Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: zorba il 29 Ago 2025, 13:54
Hanno hackerato l'account di gruz
😁😁😁😜
il problema e' che qui piu di qualcuno pensa che io commento gli episodi contro di noi o a favore degli arbitri o roba cosi, un giorno forse riusciro a capire perche dovrei commentare contro di noi che so laziale fino al midollo o a favore degli arbitri che non me ne puo frega de meno di loro , si ho imparato tante cose del monmdo arbitrale degli ultimi anno e sicuramente li capisco piu di prima ma proprio mi frega 0 al cubo di dover difendere questo o quello

io commento gli episodi in base a quello che vedo e in base alle conoscenze che ho e semplicemente sta volta ho preso una toppa perche in partita mi era sembrato veramente niente di che l intervento su castellanos poi vedendo i video qui  tutto e' stato piu chiaro e come vedete non c'e' nessun problema a dirlo anzi la cosa mi fa pure parecchio incazzare perche comunque stavamo 0 0 , poi vabbe che la partita doveva fini tanto a poco lo sappiamo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
il problema e' che qui piu di qualcuno pensa che io commento gli episodi contro di noi o a favore degli arbitri o roba cosi, un giorno forse riusciro a capire perche dovrei commentare contro di noi che so laziale fino al midollo o a favore degli arbitri che non me ne puo frega de meno di loro , si ho imparato tante cose del monmdo arbitrale degli ultimi anno e sicuramente li capisco piu di prima ma proprio mi frega 0 al cubo di dover difendere questo o quello

io commento gli episodi in base a quello che vedo e in base alle conoscenze che ho e semplicemente sta volta ho preso una toppa perche in partita mi era sembrato veramente niente di che l intervento su castellanos poi vedendo i video qui  tutto e' stato piu chiaro e come vedete non c'e' nessun problema a dirlo anzi la cosa mi fa pure parecchio incazzare perche comunque stavamo 0 0 , poi vabbe che la partita doveva fini tanto a poco lo sappiamo
Dopo aver rivisto l'azione su una qualche piattaforma e non nell'asettico ambiente con l'HD a Lissone, dove in tutta tranquillità puoi contare anche i peli del culo dei calciatori, convieni con me che il check del var sull'episodio, è in malafede? Come è possibile rivedere quello che è accaduto e dare l'ok alla ripresa a manganiello? Come è possibile non chiamarlo alla review al monitor?
COME  CAZZO   È   POSSIBILE?

E tutti ad allisciare sta squadra di cartone che se in campo ci fosse stato un arbitro e non un pupazzo dopo trenta minuti stavano già in 10 altro che pressing e aggressività, finiva come l'andata della scorsa stagione. Invece grazie al cazzo, li hanno fatto menare impunemente, ci hanno negato un rigore, il fuorigioco nemmeno lo commento perché dopo le porcate fatte fino a quel momento, non posso non avere il dubbio che sia taroccato, mi dispiace ma sono partiti malissimo. Poi si lamentano che la gente non si abbona per vedere sto circo? Solo perché siamo drogati di passione per la nostra squadra perché altrimenti è meglio darsi al curling o alle freccette.

Questo al netto che abbiamo giocato di merda.

Ma stiamo sempre qua a dire: tu dammi quello che mi spetta, arbitra con lo stesso metro di giudizio, sempre. Poi vediamo. Perché a fine del primo tempo dovevamo stare con l'uomo in più e un rigore a favore. E vediamo come finisce.
E invece come al solito, col cazzo.

Va bene, anzi male, tutto, il non mercato, Lotito che non vediamo l'ora che se leva dalle palle, le correlate, gli esuberi, Sarri tabagista, la curva de fasci, "Magalli" in ferie da tre mesi, il non sponsor da anni, Marco "non è semplice ma ci stiamo lavorando" Canegiani e tutti i cazzi che ce se fregano...
Però che cazzo...a vedere certi scempi te passa la voglia, fosse solo una partita ma sono anni porcaccia miseria che va avanti sto schifo. E basta.

Scusate lo sfogo, ce stavano bene pure un po' di santi da tirare giù dal calendario ma mi sono trattenuto. Vogliate apprezzare l'impegno.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Scusate lo sfogo, ce stavano bene pure un po' di santi da tirare giù dal calendario ma mi sono trattenuto. Vogliate apprezzare l'impegno.

Tranquillo, domenica li ho tirati giù pure per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
allora l altro giorno dopo che era stato messo qui il video chiaro dell intervento su castellanos ero convinto di aver commentato poi negli ultimi giorni ho seguito poco il forum e non sono mai entrato in questo topic e non mi sono mai accorto che in realta non avevo piu scritto niente

avevo detto inizialmente che quello sul taty era un rigorino che non andrebbe mai fischiato ma dalle immagini che sono state messe qua devo scusarmi perche il rigore ci sta tutto essendo un intervento particolarmente negligente sul nostro attaccante

Quindi convieni che si possa parlare di malafede degli uomini al Var che non hanno perso neanche trenta secondi per rivedere l'azione e richiamare l'arbitro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
(...)
COME  CAZZO   È   POSSIBILE?

(...)

Ma che scusate, che sono ancora più arrabbiato di cinque giorni fa.
Gli zozzi di via campania vanno avanti da anni con questa schifezza (tanto noi ci rivolgiamo alle "sedi preposte").

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Io personalmente,ho purtroppo capito da molto tempo come vanno le cose generalmente in Italia e in particolare nel calcio.Ne ho viste tante alla mia eta',e mi inc.zzo ancora perche 'come se dice a Roma :Nun ce vojo sta'!.Piccola consolazione almeno in qst forum,qlc che forse si sta redimendos sulla via di Damasco,ogni riferimento al professore e' casuale.

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Io sono d'accordo con chi dice che fondamentalmente sui singoli episodi non c'è molto da discutere e che è giusto quanto è successo in campo...
Però sono sicuro che un'altra squadra a caso, la roma, con la stessa identica prestazione e gli stessi identici episodi, avrebbe portato a casa tre punti, perché avrebbe chiuso il primo tempo in vantaggio su rigore e in 11 contro 10... E in quel caso saremmo stati gli unici qui sopra a gridare allo scandalo... Nessuno avrebbe avuto nulla da ridire sull'operato di arbitro e var

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: crazysmile il 30 Ago 2025, 10:45
Io sono d'accordo con chi dice che fondamentalmente sui singoli episodi non c'è molto da discutere e che è giusto quanto è successo in campo...
Però sono sicuro che un'altra squadra a caso, la roma, con la stessa identica prestazione e gli stessi identici episodi, avrebbe portato a casa tre punti, perché avrebbe chiuso il primo tempo in vantaggio su rigore e in 11 contro 10... E in quel caso saremmo stati gli unici qui sopra a gridare allo scandalo... Nessuno avrebbe avuto nulla da ridire sull'operato di arbitro e var
Concordo in pieno,e voglio aggiungere un particolare ,le partite a volte svoltano per un episodio,e chi ci dice che se l'arbitro avesse fatto quello che era giusto fare la partita sarebbe andata così?Manca la controprova in un senso o nell'altro ma la certezza che ancora una volta ci hanno.......e' lampante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Naturalmente concordavo sulla parte riguardante la as roma ,sulla prima parte  non sono daccordo,parlano i fatti dimostrati dalle immagini

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: Aldo1954 il 30 Ago 2025, 10:58
Naturalmente concordavo sulla parte riguardante la as roma ,sulla prima parte  non sono daccordo,parlano i fatti dimostrati dalle immagini

Sì, Aldo... Rispetto la tua opinione, ci mancherebbe altro

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: crazysmile il 30 Ago 2025, 11:07

Sì, Aldo... Rispetto la tua opinione, ci mancherebbe altro
👍🤝

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: valpa62 il 29 Ago 2025, 23:53
Quindi convieni che si possa parlare di malafede degli uomini al Var che non hanno perso neanche trenta secondi per rivedere l'azione e richiamare l'arbitro?

ma basta co sto vedere del marcio in ogni cosa , sbagliano perche so esseri viventi come sbagli te come sbaglio io come sbagliano tutti

prendiamo il caso di quelli de la della scorsa stagione , nella prima parte del campionato hanno avuto 3 4 episodi evidentissimi chiaramente a sfavore e a sentire loro pareva che gli arbitri si erano coalizzati contro la roma , poi nella seconda parte ne hanno avuti 3 4 evidentissimi a favore e allora i laziali a dire eh la roma e' strafavorita dagli arbitri

il tifo funziona cosi purtroppo

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
ma basta co sto vedere del marcio in ogni cosa , sbagliano perche so esseri viventi come sbagli te come sbaglio io come sbagliano tutti

prendiamo il caso di quelli de la della scorsa stagione , nella prima parte del campionato hanno avuto 3 4 episodi evidentissimi chiaramente a sfavore e a sentire loro pareva che gli arbitri si erano coalizzati contro la roma , poi nella seconda parte ne hanno avuti 3 4 evidentissimi a favore e allora i laziali a dire eh la roma e' strafavorita dagli arbitri

il tifo funziona cosi purtroppo
circa, fermiamoci un secondo.
Io sono d'accordo con te, per me non c'è dolo, non c'è volontà di farlo e complotti vari, ma tanta incompetenza.
E non è una trascurabile quindi il tuo parlare di errore umano (e si protrae continuamente) non va bene se stai lavorando ai massimi livelli dove girano miliardi di euro.
Un errore può capitare, per carità, anche uno ogni tanto, ma sono ormai 7/8 persone che lavorano aiutate anche dalla tecnologia, "l'errore umano" deve per forza diventare un evento cosi raro da essere iniquo ma irrilevante, altrimenti torna ad allenare al campetto sotto casa.
L'aia non sta dando risorse competenti e non si stanno apportando modifiche ai regolamenti decenti e questo non può passare come "è sempre stato cosi, stacce", questo è un fatto oggettivo

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Mi pareva strano....e' inutile , ma poi di che dobbiamo lamentarci.So essere umani..... Giustificare gli" errori" commessi contro la Lazio ,prendendo come paragone la Roma... Non so se ridere o inc.rmi....Ma non ne vale la pena,forse e' meglio non leggere piu'certi commenti ....

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
La cosa che mi manda in bestia a sentire certi commenti sulla buona fede e'che fino a che mi prendono per il c.ulo  gli addetti al sistema ,lo posso comprendere  considerato che io non sono convinto che tutto sia umano,ma da tifosi della Lazio proprio no.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Ago 2025, 17:49
circa, fermiamoci un secondo.
Io sono d'accordo con te, per me non c'è dolo, non c'è volontà di farlo e complotti vari, ma tanta incompetenza.
E non è una trascurabile quindi il tuo parlare di errore umano (e si protrae continuamente) non va bene se stai lavorando ai massimi livelli dove girano miliardi di euro.
Un errore può capitare, per carità, anche uno ogni tanto, ma sono ormai 7/8 persone che lavorano aiutate anche dalla tecnologia, "l'errore umano" deve per forza diventare un evento cosi raro da essere iniquo ma irrilevante, altrimenti torna ad allenare al campetto sotto casa.
L'aia non sta dando risorse competenti e non si stanno apportando modifiche ai regolamenti decenti e questo non può passare come "è sempre stato cosi, stacce", questo è un fatto oggettivo

guarda che gli errori chiari , cioe quelli evidenti proprio, con l entrata del var non sono cosi tanti come pensi , gli altri sono quegli errori mezzi e mezzi , quelli che io chiamo errori da sciarpa al collo , cioe in base alla squadra per cui tifi prendi una direzione , e su quelli il var non puo fare niente

poi quando ci sara il challenge si vedra , ma tanto si creeranno ulteriori polemiche perche appunto spesso sara chiamato per giudicare quegli errori mezzi e mezzi e in base poi alla scelta che fara l arbitro ci saranno polemiche o da una parte o dall altra

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Il rigore su castellanos è mezzo e mezzo?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
per esempio prendo spunto dalla conferenza di sarri sulle superiorita numeriche dell anno scorso , nel quale siamo primi per distacco per espulsioni a favore e siamo primi per distacco pure per ammonizioni a favore ( cioe ammonizioni prese dalla nostra avversaria )   pero il tifoso medio che fa? ti dice che c'e' malafede perche siamo la seconda squadra piu ammonita ...

quindi quando devono ammonire o espellere un nostro avversario e' tutto sacrosanto , se siamo troppo ammoniti noi c'e' il complotto dall alto

cosi funziona

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
per esempio prendo spunto dalla conferenza di sarri sulle superiorita numeriche dell anno scorso , nel quale siamo primi per distacco per espulsioni a favore e siamo primi per distacco pure per ammonizioni a favore ( cioe ammonizioni prese dalla nostra avversaria )   pero il tifoso medio che fa? ti dice che c'e' malafede perche siamo la seconda squadra piu ammonita ...

quindi quando devono ammonire o espellere un nostro avversario e' tutto sacrosanto , se siamo troppo ammoniti noi c'e' il complotto dall alto

cosi funziona

Siamo primi per distacco pure per ammonizioni e espulsioni prese però. Con Zaccagni che è il giocatore che subisce più falli in A ed è al contrario tra i più ammoniti se non il più ammonito.

Almeno la metà delle espulsioni che abbiamo avuto a favore dello scorso anno sono arrivate in coppia con un'espulsione nostra nella stessa partita.

Le statistiche vanno lette, che Sarri le butti li per sminuire il lavoro del suo predecessore vale poco.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Per me il challange non cambierà una mazza. Se ti vogliono fregare ti fregano anche davanti all'evidenza.
Non siamo il rugby. E neanche il tennis.

Discussione precedente - Discussione successiva