Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Ott 2025, 19:01
a me sembra chiarissimo se poi a te non lo sembra non capisco neanche come sia possibile, ci sono immagini che mostrano che gli va praticamente quasi sulla caviglia
Sul trocantere.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Ott 2025, 21:23
Secondo me non si può togliere l'azione dal contesto in cui si è verificata. È un'azione che viene dopo che l'arbitro aveva fatto una porcata livello calciopoli ai nostri danni che aveva esasperato gli animi e tra lui, che non ho capito se abbia visto effettivamente il mezzo step on foot di Gila, e l'altro cornuto al var si devono essere resi conto che dare un rigore del genere sarebbe stato come far saltare una polveriera e allora forse hanno preferito tenersi bassi e rimandare tutto alla prima occasione utile per farci la prossima porcata.
ma dai che vuoi che succeda se danno quel rigore, nulla di nulla, anzi tutte le moviole ti dicono che c'è e del giallo non dato lunedì non se ne ricorda nessuno tranne noi, ma quale polveriera? Chi la fa scoppiare sta polveriera? Io? Tu?  Lotito  :rotfl:   ? Ma veramente pensi che la Lazio sia così importante che per un giallo non dato"scoppia la polveriera" ? Ma dai, lo sai benissimo che non succede nulla, anzi se da quel rigore gli dicono che "a parte il piccolo errore" del giallo non dato è stato bravi, altro che polveriera.!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: WhiteNoise il 28 Ott 2025, 22:05
Sul trocantere.
evidentemente sei molto poco attento, potrei mettere uno screenshot ma tanto sarebbe inutile

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: Aldo1954 il 28 Ott 2025, 22:00
Siamo alle solite,ma a me mi sembrano strane certe ripetute  considerazioni, sempre dalle solite persone. Io non capisco se lo facciano soltanto per erigersi paladini della sportivita' o chissà per quale motivo.Stranamente certe cose avvengono solo tra alcuni tifosi della Lazio.In quasi tutti i forum di altri tifosi una cosa del genere non esiste.Nessun altro tifoso si sognerebbe di dare commenti così sportivi sulla propria squadra , se venisse sistematicamente inc...ti.
Mistero della fede

Senza polemica, ma c'è anche da dire che da sempre prendiamo in giro i riommici perché "a reoma nun se discute se ama" e perché festeggiano lo scudetto e le coppe "morali" lamentando complotti planetari. Almeno da che ho ricordo da quando mio padre mi portava all'olimpico con l'ombrello quando pioveva, il Laziale è sempre stato sì ombroso, pessimista e rompico.j.oni, però anche profondamente onesto verso se stesso e la sua squadra. Il romanista era quello che passava le sue stagioni anonime a insultare gli arbitri, il governo e i marziani che gli impedivano di essere il real madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Aldo1954 il 28 Ott 2025, 22:00
Siamo alle solite,ma a me mi sembrano strane certe ripetute  considerazioni, sempre dalle solite persone. Io non capisco se lo facciano soltanto per erigersi paladini della sportivita' o chissà per quale motivo.Stranamente certe cose avvengono solo tra alcuni tifosi della Lazio.In quasi tutti i forum di altri tifosi una cosa del genere non esiste.Nessun altro tifoso si sognerebbe di dare commenti così sportivi sulla propria squadra , se venisse sistematicamente inc...ti.
Mistero della fede
quello che dici semplicemente NON È VERO,  evidentemente parli e leggi molto poco degli altri tifosi, o leggi solo ciò che vuoi. I tifosi sono, generalmente, tutti uguali, laziali compresi, hanno le stesse problematiche e fanno le stesse considerazioni e TUTTI compresi quelli della Juve e del real pensano che gli arbitri li sfavoriscono per chissà quale complotto, esattamente come te. E si incazzano con quelli che dicono che non c'è nessuno complotto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Ott 2025, 22:08
evidentemente sei molto poco attento, potrei mettere uno screenshot ma tanto sarebbe inutile
Sei un bot di gravina.
Si spiega solo così.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Ott 2025, 22:07
ma dai che vuoi che succeda se danno quel rigore, nulla di nulla, anzi tutte le moviole ti dicono che c'è e del giallo non dato lunedì non se ne ricorda nessuno tranne noi, ma quale polveriera? Chi la fa scoppiare sta polveriera? Io? Tu?  Lotito  :rotfl:   ? Ma veramente pensi che la Lazio sia così importante che per un giallo non dato"scoppia la polveriera" ? Ma dai, lo sai benissimo che non succede nulla, anzi se da quel rigore gli dicono che "a parte il piccolo errore" del giallo non dato è stato bravi, altro che polveriera.!

Mi riferivo ai fatti di campo e alla circostanza che l'arbitro avrebbe perso completamente il controllo della partita e questo credo influisca molto sulla valutazione del direttore di gara da parte della loro sciagurata associazione a delinquere, lo so benissimo che per quella che è la comunicazione intorno al calcio della mancata espulsione dell'americano non se ne sarebbe ricordato nessuno, né che il nostro letargico senatore avrebbe realmente adito fantomatiche sedi preposte.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Ott 2025, 22:12
quello che dici semplicemente NON È VERO,  evidentemente parli e leggi molto poco degli altri tifosi, o leggi solo ciò che vuoi. I tifosi sono, generalmente, tutti uguali, laziali compresi, hanno le stesse problematiche e fanno le stesse considerazioni e TUTTI compresi quelli della Juve e del real pensano che gli arbitri li sfavoriscono per chissà quale complotto, esattamente come te. E si incazzano con quelli che dicono che non c'è nessuno complotto.
ma hai letto bene il mio post?
Mi pare di no.Ho detto esattamente il contrario di quello che stai dicendo.Te lo ripeto in sintesi :Solo in questo forum si sentono commenti dove si evince che la Lazio e' trattata come tutte le squadre.Mentre in altri forum,i tifosi non  si sognerebbero mai certe  affermazioni.
Comunque contento tu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Ott 2025, 19:36
e no qui c'è una contraddizione, ci sono 2 possibilita o non c'è nessuna congiura contro la Lazio ed allora potrebbe valere quello che dici e cioè che per 2 arbitri il fallo è lieve ed allora non lo fischiano oppure la congiura c'è ma allora perché non lo fischiano? C'è o non c'è sta congiura e se si perché allora non fischiano un rigore su cui, anche se per te è lieve, nessuno potrebbe direbbe nulla? ( infatti tutte le trasmissioni dicono che è uno scandalo non darlo... Quindi nessuno avrebbe detto nulla se dato)
Potrei farti la stessa domanda al contrario su McKenny.

Per me, non danno il rigore perchè pensano che non ci sia e fare un secondo favore alla juve dopo pochi minuti è troppo. E il rigore, per me, non c'è per cose che loro stessi hanno detto in passato. Rocchi gli sta dicendo che no, non è troppo sulla base di argomentazioni mai uscite prima. E noi trasformiamo un rigore molto dubbio non dato in un favore.

Poi per me non c'è una congiura contro la Lazio in assoluto. Solo un maggior favore verso alcune squadre, le solite, quando giocano contro di noi. Quasi storia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Ott 2025, 19:41
e ti faccio anche un'altra domanda, perché non espelle guendo che  gli urla in faccia "figlio di puttana"? Espellono per molto molto meno ! Non lo espelle per lo stesso motivo per cui non fischia il rigore.

Ma sta cosa del figlio di puttana è confermata? Perche dal labbiale io percepisco un puta, ma lui parla francese e non spagnolo e io non conosco il francese.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Potrei farti la stessa domanda al contrario su McKenny.

Per me, non danno il rigore perchè pensano che non ci sia e fare un secondo favore alla juve dopo pochi minuti è troppo. E il rigore, per me, non c'è per cose che loro stessi hanno detto in passato. Rocchi gli sta dicendo che no, non è troppo sulla base di argomentazioni mai uscite prima. E noi trasformiamo un rigore molto dubbio non dato in un favore.

Poi per me non c'è una congiura contro la Lazio in assoluto. Solo un maggior favore verso alcune squadre, le solite, quando giocano contro di noi. Quasi storia.
ma su questo sono d'accordo, certo che alcune squadre hanno maggiori favori arbitrali da sempre! una volta la chiamavano sudditanza arbitrale ma è sempre la stessa cosa che c'è oggi! quello che io contesto è chi dice che c'è un complotto per affossare la lazio, se c'è un complotto quel rigore te lo danno sempre e nessuno puo contestarlo non gli frega nulla di fare un favore o 2, quel rigore non lo danno solo per compensare il grave errore di prima, guendo gli grida in faccia figlio di pu... e lui non lo espelle perche sa di essere in colpa ma un arbitro che complotta per farti affossare, non ha sensi di colpa, non ti compensa, non gli ftega nulla di farti un torto o 2, ti affossa e basta ed il giorno dopo non se lo ricorda piu nessuno.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: dani2110 il 28 Ott 2025, 23:46
Ma sta cosa del figlio di puttana è confermata? Perche dal labbiale io percepisco un puta, ma lui parla francese e non spagnolo e io non conosco il francese.
fils de pute

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Tutta questa caciara per un rigorino, dopo che pochi minuti prima, non c'è stato un sacrosanto secondo giallo a un giocatore della Juve." Eh ma lì il var non poteva intervenire mentre per il rigorino sì..." e quindi me la dovevo prendere anderculo io laziale? Ha fatto bene l'arbitro a definire il contatto lieve, confermato dal var. L'arbitro  se ha fatto due errori, ne ha fatto uno per parte, e vaffanculo. Tutta questa alzata di scudi per un rigorino, il portoghese ha fatto un salto, appena toccato, neanche avesse colpito una mina antiuomo, portoghese che è risaputo essere un simulatore. Perché il var doveva intervenire se l'arbitro ha visto e giudicato bene come contatto lieve? Perché è la Juve? A Como, sul fallo sul Taty, non mi pare che ci sia stata tutta questa caciara, eppure il fallo era molto più evidente di quello di domenica. E pure domenica c'è stato un altro rigore non concesso a Firenze, molto più evidente di quello di Lazio Juve, e invece il clamore mediatico va sul rigorino di conceicao, solamente perché ci sono milioni di tifosi gobbi da consolare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Su uno (il primo) sbaglia l'arbitro, sul secondo il Var.
Se fosse successo ai danni di Dia ad esempio, io avrei fatto invasione di campo.
Il rigore non è un rigorino.
E classificarlo tale non ci rende obiettivi .
Il primo ad esserne consapevole è Gila .

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2025, 06:41
Il rigore non è un rigorino.
E classificarlo tale non ci rende obiettivi .
Il primo ad esserne consapevole è Gila .
E' questo che non hanno capito!!!
La gente non capisce che sostenere che quello non sia rigore, fà perdere di credibilità e attendibilità le eventuali esternazioni future quando la Lazio subirà un torto evidente...

Della serie:" Stai ancora a sentì quel cazzaro? Era quello che sosteneva che il fallo su Conceicao non era rigore!"

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Se succedeva su Dia non ce lo facevano nemmeno rivedere.
L'invasione di campo si poteva a Como.
Le dinamiche di gioco non si possono valutare dalla reazione dei giocatori.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Ott 2025, 07:25
E' questo che non hanno capito!!!
La gente non capisce che sostenere che quello non sia rigore, fà perdere di credibilità e attendibilità le eventuali esternazioni future quando la Lazio subirà un torto evidente...

Della serie:" Stai ancora a sentì quel cazzaro? Era quello che sosteneva che il fallo su Conceicao non era rigore!"

Se ti riferisci a me non ho detto che non è rigore. E' un rigorino, è diverso dal dire che non è rigore.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Nessun riferimento personale....Assolutamente!

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ott 2025, 01:03
ma su questo sono d'accordo, certo che alcune squadre hanno maggiori favori arbitrali da sempre! una volta la chiamavano sudditanza arbitrale ma è sempre la stessa cosa che c'è oggi! quello che io contesto è chi dice che c'è un complotto per affossare la lazio, se c'è un complotto quel rigore te lo danno sempre e nessuno puo contestarlo non gli frega nulla di fare un favore o 2, quel rigore non lo danno solo per compensare il grave errore di prima, guendo gli grida in faccia figlio di pu... e lui non lo espelle perche sa di essere in colpa ma un arbitro che complotta per farti affossare, non ha sensi di colpa, non ti compensa, non gli ftega nulla di farti un torto o 2, ti affossa e basta ed il giorno dopo non se lo ricorda piu nessuno.
Del pacchetto di quella che tu chiami sudditanza fa parte anche che ti fanno un furto clamoroso, poi non ti danno contro un rigore che non c'è (per me) in base a quello che hanno sostenuto loro nel passato e, poi, il capo degli arbitri ti fa passare per la squadra che ha rubato la partita. Non è un cosa a parte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: adiutrix il 29 Ott 2025, 07:27
Quello è un rigorino.
Se succedeva su Dia non ce lo facevano nemmeno rivedere.
L'invasione di campo si poteva a Como.
Le dinamiche di gioco non si possono valutare dalla reazione dei giocatori.
Se non lo davano a Dia, qui sopra era il Vietnam...

Discussione precedente - Discussione successiva