47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.738
Registrato
Le grandi squadre si costruiscono con le grandi cessioni.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
io lo cederei ma con grande dispiacere, e' un giocatore straordinario, un bravo ragazzo e attaccato ai colori. A cavacecio non si puo' leggere, irrispettoso e offensivo anche se capisco la provocazione. Secondo me se evitassimo certe cadute di stile eviteremmo di ritrovarci contro tanti ex col dente avvelenato. Chi vi dice che anche i giocatori non leggano certi post nei forum?

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Io adoro felipe! Vi prego non cedetelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Buckley il 01 Gen 2016, 20:24
io lo cederei ma con grande dispiacere, e' un giocatore straordinario, un bravo ragazzo e attaccato ai colori. A cavacecio non si puo' leggere, irrispettoso e offensivo anche se capisco la provocazione. Secondo me se evitassimo certe cadute di stile eviteremmo di ritrovarci contro tanti ex col dente avvelenato. Chi vi dice che anche i giocatori non leggano certi post nei forum?

sto sondaggio (odioso) è la dimostrazione lampante del clima insopportabile che il contesto social sta generando in un ambiente democraticamente e culturalmente sottosviluppato come l'Italia attuale.

o mai, o cavacecio.
o stai con Felipe o stai contro di lui.

che poi è il modo barbaro in cui vengono letti i post che uno scrive.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Quindi non ci resta che il difficilmente peggiorabile

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
"A cavacecio" non si può proprio leggere.
Un bravo ragazzo, con un grande talento, molto generoso (a volte anche troppo), attaccatissimo ai nostri colori, che ci ha fatto vivere grandi emozioni e che ha avuto un ruolo determinante sul nostro terzo posto e successivo accesso ai preliminari di CL.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
E' una cifra enorme per quel che ha fatto vedere il giocatore.
Io lo terrei e vorrei che la Lazio fosse in grado di resistere a queste offerte (anzi, semmai mi piacerebbe le facesse) per costruire una squadra fortissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.826
Registrato
Intanto facciamo 55...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.777
Registrato
A certe cifre non si può dire di no, non lo fanno neppure i top club (Di Maria ha varcato la Manica per 63 mln).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.068
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2015, 16:48
Ma cavacecio può fare tutte e due le fasce? E tutte e due le fasi?

Tranquillo in caso ci mettiamo 47milioni sull'altra fascia.. dice che difende pure bene

Comfortably Numb

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.591
Registrato
Qualora fosse vera è un ottima offerta,la cosiddetta offerta irragionevole,magari a fronte di un (o numerosi ) no da parte della società .
Irragionevole anche perché non rispecchia il valore del giocatore,quantomeno non quello attuale.
A cavaceio no, mi dispiacerebbe da matti,ma di certo è un opportunità per tutti,anche economica per il calciatore,che a parer mio é quello che per assurdo che da questa vicenda potrebbe uscirne bruciato : a Manchester tira una brutta aria e lui arriverebbe come" il salvatore della patria" senza a mio avviso aver completato il percorso di crescita necessario.

A me Anderson piace,e molto,però a quella cifra lo venderei pur essendo sicuro che in termini di cartellino e ingaggio quella cifra può essere investita in max 3 giocatori buoni,non di più.
Calciatori che ovviamente,prenderei PRIMA di ufficializzare la cessione di Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Brutto, sto topic.

Fosse vera l'offerta, io lo  venderei. Ma con con la morte nel cuore. Ho sognato di vincere un altro scudetto con FA in campo.

A cavacecio proprio no.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Se la societa' avesse serie ambizioni da scudetto e la volonta' di fare investimenti me lo terrei perche' sarebbe un tassello fondamentale. Visto che non e' cosi' diventa un grande rischio concentrare solo su un giocatore le nostre fortune e magari poi partire in campionato con una squadra che ha giocatori non all'altezza in 3-4 ruoli fondamentali.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Non sempre vendere un giocatore significa indebolire la squadra, se quei soldi venissero reinvestiti nel giusto modo allora a malincuore lo venderei.


AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
Registrato
quando la juve diede Zidane al Real Madrid con i soldi incassati comprò Nedved Buffon e Thuram
la questione non è solo vendere o non vendere
la questione fondamentale è, i soldi incassati verrano reinvisti per comprare 3 giocatori da 10 milioni l'uno? se si venderei di corsa Felipe, ma dubito che questa società reinvestirebbe gli introiti di una cessione importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.853
Registrato
Citazione di: AquilaSannita il 02 Gen 2016, 11:03
quando la juve diede Zidane al Real Madrid con i soldi incassati comprò Nedved Buffon e Thuram
la questione non è solo vendere o non vendere
la questione fondamentale è, i soldi incassati verrano reinvisti per comprare 3 giocatori da 10 milioni l'uno? se si venderei di corsa Felipe, ma dubito che questa società reinvestirebbe gli introiti di una cessione importante
Lo abbiamo sempre fatto in passato prima con Kolarov poi con Hernanes.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Lo ripeto, a quelle cifre nessuno é invendibile... X 50 o superiore si manda al richiedente, é una questione puramente economica, la nostra squadra necessita di quei soldi x fare quel superiore salto di qualità in panchina e in campo! Al posto di Felipe abbiamo kishna e Keita si deve comprare un sostituto a meno ce non si decide di fare lo stesso percorso di kbd con oiko, allora bisogna puntare su attaccante e sostituto di biglia e difensori di livello!

Discussione precedente - Discussione successiva