Io sono di Napoli, abito a Caserta, ho girato l'Italia, qualche volta l'estero, x lavoro, sono LAZIALE al 10000000%, i miei figli, appena nati, hanno indossato sciarpa e maglia della Lazio con l'Aquila in bella mostra (credetemi è vero), sono abbonato a Lazio Style Channel, alla rivista Ufficiale, alla rivista Lazialità, ascolto la radio ufficiale ed anche le altre radio romane, quando posso, appena vado a Roma o all'outlet di Valmontone mia moglie già sa che dovrò comprare x me o x i miei bimbi qualcosa targato S.S. LAZIO, ogni volta che giochiamo la tensione mi prende, cerco di smorzarla (impossibile), le mie due piccole (Ilaria di quasi 5, Alessia 3....Davide è troppo piccolo 1 anno e 4 mesi....) cantano l'inno, ed in macchina spesso mi chiedono di mettere il CD "Non mollare mai" (che cantano).....quando parlo di Lazio, a detta di mia moglie e di tutti i miei amici e parenti, mi si illuminano gli occhi, non vedo l'ora di andare con tutta la famiglia all'olimpico, comprare una bandiera a testa ai miei figli......quello che voglio dire, a prescindere da ogni analisi di mercato, simpatie, esame dei bilanci ed altre cose.......
AMATELA !!!!!!!!