Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Solito discorso, se alzi molto la soglia del giallo è chiaro che favorisci la squadra che gioca sull'aggressività fisica.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Set 2025, 13:35
Solito discorso, se alzi molto la soglia del giallo è chiaro che favorisci la squadra che gioca sull'aggressività fisica.
sinora l'arbitro mi sembra l'ultimo dei problemi.

ironman

*
Lazionetter
* 2.937
Non è stato certo Sozza l'unico problema, ma la Riomma 22 falli e un giallo.

Bravo il mio latinista. Squadra totalmente alla mercé di Gravina e soci.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Sul palo di Cataldi il porco di Mancini si disenterssa del gioco e atterra Taty, come si fa a non dare rigore con il var.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
A me sembrava rigore pure quando Taty è arrivato a contendere la palla al portiere dopo lo svarione loro, ho avuto l'impressione che svodol non abbia preso la palla e abbia assestato un bel calcione al nostro giocatore.
Arbitro come al solito portato da loro, tremila falli con un cartellino a pochi minuti dalla fine, a noi non perdona niente.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
È da tempo che lo dico, il Var come è negli ultimi anni è il vero strumento di potere. Interviene soltanto con chi deve "avere". Neanche un replay come si deve per il presunto fallo di mancini. Si sono sbrigati a dire all'arbitro di fare finta di niente. Come a Como.
Primo cartellino all82esimo, grazie, fin lì botte da dietro dei romanisti e si faceva finta di niente.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Arbitro scandaloso,ammonizione all'82 dopo le gomitate di Ferguson,il rigore a palla lontana  neanche fatto rivedere.Poi la partita,non siamo fortunati,Dia che si mangi impossibile,palo,due  cross che attraversano la porta.Due infortuni dopo mezz'ora,il gol dopo nostro macroscopico errore.Che altro ci manca?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Aldo1954 il 21 Set 2025, 14:49
Arbitro scandaloso,ammonizione all'82 dopo le gomitate di Ferguson,il rigore a palla lontana  neanche fatto rivedere.Poi la partita,non siamo fortunati,Dia che si mangi impossibile,palo,due  cross che attraversano la porta.Due infortuni dopo mezz'ora,il gol dopo nostro macroscopico errore.Che altro ci manca?
Le sette piaghe d'Egitto poi il quadro è completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Io comincerei a fare qualche gesto nei loro confronti che generi un certo clamore.
Stringergli la mano all'inizio della partita è obbligatorio?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Oggi con la gestione dei cartellini ci ha preso in giro per bene ma da zozza me lo aspettavo. Ovviamente fossimo stati noi in vantaggio i minuti di recupero sarebbero stati dieci, prolungabili a piacere. Ripeto che vorrei rivedere l'intervento di svitol sul Taty, non sono convinto che sia stato pulito.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ringraziamo il presidentissimo anche per questo. Grande presidentissimo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Set 2025, 15:34
Oggi con la gestione dei cartellini ci ha preso in giro per bene ma da zozza me lo aspettavo. Ovviamente fossimo stati noi in vantaggio i minuti di recupero sarebbero stati dieci, prolungabili a piacere. Ripeto che vorrei rivedere l'intervento di svitol sul Taty, non sono convinto che sia stato pulito.

Dice Marelli che Svilar ha preso la palla, quindi intervento regolare

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Vorrei rivederlo che di certi commentatori non mi fido.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Set 2025, 15:54
Vorrei rivederlo che di certi commentatori non mi fido.

Sbrigati, che fra un po' sparisce dal web

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Ho dato una sbirciata al forum degli antilaziali, cioè degli arbitri, l'opinione diffusa è che zozza si è limitato a gestire senza arbitrare e che nel primo tempo si è perso tre gialli "mandatory", senza dire chi avrebbero dovuto essere i destinatari dei cartellini. Supponendo che uno dovesse andare a Belahyane, che a un certo punto ha fatto un fallo da dietro a uno dei loro, altri due dovevano essere per forza delle merde, che i nostri falli brutti praticamente non ne hanno fatti. Insomma, non solo non hanno preso un ammonito quando hanno menato, ma hanno finito la partita praticamente intonsi: 22 falli e un cartellino al minuto 82. Un modo più o meno discreto di indirizzare la partita da una certa parte che non coincide con la nostra.
Possiamo pure dare la colpa a Lotito di questi arbitraggi di merda ma per quanto il proprietario della Società Sportiva Lazio sia un essere abietto e inviso al presidente federale, i nostri giocatori sono professionisti che hanno il diritto di essere arbitrati in maniera equa, invece qui di equo ci sta solo il cazzo che se li frega a tutti.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Citazione di: Aldo1954 il 21 Set 2025, 14:49

Che strano, sozza ha arbitrato di merda. Chi se lo sarebbe aspettato con quei precedenti (con noi e con loro)?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ho un pò l'impressione che la classe arbitrale abbia capito che basta pochissimo per farci innervosire e poi il resto lo facciamo noi.

Tante volte non serve neanche il caso eclatante e con noi bastano un paio di fischi invertiti apparentemente innocui o due/tre interventi da giallo non sanzionati per farci perdere la testa ed indirizzare la partita.

Sicuramente un grosso limite nostro eh, però le gare vanno tutte in quella direzione.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Slasher89 il 21 Set 2025, 16:47
Ho un pò l'impressione che la classe arbitrale abbia capito che basta pochissimo per farci innervosire e poi il resto lo facciamo noi.

Tante volte non serve neanche il caso eclatante e con noi bastano un paio di fischi invertiti apparentemente innocui o due/tre interventi da giallo non sanzionati per farci perdere la testa ed indirizzare la partita.

Sicuramente un grosso limite nostro eh, però le gare vanno tutte in quella direzione.
non e'che hanno capito,e' la loro tattica,per non sembrare troppo sfacciati.Purtroppo ,quando avrò 'il coraggio di dire basta a questo circo,sara'troppo tardi

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Il giorno che si è ritirato Orsato abbiamo perso l'ultima speranza di legalità di questa pagliacciata che chiamano campionato. Questi nuovi sono tutti figli di Rocchi oltre che de na grandissima troia, istruiti sfacciatamente per fare danni con alcuni e favori ad altri. 22 falli 1 giallo penso non si sia mai visto. Specialmente in una partita come il derby, in cui il giallo lo devi tirà fuori al primo fallo per placare subito gli animi. L'anno scorso si sono cacati sotto della partenza bomba che abbiamo fatto e quest'anno si stanno parando il culo un po' per volta per non dover fare zozzate giganti come a Parma. Il meccanismo l'abbiamo capito tutti. Andate affanculo merde co la giacchetta, siete voi e il vostro burattinaio [...] che state uccidendo questo sport, altro che pirateria. La pirateria ci consente di godere di quel poco che c'è rimasto senza essere dissanguati e truffati

Discussione precedente - Discussione successiva