Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Gli errori gravi sono 2: l`assurda mancata seconda ammonizione di McKennie ed il mancato rigore su Gila, su cui doveva intervenire il VAR dopo il mancato fischio arbitrale.
Per il resto, nel secondo tempo ha fischiato falletti e dato un`ammonizione debole a McKennie (la prima), ha risparmiato un giallo a Locatelli (nel primo tempo), non ha fischiato un fallo + ammonizione a Gila simile al secondo di McKennie, arbitrando senza un chiaro metro di giudizio. Ah ha risparmiato pure un rosso a Guendouzi che si e` messo ad insultarlo platealmente dopo la mancata espulsione di McKennie.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Vabbe' inutile  discutere,per molti si tratta di essere scarso, io ho la mia idea e saro' sempre coerente,fino a prove contrarie.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Splash il 26 Ott 2025, 23:45
Gli errori gravi sono 2: l`assurda mancata seconda ammonizione di McKennie ed il mancato rigore su Gila, su cui doveva intervenire il VAR dopo il mancato fischio arbitrale.
Per il resto, nel secondo tempo ha fischiato falletti e dato un`ammonizione debole a McKennie (la prima), ha risparmiato un giallo a Locatelli (nel primo tempo), non ha fischiato un fallo + ammonizione a Gila simile al secondo di McKennie, arbitrando senza un chiaro metro di giudizio. Ah ha risparmiato pure un rosso a Guendouzi che si e` messo ad insultarlo platealmente dopo la mancata espulsione di McKennie.

E beh, ci mancava pure che cacciasse Guendouzi dopo quello che ha combinato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
curioso il tuo discorso,sembra che ci abbia favorito......Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ma pure Kelly su Zaccagni nel finale era da secondo giallo. E invece lui fischia il fallo e niente cartellino. Non aveva le palle di lasciare la rube in 10, con quella personalità ha sbagliato professione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Secondo me non era da giallo quello, in precedenza si stavano strattonando a vicenda. Concordo sull`aver sbagliato professione, il mancato secondo giallo di McKennie, evidentissimo, con la visuale libera e fallo proprio dove si stava svolgendo l`azione, e` segno di qualcuno che si sarebbe accecato piuttosto che fischiare in quel momento. Probabilmente si e` giocato buona parte della sua carriera.

Per il resto, giocatori che lo accerchiavano e protestavano per ogni sua decisione, con lui che non sapeva come comportarsi. Totalmente inadeguato.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Vivo all'estero ed ho visto la partita su un canale rumeno con commento rumeno: il "presunto fallo" su Conceição stato liquidato in 5 secondi con un "non c'è nulla" e un rapidissimo replay. Quindi mi sono stupito nel leggere che sono tutti convinti che sia un rigore sacrosanto.
Potenza di come viene "raccontato" un fatto.

Comunque: BELLISSIMA SERATA!!!!!   :ssl    e     :asrm

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: tommasino il 26 Ott 2025, 23:34
O non hai capito o non mi sono spiegato; mi sono riletto e mi sono spiegato male.
È strano, insolitamente strano, che il var non abbia richiamato colombo a rivedersi il tocco di Gila.
vero questo è strano, a meno che non gli abbia detto lui che aveva visto tutto e non lo riteneva rilevante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Capitan Achab il 26 Ott 2025, 23:58
Vivo all'estero ed ho visto la partita su un canale rumeno con commento rumeno: il "presunto fallo" su Conceição stato liquidato in 5 secondi con un "non c'è nulla" e un rapidissimo replay. Quindi mi sono stupito nel leggere che sono tutti convinti che sia un rigore sacrosanto.
Potenza di come viene "raccontato" un fatto.

Comunque: BELLISSIMA SERATA!!!!!   :ssl    e     :asrm
il problema è il rapidissimo replay, ci sono immagini chiarissime delmpiedendi Gila su quello di conceicai

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Aldo1954 il 26 Ott 2025, 23:45
Vabbe' inutile  discutere,per molti si tratta di essere scarso, io ho la mia idea e saro' sempre coerente,fino a prove contrarie.
questa è una chiara prova contraria delle tue idee in realta  :D :D :D
Solo che non ti basta comunque  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: Aldo1954 il 26 Ott 2025, 23:45

Ma se fosse come pensi tu avrebbe dato non uno ma due rigori sull'episodio di Conceicao.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Cesio il 26 Ott 2025, 23:46
E beh, ci mancava pure che cacciasse Guendouzi dopo quello che ha combinato
riguardati ora, gli grida "figlio di puttana" o "sei un figlio di puttana " a non più di 10 metri, chiaramente fa finta di nulla.percje sa che l'ha combinata grossa,però, sostanzialmente, anche qui, commette un altro errore e non certo per favorire la Juve.
Il.problema è che favorisce la Lazio, perché se lui espelle lo juventino, tutte queste cose, che vengono dopo ,non esistono, quindi la Lazio, nonostante la non espulsione di guendouzi e il rigore rimane comunque favorita dall'arbitraggio ( perché le 2 cose non ci sarebbero), però la cosa non è fatta scientemente, perché se si volesse sfavorire coscientemente la lazio espelle guendouzi e da il rigore.... È solo un arbitro scarso ed a un certo punto, anche confuso.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648

L'immacabile senso di colpa laziale. Ma quale rigore...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In quale partita non ci hanno dato il rigore con lo step on foot Quest anno?

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
scrivero domani perche non ho tempo ma vorrei dire che sul presunto rigore per la juve ( dico presunto perche voglio rivedere bene tutto ) l errore non lo fa tanto l arbitro ( che ok se te lo fischia live poi il rigore rimane pure se ci fosse un minimo tocco) ma lo fa il var

e poi che mi fanno tanto ridere ( e anche vergognare di essere laziale) quelli che parlano di compensazione nel non dare l eventuale rigore dopo non aver dato l evidente doppia ammonizione, perche sono gli stessi che dicono che a noi ci danno sempre contro , che favoriscono le strisciate ecc e poi quindi hanno la possibilita di dare un rigore netto (forse ripeto) e non lo danno perche devono compensa ? ma io dico ma ragionate quando poi scrivete o no ma quindi ci vogliono sfavori o no , boh veramente siete clamorosi

e comunque quando c 'erano veramente i complotti non si facevano proprio nessun problema a negare un rigore cosmico su ronaldo il fenomeno e poi darne uno alla juve 30 secondi dopo ...

a domani per tutto il resto

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Incredibile la mancata espulsione di mac ceppa. L'arbitro corre verso di lui e tutti eravamo convinti fischiasse e lo buttasse fuori invece perfino un buon arbitro come Colombo ne combina una gravissima.
Sul "rigore" manco ci spreco più di una riga. Nel prosieguo dell'azione fa ampi gesti di aver valutato come leggero il tocco che causa l'ennesima rantolata del conceinano. Forse in altre occasioni sarebbe stato meno frettoloso, ma aveva due mancati rossi sulla coscienza.
Colombo ERA, per me, il miglior arbitro italiano, ma sotto la gestione di quel cialtrone di rocchi sta diventando una mezza calzetta imprevedibile, stile nanomaresca o zim-bello.
Rispetto al vomito che si è visto a Firenze, comunque, resta una direzione accettabile.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Ott 2025, 00:21
riguardati ora, gli grida "figlio di puttana" o "sei un figlio di puttana " a non più di 10 metri, chiaramente fa finta di nulla.percje sa che l'ha combinata grossa,però, sostanzialmente, anche qui, commette un altro errore e non certo per favorire la Juve.
Il.problema è che favorisce la Lazio, perché se lui espelle lo juventino, tutte queste cose, che vengono dopo ,non esistono, quindi la Lazio, nonostante la non espulsione di guendouzi e il rigore rimane comunque favorita dall'arbitraggio ( perché le 2 cose non ci sarebbero), però la cosa non è fatta scientemente, perché se si volesse sfavorire coscientemente la lazio espelle guendouzi e da il rigore.... È solo un arbitro scarso ed a un certo punto, anche confuso.
Io non dico di studiarti Aristotele, ma almeno di guardarti Ritorno al futuro...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: sharp il 26 Ott 2025, 23:01
posso di' 'na cosa , ma su conceicao jr non era fallo di Gila ???
(visto da un'immagine schiacciata, a me sembra che , del tutto involontariamente, gli colpisca il piede di appoggio) ergo era rigore,

se così fosse, prima volta nella vita che l'arbitro ci favorisce contro la juve

Attacchiamo un chiodo che, tristemente, arrugginirà solitario?!?

😎

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Non ricordo in quale occasione ma sono abbastanza certo di aver sentito Marelli dire che se lo step on foot è fatto solo con la punta del piede non è fallo/calcio di rigore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Dopo la mancata espulsione clamorosa, non se l'è sentita... L'olimpico pieno era lì pronto a scendere in campo

Vedremo adesso se anche lui si farà qualche settimana di ferie

Discussione precedente - Discussione successiva