Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2025, 12:21
https://x.com/rovellanos/status/1960247109229154516?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Sto rigore è clamoroso
In diretta mezzo replay veloce
Bast.ardi

Non lo avevo visto: con il VAR questo è sempre rigore.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
quelli che hanno detto che non era rigore e forse neanche fallo,dovrebbero spiegarci, se siamo noi che abbiamo un televisore diverso ,Oppure lo fanno apposta,non ho spiegazione,il difensore entra a forbice sulla gamba senza prendere il pallone e mi parlate di rigorino,....vergognatevi,se andavano al var  era sacrosanto rigore,per qst non sono andati, damme quello che mi spetta,magari perdevamo 5a1 ma dammi cio'che e' mio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
visto subito nell'unico replay di sky, commentatori muti, e via andare...mamma mia che schifo, ma era già tutto pronto per l'esordio del cipollotto col fischietto e l'auricolare in campo che avrebbe detto a tutto lo stadio in febbrile attesa che un gol della Lazio era da annullare.
Ci sono pure laziali, minuscolo, va, che pensano che è stato un arbitraggio limpido.
E' una vergogna

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Rivisto così e' rigore netto. Non mi era sembrato in diretta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Minchia, rivisto così in effetti pare netto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Slasher89 il 26 Ago 2025, 13:27
Minchia, rivisto così in effetti pare netto.

sarebbe il lavoro del var, no di twitter...mortacciloro e chi non je lo dice

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
il difensore nn tocca mai il pallone, dapprima preme solo con il corpo sul taty ma poi gli frana con il ginocchio completamente sul polpaccio. è una condotta altamente imprudente.
rigore che ci sta tutto alla grande.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
È rigore ma non è un scusante, anzi è una ulteriore aggravante all'operato di questo signore che dirige la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
belli quelli che scrivono "se mi danno un rigore così contro, me faccio esplode in piazza". Se mi danno un rigore così contro, mi incazzo con il mio difensore, altro che me incateno...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Se mi danno un rigore così contro incateno il mio difensore!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2025, 11:07
No, la cosa clamorosa è la meno evidente. Ovvero l'impunità che i giocatori del Como hanno goduto per tutto il primo tempo che non è certificata da nessun reel o immagine. Falli non fischiati, ammonizioni non date che gli hanno permesso quella pressione asfissiante e costante su cui hanno basato la strategia per farci a pezzi. Immunità che ha fatto passare pure un rigore netto per uno scontro di gioco e che poi è sfociata pure sul permesso al portiere di prendere la palla fuori con le mani.

Manganiello ha gestito la partita in maniera criminale e se avessimo le palle glielo ricorderemmo la prossima volta che mette piede all'Olimpico...e sti cazzi che con lui avevamo un trend positivo.

sono d'accordo: nasce tutto da lì...

peraltro meno evidente mica tanto...

e infatti fabregas ha detto:

"E' solo una partita. Ma è stata la più dominante della mia carriera"

e che gli è andata di lusso con il gol che ci hanno annullato...

le sue dichiarazioni qui:

https://www.calciocomo.it/fabregas-e-solo-una-partita-ma-e-stata-la-piu-dominante-della-mia-carriera/

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689

Clamoroso, anche il fatto che non lo siano andati a rivedere al VAR.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2025, 12:19
Arriverà anche nel calcio speriamo presto la possibilità alle squadre di richiedere delle review (Max 2 a partita)

Da quest'anno si sta sperimentando in serie C e, alla prima giornata, si sono viste scene abbastanza ridicole e lunghe interruzioni delle partite
Ovviamente il meccanismo andrà rodato, ma anche quello non garantisce che cambino idea a richiesta; anzi, a meno di situazioni eclatanti, è più facile che si arRocchino nelle decisioni prese, a seconda della convenienza, magari spiegandolo con qualche supercazzola dei soliti noti

Comunque sì, a Como abbiamo fatto pena, ma non siamo certamente stati .. tutelati (cit.).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Arbitro o non arbitro sembrava una partita tra una squadra di serie A
e una di  serie B serie C .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: jailbreak il 26 Ago 2025, 14:15
Arbitro o non arbitro sembrava una partita tra una squadra di serie A
e una di  serie B serie C .
Sono d'accordo; ma questo è il topic relativo agli arbitraggi.
Ce ne sono altri nei quali scrivere di quanto abbiamo fatto schifo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2025, 12:21
https://x.com/rovellanos/status/1960247109229154516?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Sto rigore è clamoroso
In diretta mezzo replay veloce
Bast.ardi

visto solo ora: se lo avessero negato alla roma un rigore del genere già un minuto dopo sarebbero fioccate "come nespole" (cit. x vdm) le interrogazioni parlamentari...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2025, 14:20
Sono d'accordo; ma questo è il topic relativo agli arbitraggi.
Ce ne sono altri nei quali scrivere di quanto abbiamo fatto schifo.
Tommasi' porta pazienza.
Ho detto comunque  la mia sull'arbitraggio mi sembra.
E comunque mi taccio e non scrivo più in questo sacro Topic .

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: fiDelio il 26 Ago 2025, 14:55
Il topic più inutile del forum.

Soprattutto fin quando non sarà la società a fare qualcosa di concreto per protestare contro questo andazzo arbitrale der cazzo...

:=)) :=)) :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
evidentemente le sedi preposte non funzionano.
o era una calla?

Discussione precedente - Discussione successiva