Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: richard il 29 Set 2025, 22:51
solo il guardalinee che si perde un fuorigioco di un metro abbondante.

clamoroso era anche in linea ,
e se non mi sono sbagliato era la seconda volta che non sbandierava il fuorigioco

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Dissi il 29 Set 2025, 23:15
L'ammonizione di Cataldi se l'era giocata alla Snai
Per me ci stava.
Gli fa fallo involontariamente perchè gli intruglia le gambe da dietro mentre corre, ma il fallo è da giallo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
se marelli ha detto che era rigore, è la prova provata che di calcio non capisce un cazzo,

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: tommasino il 29 Set 2025, 23:18
Se fischia fallo (e non sono così sicuro che lo fosse) l'ammonizione a mio parere ci sta.
Per me non c'era, il contatto è fortuito, senza cattiveria, punizione va bene ma il giallo è regalato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ma certo incespica e prende il genoano, forse l'arbitro non ha visto, fallo tanto netto quanto involontario, l'ammonizione non c'era , credo non abbia proprio visto la dinamica ma solo l'impatto finale e li , se non hai visto ti ammonisce matematicamente

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: sharp il 29 Set 2025, 23:23
ma certo incespica e prende il genoano, forse l'arbitro non ha visto, fallo tanto netto quanto involontario, l'ammonizione non c'era , credo non abbia proprio visto la dinamica ma solo l'impatto finale e li , se non hai visto ti ammonisce matematicamente
Ma il giallo non è solo per l'intenzionalità: è un fallo cmq da dietro e al limite dell'area, in posizione pericolosa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: kelly slater il 29 Set 2025, 23:27
Ma il giallo non è solo per l'intenzionalità: è un fallo cmq da dietro e al limite dell'area, in posizione pericolosa

non insisto perchè non so cosa dica il regolamento oramai lo stravolgono ogni anno e non ho ne voglia ne tempo per ri aggiornarmi , ma se io prendo una spallata (regolamentare) da un avversario che mi manda a franare su un'altro avversario e lo butto giù andava ammonito ???
perchè la cosa è equiparabile involontarietà piena,per dire in area era rigore (chiaramente)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
Con le spiegazioni creative di oggi, credo che quella sia ammonizione per "imprudenza".
Resto perplesso, per le stesse motivazioni espresse da sharp, ma pare che ormai funzioni così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Ripeto; non sono convinto che fosse fallo, ms se fischia fallo quello è un giallo per spa.

Marelli in diretta ha detto che il rigore non sarebbe stato tolto e quando è stato revocato che non capiva il motivo.
Poi dopo un'oretta ha detto invece che non era rigore ed è stata giusta la revisione

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: tommasino il 29 Set 2025, 23:46
Ripeto; non sono convinto che fosse fallo, ms se fischia fallo quello è un giallo per spa.

Marelli in diretta ha detto che il rigore non sarebbe stato tolto e quando è stato revocato che non capiva il motivo.
Poi dopo un'oretta ha detto invece che non era rigore ed è stata giusta la revisione

Marelli è una merd.a.
La voce affranta con la quale ha commentato la revoca del rigore è priceless

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: sharp il 29 Set 2025, 23:22
se marelli ha detto che era rigore, è la prova provata che di calcio non capisce un cazzo,

Non vorrei mai difendere Marelli che ritengo un discreto arrampicatore di specchi ma non ha detto che era rigore, ha detto che secondo lui era difficile cambiare idea al monitor.

Si è anche dimenticato di dire che era una palla ravvicinata ed inaspettata ed il braccio era in posizione congrua, questo si.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: sharp il 29 Set 2025, 23:20
clamoroso era anche in linea ,
e se non mi sono sbagliato era la seconda volta che non sbandierava il fuorigioco

Guardialinee disastroso. ayroldi si è perso un paio di cartellini, ma nel complesso ha tenuto bene la gara. abisso stranamente reattivo invece di essere il solito pisolo da Lissone quando c'è da rettificare qualcosa a nostro vantaggio.
Le castronerie di marelli sono un misto tra rumore di fondo e acufene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Ha detto anche, il buontempone, che non capiva il motivo della revoca, o una cosa del genere.
Dopo aver detto che era una decisione difficile e controversa  e che secondo lui non sarebbe stato richiamato al var.
Segnalo che è lo stesso buontempone che s'incazzó come una biscia quando l'arbitro contro la juve non fu richiamato per il tocco con una mano di iddioSergej su alexsandro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma poi si è capito il motivo esatto per cui è stato revocato il rigore del Genoa?
Secondo me, ma sono solo mie ipotesi:

1 colpisce la palla con una parte del corpo non punibile (parte alta del braccio);
2 braccio attaccato al corpo .

Per me la palla inaspettata stavolta non c'entra.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
nel dopopartita cmq ha detto che ci stava la revoca, anzi era proprio da revocare...altrimenti i difensori nn possono nemmeno più saltare di testa dietro l'avversario.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Diversi cartellini risparmiati ai padroni di casa, un rigore che neanche sotto acidi, la ricerca ossessiva di un motivo per annullarci un gol che risultava valido a occhio nudo pure dal cesso con le finestre chiuse di casa di Livia a Boccadasse.
Devo dire che la chiamata var sul rigore truffaldino mi ha sorpreso, pensavo che a Lissone di stessero masturbando sul poster di Pellegrini che scocca il tiro vincente al derby.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Io credo sia evidente quanto je stamo sul cazxo a tutti, soprattutto quando siamo in vantaggio si nota sta cosa.
Arbitri che fischiano rigori assurdi, guardalinee che lasciano andare attaccanti in fuorigioco di 1 mt(colombo) cartellini insulsi (Cataldi).
Gravina sei un maledetto.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Ma Leali che interviene col braccio fuori area su tiro di Cancellieri, non meritava un on field review?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Superlazio74 il 30 Set 2025, 08:53
Ma Leali che interviene col braccio fuori area su tiro di Cancellieri, non meritava un on field review?

Il braccio non aumenta la superficie del corpo, non era da fallo.

Discussione precedente - Discussione successiva