Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Ma poi Locatelli avrà fatto duemila falli doveva andarsi a fare la doccia al 70' e visto che aveva la coscienza sporca per la mancata espulsione di Kelly non ha fischiato il rigore. Malissimo l'arbitro, se ci dava il nostro al rigore si Conceicao non si arrivava perché la chiudevamo prima con la Juve in 9 come meritava.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Ott 2025, 23:02
non era probabile il rigore era nettissimo, così come era netto il fallo ed il giallo, non lo da per compensare, sbagliando così 2 volte. Questo ti dovrebbe dimostrare che non c'è nessuno complotto, sono solo scarsi.
e no amico mio,mi dai espulsione,la partita finisce probabilmente,e ancora più probabilmente non ci sarebbe stato il probabile rigore,perche' avrà pestato il piede,ma lui simula la caduta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
È rigore nettissimo.
Come era espulsione nettissima.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
L'errore precedente condiziona arbitro e VAR, comunque inizialmente il danno lo subiamo noi... arbitri mediamente scarsi, ulteriore problema per il calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Aldo1954 il 26 Ott 2025, 23:12
e no amico mio,mi dai espulsione,la partita finisce probabilmente,e ancora più probabilmente non ci sarebbe stato il probabile rigore,perche' avrà pestato il piede,ma lui simula la caduta.
ma che c'entra? Certo che se da l'espulsione la partita evolve in modo diverso e quel fallo non c'è, ma non c'entra nulla con il discorso, qui stiamo parlando dell'arbitro non si come evolvono le partite o di chi meritava. Questo arbitro ( a parte che cambia continuamente metro di giudizio durante la partita) compie 2 gravissimi errori, il primo non dando il secondo giallo, il secondo, chiaramente per compensare, non dando il rigore chiaro come quel giallo commettendo così 2 errori. Questo significa che non lo fa scientemente, perche se ci fosse un complotto contro la Lazio, non gli fregherebbe nulla di compensare, lo darebbe e ci incazzeremmo solo noi, ti direbbero che la compensazione non si fa e quello è un errore, invece questo è solo un arbitro scarso come tanti altri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: Adler Nest il 26 Ott 2025, 23:15
Dai Aldo.
È rigore nettissimo.
Come era espulsione nettissima.
si.
però forse dopo l'espulsione non ci sarebbe stato il rigore richiesto.
forse.
nessuna certezza ovviamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Quello che è insolitamente strano è che il var sulla sacrosanta ammonizione di mckennie non può intervenire, sul tocco di Gila si.
Ero sicuro che sarebbe intervenuto; ed ero anche sicuro che Provedel l'avrebbe parato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Per me anche locatelli è stato graziato, nel primo tempo fa un fallaccio mi pare su isaksen e l'arbitro si è tenuto il cartellino in tasca, con quello del secondo tempo sarebbe andato anche lui a fare la doccia anzitempo.
Il rigore era netto ma dopo queste due mancate espulsioni direi che a torino non si possono lamentare.
E secondo me la compensazione c'è stata proprio perché prima l'aveva fatta molto ma molto sporca e benché arbitrasse una squadra di ladri di merda per di più supportati dalla stampa che starà montando il solito teatrino che assiste le strisciate, deve avere pensato che così sarebbe stato veramente troppo pure per dei delinquenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Oggi grande cuore, la cosa che conta di più
Sul rigore per me non c'è, tocco leggerissimo

ironman

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: tommasino il 26 Ott 2025, 23:22
Quello che è insolitamente strano è che il var sulla sacrosanta ammonizione di mckennie non può intervenire, sul tocco di Gila si.

Il var no ma il guardalinee stava da quella parte e vicinissimo. Non può non vedere. E se non avverte lui l'arbitro, egli può avere qualche dubbio, lo capisco perfettamente.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: tommasino il 26 Ott 2025, 23:22
Ero sicuro che sarebbe intervenuto; ed ero anche sicuro che Provedel l'avrebbe parato
non è insolitamente strano, è la regola, il var non può intervenire sulle ammonizioni ( quella sarebbe stata una ammonizione) a meno di falli particolarmente violenti che possano decretare una espulsione diretta, sul tocco di gila può intervenire perché non dare un rigore è un grave errore, quindi può intervenire per interventi in area ma non in quelli in altre parti del campo che non comportino espulsione diretta per comportamenti violenti.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Io credo che gli arbitri italiani non siano scarsi ma condizionati: pensano troppo in campo.

Penso anche che pure cacciando a pedate nelle terga (così come meriterebbe) quell'incapace di Rocchi le cose non migliorerebbero granché.

Bisognerebbe far capire a questi signori che le partite le guardano anche all'estero.

E che il prodotto "Serie A" non si vende se si continuano a vedere schifezze che dipendono dalla pavidità

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.936
Aggiungo che la prima ammonizione a McKennie che non fa battere un fallo la trovo giusta ma non tutti gli arbitri le danno, anzi, soprattutto se c'è di mezzo una Juventus. Anche questo può aver influito sulla mancata seconda.

Insomma gli incontentabili aspettino i prossimi arbitraggi e poi temo si faranno piacere Colombo di più.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Ott 2025, 23:27
non è insolitamente strano, è la regola, il var non può intervenire sulle ammonizioni ( quella sarebbe stata una ammonizione) a meno di falli particolarmente violenti che possano decretare una espulsione diretta, sul tocco di gila può intervenire perché non dare un rigore è un grave errore, quindi può intervenire per interventi in area ma non in quelli in altre parti del campo che non comportino espulsione diretta per comportamenti violenti.
O non hai capito o non mi sono spiegato; mi sono riletto e mi sono spiegato male.
È strano, insolitamente strano, che il var non abbia richiamato colombo a rivedersi il tocco di Gila.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: tommasino il 26 Ott 2025, 23:34
O non hai capito o non mi sono spiegato; mi sono riletto e mi sono spiegato male.
È strano, insolitamente strano, che il var non abbia richiamato colombo a rivedersi il tocco di Gila.

La pavidità a Lissone...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Ott 2025, 23:02
non era probabile il rigore era nettissimo, così come era netto il fallo ed il giallo, non lo da per compensare, sbagliando così 2 volte. Questo ti dovrebbe dimostrare che non c'è nessuno complotto, sono solo scarsi.

Non sono solo scarsi. Lo sapeva bene cosa aveva fatto, cosa aveva lasciato correre, dare poco dopo un rigore alla juve sarebbe stato troppo sfacciato oltre a far scoppiare una "guerra" in campo. Dopo la compensazione è tornato a non ammonire gli juventini con altra espulsione graziata

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
Citazione di: tommasino il 26 Ott 2025, 23:34
Credo stiano ancora esaminando le immagini, tra poco riscendono in campo per battere il rigore :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
oggi altro fenomeno, per non buttare fuori McDonald's non fischia manco il fallo. Poi nel finale si inventa qualche punizione per la rube. Mortacci sua.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ironman il 26 Ott 2025, 23:33
Aggiungo che la prima ammonizione a McKennie che non fa battere un fallo la trovo giusta ma non tutti gli arbitri le danno, anzi, soprattutto se c'è di mezzo una Juventus. Anche questo può aver influito sulla mancata seconda.

Insomma gli incontentabili aspettino i prossimi arbitraggi e poi temo si faranno piacere Colombo di più.

Sulla prima ammonizione di McKennie aveva commesso un altro errore perché l'ammonizione non arriva per il fallo che il giocatore commette (chiaramente da giallo) ma solo perché si mette davanti alla palla, alla fine comunque il cartellino che meritava è arrivato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: Cesio il 26 Ott 2025, 23:36
Non sono solo scarsi. Lo sapeva bene cosa aveva fatto, cosa aveva lasciato correre, dare poco dopo un rigore alla juve sarebbe stato troppo sfacciato oltre a far scoppiare una "guerra" in campo. Dopo la compensazione è tornato a non ammonire gli juventini con altra espulsione graziata

Ecco, diciamo le cose come stanno. Per non fischiare neanche fallo in quell'azione è perché non lo vuoi ammonire un'altra volta, non vedo altre spiegazioni. E comunque il primo cartellino l'americano lo piglia per futili motivi dopo che pochi secondi prima era stato graziato per un fallaccio su Lazzari.

Citazione di: richard il 26 Ott 2025, 23:37
oggi altro fenomeno, per non buttare fuori McDonald's non fischia manco il fallo. Poi nel finale si inventa qualche punizione per la rube. Mortacci sua.

La punizione con ammonizione dopo che Guandouzi ha ricevuto un pestone dallo juventino, ma de che stamo a parla'

Discussione precedente - Discussione successiva