47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Rispondere senza pensare all'eventuale reinvestimento della somma.

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Topic destabilizzante perché tanto non è vero

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Veramente si parla di 60 milioni da MU
Ecco quella cifra mi farebbe cominciare a pensare ad una
Sua cessione
Con 80 glielo cederei senza dubbi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: daniela il 31 Dic 2015, 11:00
Veramente si parla di 60 milioni da MU
Ecco quella cifra mi farebbe cominciare a pensare ad una
Sua cessione
Con 80 glielo cederei senza dubbi

Lo so che è fantamercato, fai finta sia 47mln.
E' solo per capire quanto sia importante Felipe per noi.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
sì, subito.
Dal giorno dopo finiremo di sentire e leggere che i grandi club vendono e comprano, movimentando il mercato.

Anche se prima si diceva il contrario e cioè che noi vendevamo mentre i grandi club tenevano i migliori.

cambiano le mode, dobbiamo stare al passo dei tempi. Speriamo solo che la moda non ricambi non appena vendiamo noi.


Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Prima compriamo...poi vendiamo! Altrimenti quei soldi finiscono subito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
47 milioni son pochi. 60 lo venderei.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Citazione di: mansiz il 31 Dic 2015, 10:54
Rispondere senza pensare all'eventuale reinvestimento della somma.

Scusa, ma come si fa a non pensare al reinvestimento? Siccome i 47 milioni non entrano in tasca a me, l'unico modo in cui, da tifoso, posso essere interessato alla cessione è con un reinvestimento della somma in giocatori che possono migliorare la squadra.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
pure a 47 lo venderei..a patto di reinvestire tutto e dico tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
A cavacecio no, però lo venderei.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Registrato
Se avessimo una dirigenza in grado di fare queste cose allora vendere e reinvestire, il tutto nello spirito goliardico del topic posto che è ovviamente  na calla

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
X vale dai 60 in su e comunque ho detto mai perché lo adoro come giocatore...erano anni che segnavo un brasiliano così alla Lazio

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Corro a comprare iturbe e dodo.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: robylele il 31 Dic 2015, 11:04
sì, subito.
Dal giorno dopo finiremo di sentire e leggere che i grandi club vendono e comprano, movimentando il mercato.

Anche se prima si diceva il contrario e cioè che noi vendevamo mentre i grandi club tenevano i migliori.

cambiano le mode, dobbiamo stare al passo dei tempi. Speriamo solo che la moda non ricambi non appena vendiamo noi.
quando abbiamo venduto e poi reinvestito abbiamo fatto sempre bene mentre quando ci siamo sentiti onnipotenti (vedi champions con Delio, vittoria supercoppa con ballardini) abbiamo toppato inesorabilmente rischiando anche la b

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.324
Registrato
Citazione di: carib il 31 Dic 2015, 11:58
Mai! Mai! Mai!


:asrm

Io scriverei la stessa cosa.
Ma 47 milioni si prendono.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Con un'offerta così e uno stipendio proporzionale lo trovi già all'aeroporto davanti al check in (il suo corpo, perché con la testa starebbe già a Manchester). Non ci potremmo permettere di trattenerlo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva