Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: zorba il 26 Ago 2025, 15:08
Soprattutto fin quando non sarà la società a fare qualcosa di concreto per protestare contro questo andazzo arbitrale der cazzo...

:=)) :=)) :=))

ma il nuovo incaricato agli arbitri che fa? arrivato a formello ha preso l'abitudine di lotito e si abiocca pure lui quando dovrebbe fare fuoco e fiamme "nelle sedi preposte"?  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: fiDelio il 26 Ago 2025, 14:55
Il topic più inutile del forum.

Quali sarebbero quelli utili intanto?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: mr_steed il 26 Ago 2025, 15:15
ma il nuovo incaricato agli arbitri che fa? arrivato a formello ha preso l'abitudine di lotito e si abiocca pure lui quando dovrebbe fare fuoco e fiamme "nelle sedi preposte"?  :=))

Forse si stava rallegrando con Lotito e Fabiani per essere entrati, ancora una volta, nella storia del calcio che si "evolve" (con la fattiva collaborazione dell'ineffabile sig. Manganiello).

https://www.youtube.com/shorts/pXABj9ZxUtg

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: mr_steed il 26 Ago 2025, 15:15

Secondo me l'incarico prevede la fornitura di livrea gallonata, guanti bianchi e vassoio d'argento sul quale servire caffè e pasticcini agli arbitri di turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
La cosa che in assoluto mi manda fuori di testa e non posso piu'tollerare tra tutte non e'il commento del laziale romanista o il var silente o il telecronista non cronista o i piani di Gravina ma il ns.giocatore di turno che per l'ennesima volta ci/si deve anche umiliare rimanendo a braccia alzate e bocca aperta invece di rincorrere l'arbitro con le mani dietro la schiena seguito da meta'squadra..ma a voi no?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: paolo71 il 26 Ago 2025, 15:20
Quali sarebbero quelli utili intanto?

Questo sicuramente è quello maggiormente privo di senso che c'è.
Sta prendendo la stessa piega di tutti quelli degli anni scorsi.
Arriverà alle solite 200 pagine di avvelenamenti, spiegazioni, constatazioni di veri e propri furti, punti fondamentali rubati, ecc. ecc.
Poi alla fine, prendendo ad esempio lo scorso campionato, ti fanno arrivare settimo, come piace rimarcare ai più, per differenza reti con la squadra che maggiormente ti ha rubato punti (a detta di tutti), ma la colpa è di Lotito (sempre) e di Baroni (lo scorso anno).
A due giornate dalla fine potevamo lottare per la CL, che senza i torti arbitrali avremmo conquistato in carrozza, ma alla fine non ne tiene conto più nessuno.
Che senso ha avvelenarsi tutte le domeniche per poi non dare valore a quello che si è sostenuto per un anno intero?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: fiDelio il 26 Ago 2025, 15:52
Arriverà alle solite 200 pagine di avvelenamenti, spiegazioni, constatazioni di veri e propri furti, punti fondamentali rubati, ecc. ecc.
Poi alla fine, prendendo ad esempio lo scorso campionato, ti fanno arrivare settimo, come piace rimarcare ai più, per differenza reti con la squadra che maggiormente ti ha rubato punti (a detta di tutti), ma la colpa è di Lotito (sempre) e di Baroni (lo scorso anno).
A due giornate dalla fine potevamo lottare per la CL, che senza i torti arbitrali avremmo conquistato in carrozza, ma alla fine non ne tiene conto più nessuno.
Che senso ha avvelenarsi tutte le domeniche per poi non dare valore a quello che si è sostenuto per un anno intero?

E lassace sfogà almeno, no?!?

Senza considerare che senza tutte le ladrate arbitrali dello scorso campionato a due giornate dalla fine eri già con il piazzamento Champions in cassaforte...

:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011

Io ne tengo conto; eccome se ne tengo conto.
Ma sono in netta minoranza.

E non sono d'accordo che sia inutile; io il video del CLAMOROSO rigore su Castellanos l'ho visto solo qui.
E' evidente che non è che domenica prossima invece del calcio d'inizio batteremo un calcio di rigore per compensare, ma il forum serve solo per informare e commentare. Ed incazzarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
[/quote
Ti rispetto,ma non ti condivido,io se ho ragione o peggio ancora se mi vogliono danneggiare ,non sto zitto,tu puoi benissimo astenerti da leggere e rispondere se cio'ti aiuta a non stare male.Io se non commento qst schifo sto male...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2025, 12:21
https://x.com/rovellanos/status/1960247109229154516?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Sto rigore è clamoroso
In diretta mezzo replay veloce
Bast.ardi

Effettivamente questo replay cambia anche il mio precedente giudizio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Capisco chi era allo stadio, ma chi l'ha vista in TV come ha fatto a non vedere subito che era rigore?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Vorrei utopisticamente chiedere a tutti coloro che credono che noi siamo piagnoni,senza cultura sportiva, che ci sentiamo dire  che siamo complottisti: Ma voi allora come spiegate che sistematicamente avvengono tutte queste decisioni controverse quando gioca la LAZIO? E' sempre un caso?Rispondete pure,dateci motivazioni scientificamente provate che e' tutto nella norma affinché noi possiamo almeno mettere l'anima in pace  che la colpa e' solo della Societa',.Io personalmente forse sarei piu'sollevato.Evitatevsupercazzole o luoghi comuni,ma solo giustificazioni con prove reali

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Balde89 il 26 Ago 2025, 16:19
Effettivamente questo replay cambia anche il mio precedente giudizio.
meno male,qst ti fa onore👏

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Che schifo.Che classe arbitrale di emeriti cialtroni.
Peggio di loro è solo chi si rifiuta da anni di affrontare seriamente questi zozzoni, altro che "sedi preposte".

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Si era visto subito che era rigore e la cosa più grave è che manganiello ha stoppato la ripresa del gioco con il fallo laterale in attesa di lumi da Lissone mentre i due simpaticoni in sala var gli hanno detto che non c'era nulla nel giro di tre secondi.

Abbiamo giocato malissimo ma a mente fredda siamo stati scientificamente affossati da una condotta arbitrale inf@m€

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Si era visto subito che era rigore e la cosa più grave è che manganiello ha stoppato la ripresa del gioco con il fallo laterale in attesa di lumi da Lissone mentre i due simpaticoni in sala var gli hanno detto che non c'era nulla nel giro di tre secondi.

Abbiamo giocato malissimo ma a mente fredda siamo stati scientificamente affossati da una condotta arbitrale inf@m€

probabilmente si sono limitati a vedere il mezzo replay andato in diretta e non tutte le immagini a loro disposizione, tanto il rigore eventuale era per la Lazio...

un po' come il braccio di cutrone...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Ago 2025, 16:22
Capisco chi era allo stadio, ma chi l'ha vista in TV come ha fatto a non vedere subito che era rigore?

Io stavo vedendo la partita in un pub malfamato di Riga, con 200 tifosi dello united intorno che guardavano la loro partita, e mi sono incazzato come un picchio, tanto che mia moglie ha detto di calmarmi che stavo dando spettacolo.
L'ho pure scritto sul topic della partita e nella chat con gli amici biancocelesti.
Ero talmente avvelenato che ho aperto apposta questo topic.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Per alcuni si dovrebbe parlare degli arbitri solo quando giochi bene e\o vinci? se giochi male si perdono i diritti alla regolarità del campionato ed all'equità di giudizio. Interessante...

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Stranamente dopo  le immagini del rigore.......sshhh silenzio!.Mi piacerebbe se qualcuno potesse postare le immagini del fuorigioco a campo aperto per vedere meglio,chissa' che uscirebbe fuori!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Aldo1954 il 26 Ago 2025, 18:03
Stranamente dopo  le immagini del rigore.......sshhh silenzio!.Mi piacerebbe se qualcuno potesse postare le immagini del fuorigioco a campo aperto per vedere meglio,chissa' che uscirebbe fuori!

Immagini del genere non sono rinvenibili in natura 😁😁😁

Discussione precedente - Discussione successiva