.
Non siamo mai stati arroganti, di potere, sotterranei, subdoli, trasversali come quelli della'.

Certo ci sappiamo fare male da soli molto bene.

Ma siamo belli.
Sarri è uomo che questo,della lazialità, l'ha intuito.
Benedetto  che manna finalmente affanculo benedetti.

Belli come er sole. E basta.
Il cielo per bandiera. Semo li mejo e non  ce vonno sta'. :fiesta: :band8:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Ieri la gara gira al tiro di ilic. Non si possono vincerle tutte, ora quelle di Milano sono piuttosto decisive. Dalle parole di Sarri abbiamo fatto un mini richiamo di preparazione quindi eravamo più pesanti.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Scontato, ma pietoso....

Discussione precedente - Discussione successiva