Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Aldo1954 il 21 Set 2025, 15:59
Immagini sul presunto rigore sul Taty?

mah rigore mi sembra esagerato Aldo come ha sentito le mani si è lasciato andare,
quasi più fallo la palla al limite dell'area e contrasto con il portiere (ma nemmeno quello era rigore)
più che altro 22 falli fatti 1 ammonito noi due ammoniti ed un espulso per 14 falli fatti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: sharp il 21 Set 2025, 17:24
mah rigore mi sembra esagerato Aldo come ha sentito le mani si è lasciato andare,
quasi più fallo la palla al limite dell'area e contrasto con il portiere (ma nemmeno quello era rigore)
più che altro 22 falli fatti 1 ammonito noi due ammoniti ed un espulso per 14 falli fatti

Però sharp sulle ammonizioni ha tenuto quel metro per tutti eh.
Io tutto si è acceso sul finale con i nostri in ritardo e con una bella dose di frustrazione.

Twix

*
Lazionetter
* 5.795
Arbitro scarso di suo. Ma non dichiaratamente di parte. Comunque abbastanza ininfluente sulla partita

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: sharp il 21 Set 2025, 17:24

Forse non era rigore ma se è fallo è anche espulsione del portiere.

Citazione di: TomYorke il 21 Set 2025, 17:26
Io tutto si è acceso sul finale con i nostri in ritardo e con una bella dose di frustrazione.

Nel primo tempo dieci falli loro contro quattro nostri, nel secondo tempo 10 noi e 12 loro. Quel metro lo ha tenuto per tutti nel secondo tempo, nel primo lo ha tenuto per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454

sul metro hai ragione fischiava e non ammoniva noi e loro (che però di falli ne hanno fatto molti di più)
però se uno fa 10 falli da dietro, il turco, e tu non lo sanzioni mai allora è chiaro
che quello continua ad entrare a 'ndo cojo cojo cioè è uscito intonso con una decina di falli fatti (anche sistematici)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Aldilà del metro di giudizio, Celik Cristante e Ferguson andavano ammoniti nel primo tempo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Per me ha arbitrato in maniera non corretta.
Per una riomma che gioca con il pressing uomo su uomo, sul quale pressing ha costruito il suo goal, prendere qualche giusta ammonizione nel primo tempo avrebbe consigliato ai suoi di darsi una calmata ed i nostri avrebbero potuto giocare con più spazi.
Si tratta proprio di una gestione tesa a permettere di tutto.
Al di là dei singoli episodi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Ha tenuto il metro sbagliato. Quello che consente di fare tanti falli indisturbato.
E che in questo caso conveniva alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Si sarebbe detto lo stesso se avesse ammonito tutti subito, i nostri come i loro. Eh, così aiuta le merde impedendoci di metterli in difficoltà,  obbliga Rovella e Guendozi a giocare con il freno a mano, ecc.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Non ho grossissime recriminazioni sull'operato di sozza, se non per il recupero.
Dei 6 minuti concessi siamo stati fermi, per la scenata di mancini e per capire cosa era successo nello scontro con Castellanos, per ben 2 (cronometrati dal sottoscritto).
A 6.01 ha fischiato.
Credo che la stupida e colpevole protesta di Guendouzi fosse dovuta essenzialmente a questo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Sono d'accordo con la decisione ma ho una domanda.

Come si può considerare da rosso questo se poi a Sassuolo un pestone molto più violento viene richiamato al VAR e cambiato in giallo solo perchè sul collo del piede invece che 10 centimetri più sopra?

Io nell'intervento di Belahyane non vedo violenza o colpo caricato, fermo restando che il punto di contatto è alto mentre nell'intervento del giocatore del Sassuolo c'era violenza e colpo caricato.

Uno giallo, l'altro rosso.

E non mi torna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 21 Set 2025, 17:34
Aldilà del metro di giudizio, Celik Cristante e Ferguson andavano ammoniti nel primo tempo.

Cristante è immune.
Ti mena sempre. Impunito. E poi co la faccia da cazzo va pure dall arbitro a fa l innocente.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Occhio che Gravina donerebbe un rene pur di levarsi Lotito dalle balle anche in Lega.

Se gli mettiamo l'opportunità sotto il naso, la prende al volo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
22 falli un giallo all'82esimo e un 4/5 proprio non fischiati all'inizio.
Forse non decisivo sozza ma decisamente contro di noi

ironman

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2025, 22:28
Occhio che Gravina donerebbe un rene pur di levarsi Lotito dalle balle anche in Lega.

Se gli mettiamo l'opportunità sotto il naso, la prende al volo.

Quale incarico ha il latinista in Lega? Mi risulta nessuno attualmente. È fuori da tutto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: rocchigol il 22 Set 2025, 02:38
Forse non decisivo sozza ma decisamente contro di noi

Sicuramente non decisivo in maniera eclatante, però il metro applicato fin dall'inizio ha permesso a quelli di menare, evitando gialli e qualche volta proprio fischi.
Con le dovute differenze, arbitraggio abbastanza simile a quello di Como. Se fosse un metro condiviso o un'impostazione arbitrale di questa stagione, bisognerebbe tenerne conto, salvo il fatto che invece con noi sono parecchio fiscali

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: ironman il 22 Set 2025, 02:49
Quale incarico ha il latinista in Lega? Mi risulta nessuno attualmente. È fuori da tutto.

Non servono incarichi. Finché la Lazio è in serie A lui fa parte della Lega.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Letto in rassegna che sozza nel primo tempo non estrae ben 5 gialli. Penso meno male... ma loi leggo marusic romagnoli e belahyne. Angelino e un altro sozzone loro. Cioè 3 nostri e 2 loro. Ho chiuso tutto. Che schifo

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ma che Gravina si stia vendicando di Lotito è palese ma anche qui la colpa è principalmente di Jamsmbond solo che a farne le spese è la Lazio e non lui.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: rocchigol il 22 Set 2025, 08:15
Letto in rassegna che sozza nel primo tempo non estrae ben 5 gialli. Penso meno male... ma loi leggo marusic romagnoli e belahyne. Angelino e un altro sozzone loro. Cioè 3 nostri e 2 loro. Ho chiuso tutto. Che schifo

Cristante, Celik e Ferguson erano gialli mandatory.

Discussione precedente - Discussione successiva