Abbiamo perso la Lazio.

Aperto da arkham, 17 Gen 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fish_mark il 24 Gen 2014, 15:40
Non ne vedo la necessità. Non possiamo e non dobbiamo essere d'accordo su tutto: non voglio fare lezioni a nessuno, ma non mi pare che un forum funzioni così.
E che c'entra l'essere d'accordo?
E' che qui non si discute non ci si confronta più su nulla. Si vomitano le proprie verità, urlandole a squarciagola ed alzando sempre più il volume per farsi sentire sulla confusione sottostante.
Un atteggiamento del genere, comunque la si pensi su qualsiasi argomento, è micidiale per un forum. Quando è diffuso come in questo momento, quasi letale.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 24 Gen 2014, 15:42
Non je la faccio.. Perdonatemi..

Ma quando ce li ha avuti gli onori il Presidente? Da parte della tifoseria tutta intendo.

Manco il 26/5.

Ma francamente chi se ne frega di quel migliaio di tifosi su un milione che ha fischiato Lotito il 26 maggio. Non e' quello il problema.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
non so se riesco a riportare il topic in topic, o se comunque c'entri qualcosa.
quello che sento, è che abbiamo (ho) un disperato bisogno di uno che venga qui a sparigliare le carte di questo castello di melma in cui ci ritroviamo tutti, lotitisti ed antilotisti.
sogno la notte, uno che a petto in fuori, danzi sulla linea della bandierina, rientri sul destro, e metta quella maledetta palla sotto al sette in un derby
oppure di uno che scivoli mentre tira uno dei rigori più importanti della carriera, eppoi salti di gioia, perchè l'ha messa dentro.
od ancora, di un ex promessa, pure in sovrappeso, che con un balzo da gattone, si giri di colpo, e di punta la metta in rete, scacciando la morte con il sorriso.
e perchè no, di uno speedy gonzales biondo, che quando accelerava o caricava il sinistro, non ce n'era per nessuno, e pure se stava in piedi su una gamba sola, dopo un rigore trasformato, sempre in un derby, aveva la forza di venire a sbattere i pugni sul vetro della curva.
ecco di questo c'ho bisogno io, ora, oggi, di un eroe calcistico a cui riaggrapparmi, che mi aiuti un pò a dire "la Lazio oggi non me la perdo manco per il ca.zzo".
per rivedere un Giordano o un Chinaglia col 9 biancoceleste, baratterei 5 anni di vita.
altro che lotito, la panolada, la rava e la fava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kim Gordon il 24 Gen 2014, 15:39
Pè, ma perchè io no potrei arrogarmi il diritto di sostenere che esiste pure l'ossesione Curva Nord?
e che st'ossessione si sta acuiizzando non solo perchè Giustame certe cose hanno rotto i [...] eperchè fanno schifo e non ci rappresentano, ma anche perchè "fuori" c'è un mondo di interessi particolari che con la CN e con la Lazio centrano zero ma che ci spinge a pensare e poter dire che loro non siano più tifosi?
che se siano persi?

tu viemme a dì che io non so più tifoso. vedrai che bel dibattito ne esce fuori.
Aritanghete cò Sor Nino... Arrogati il diritto che te pare.
Non ho detto che esiste una ossessione giusta ed una sbagliata. Ho detto che l'ossessione è la morte del forum. E rispondere ad una ossessione con un altra, è ancora più grave se possibile.

Poi fa come te pare, continuami a rispondere che l'ossessione nei confronti di Lotito si giustifica perché altri sono ossessionati dalla curva, che andiamo lontano...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: arkham il 24 Gen 2014, 15:14
Pensa quanto è stato capito, 'sto topic qua.

Carissimo Arkham

dopo 26 pagine di topic è inevitabile che si sia perso il filo del discorso o che almeno si sia andati molto lontani.
Io so perché sono della Lazio, da quando mi portavano i miei cugini allo stadio per veder la Lazio di chinaglia e poi quella di Giordano, Agostinelli e D'Amico.
Abbiamo parlato di antropologia, di media, di società, di giocatori, di customer care satisfaction, di tutto e del contrario di tutto, e anche di Lotitosi-Lotitono che non è soltanto uno scioglilingua ma una parte del problema (di cui personalmente provo un interesse decrescente al passare dei minuti).

Alla fine, come la metti o la giri, siamo ancora qui a parlare di Lazio.
No, ci siamo persi proprio niente. Lo si vede dal forum che brulica di post, lo si vede dalle facce sorridenti di quando facciamo le cene.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: pentiux il 24 Gen 2014, 15:50
Non ho detto che esiste una ossessione giusta ed una sbagliata. Ho detto che l'ossessione è la morte del forum. E rispondere ad una ossessione con un altra, è ancora più grave se possibile.

Poi fa come te pare, continuami a rispondere che l'ossessione nei confronti di Lotito si giustifica perché altri sono ossessionati dalla curva, che andiamo lontano...

Sono d'accordo. Sembra dificilissimo scambiarsi opinioni in maniera razionale che  subito partono tutta una serie di risposte a seconda dei dogma che si sono scelti di seguire.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pentiux il 24 Gen 2014, 15:50

forse che la morte del forum è un dibattito finto, fatto di account parecchio arroccati? che a vicenda se dicono che so l'artri ad esse arroccati?

per esempio: Poi fa come te pare, continuami a rispondere che l'ossessione nei confronti di Lotito si giustifica perché altri sono ossessionati dalla curva, che andiamo lontano...

questo l'hai letto tu, ma io non l'ho scritto, ne volevo farlo intendere tra le righe.

quindi al netto che faccio come me pare si, ti dico, pensaci. pensiamoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: sweeper77 il 24 Gen 2014, 15:41
quest'anno i cuccioloni sono 3.000

arkham forse non è chiaro io non sono intervenuto per andare contro lotito, io sono intervenuto per portare nella discussione la mia idea che un problema tifosi lazio non c'è.
Ma se è un topic in cui opinioni diverse non sono accettate ne esco volentieri e mi scuso per aver contribuito non volendo a rovinarlo  ;)

Swè ma CHE TE DROGHI?  :pp

A parte che io non ce l'avevo con te in particolare, semmai con tutti noi, mi ci sono messo in mezzo pure io.
E poi le opinioni diverse non accettate ma dove te l'ho scritta 'sta cosa?
Inizio veramente a pensare di essere troppo contorto quando mi esprimo, se gioco picche e me rispondete a bastoni!

Grazia a te come a tutti gli altri del contrubuto, ci mancherebbe.
L'unico che poteva evitare di scrivere è Tarallo, che s'è complimentato per la profonda riflessione dopo de che noi abbiamo deciso di smettere di riflettere.  :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: pentiux il 24 Gen 2014, 15:46
E che c'entra l'essere d'accordo?
E' che qui non si discute non ci si confronta più su nulla. Si vomitano le proprie verità, urlandole a squarciagola ed alzando sempre più il volume per farsi sentire sulla confusione sottostante.
Un atteggiamento del genere, comunque la si pensi su qualsiasi argomento, è micidiale per un forum. Quando è diffuso come in questo momento, quasi letale.

Sei il benvenuto quando si parla di confronto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 24 Gen 2014, 15:48
Ma francamente chi se ne frega di quel migliaio di tifosi su un milione che ha fischiato Lotito il 26 maggio. Non e' quello il problema.

Per te non lo è.. mica li hai presi te i fischi..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: arkham il 24 Gen 2014, 15:54
Swè ma CHE TE DROGHI?  :pp

no..purtroppo no :)
si probabilmente sono stato troppo tranchant.
Ma mi trovavo in accordo con bianchina,kim,property, stavamo discutendo, poi forse non è piaciuta la linea non comune...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 24 Gen 2014, 16:00

Continui a non capire quello che voglio dire. M'arrendo. Anzi no. Ma se io fossi Lotito , forte dei miei risultati sportivi della prima squadra e dei risultati sportivi della Primavera che ci potrebbero assicurare un futuro ancora migliore mi preoccuperei di fidelizzare per bene  una buona percentuale dei 999.000 che non mi fischiano a prescindere. Cosi facendo quei 1000 scomparirebbero "like tears in the rain". Su un milione di tifosi potenziali non mi andrei certo a preoccupare di quel migliaio di tifosi li ne ce ,ne dovremo proccupare noi. Non sono certo quel migliaio che decideranno le nostre fortune ma il milione di altri tifosi  che possono  tutti potenzialmente diventare come me o come te. 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 24 Gen 2014, 16:00

Quando sei un personaggio pubblico, famoso ed esposto come può esserlo un qualunque presidente di calciom, specie di serie A, stai sicuro che almeno 1000 persone ti fischieranno sempre e talvolta ti verranno a bruciare il citofono di casa.
Capita, purtroppo, ma è così da sempre e lo sarà per sempre.

E poi cosa vuoi che siano 1000 fischi su un 30 mila in visibilio per una coppa?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Sono (erano) una sparuta minoranza.
E' della cospicua maggioranza che avrebbe dovuto preoccuparsi.
Secondo Kalle l'ha fatto, ma, visti i risultati (parlo di affezione, si intende), evidentemente non l'ha fatto troppo bene, come scrive Eaglemiky.

A questo punto mica lo so se sono in topic o meno...
;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Oltretutto un migliaio di tifosi che fischiano dopo un successo del genere si screditano da soli.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Bianchina il 24 Gen 2014, 16:10
Che' poi l'ha detto pure lui.
Secondo Kalle l'ha fatto, ma, visti i risultati (parlo di affezione, si intende), evidentemente non l'ha fatto troppo bene, come scrive Eaglemiky.

;)

T'avverto che, secondo me, non sei in topic.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 24 Gen 2014, 16:08
E poi cosa vuoi che siano 1000 fischi su un 30 mila in visibilio per una coppa?

Ed anche di tutti coloro che se la sono presa riccamente 'inderposto'?

:since

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
materia viva che ribolle e cambia di continuo.

tutta la mia solidarieta' ai moderatori.

;)

edit: non sto scherzando. tenere un forum cosi' grande nei confini della liberta' e della decenza e' impresa da titani.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Bianchina il 24 Gen 2014, 16:10
Che' poi l'ha detto pure lui.

;)

DA TE la battuta la accetto..

Discussione precedente - Discussione successiva