Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gianluca71 il 30 Nov 2025, 00:31
Le parole di Condò
"Collu è un genio. Premetto che non considero da rigore la metà dei rigori per falli di mano ravvicinati di questo tipo. Collu ristabilisce giustizia, salvando la faccia al VAR, che ha fatto una chiamata assurda. Sarebbe bello se Rocchi alla prossima riunione degli arbitri dicesse che questa decisione di Collu fa giurisprudenza. Poi sarà cambiato qualcosa nella procedura di avvicinamento dell'arbitro al VAR, perché ci ha impiegato 5 minuti e non è possibile "

Paolo Condò

Mannasseaffanculo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: sharp il 30 Nov 2025, 00:07
io in anni de commenti de magneto marelli ricordo tipo una volta su 100 episodi in cui eravamo in ballo noi, dire che c'era un qualcosa a nostro favore
Stessa proporzione dei commenti di Gruz qui sopra, che dice di averci un filo diretto. Saranno la stessa persona?  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Marelli che con voce rotta dall'emozione e grande imparzialità "spera" che non diano il rigore è la sintesi di 'sta merxa che ci tocca vedere.

Mannasseaffanculo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Nel calcio del 2025 quello è rigore, inventateve quello che ve pare, ma quello è un cazzo de rigore.
Hanno creato decine e decine di precedenti scandalosi col fallo di mano e quindi ora me ne sbatto il cazzo che é girato, ecc.
Avete voluto questo calcio e quindi questo è un sacrosanto rigore.
Non è che quando capita a noi allora non valgono i precedenti, per quanto essi possano risultare ridicoli per "chi ha giocato un po' a calcio".
Questo è il risultato della merda che hanno creato, quindi è rigore.

Poi c'è il fattore malafede, si è dovuto inventare un fallo di marusic che è davanti al milanista per togliere le castagne da fuoco a tutti: al VAR e al Milan.
Applausi per il genio del male.

Mo aspettiamo gruz che ci insegna la vita, che ci dice che tutti gli episodi sono diversi e quindi ogni episodio genera una casistica nuova.
E grazie al cazzo, così so boni tutti, ogni volta reinventi la ruota e generi sentenze ad hoc.
Marelli sarà orgoglioso.

Quello è rigore mannaggia tutto, nel 2025 è rigore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Con quella indecorosa gazzarra è riuscito a condizionare l'arbitrino.
Chissà quante risate si sarà fatto, quella merda.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Lo devo rivedere, ma dal vivo mi sembra che tomori, nei secondi finali, abbia fatto una gran simulazione per un non fallo di Zaccagni.
Se fosse così il buon rocchi ne parlerà diffusamente martedì ad open var, vero?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Io non me la prendo con l'arbitro ma con una società di merda composta da dilettanti allo sbaraglio. Ora fate un'altro bel comunicato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Nov 2025, 06:56
Io non me la prendo con l'arbitro ma con una società di merda composta da dilettanti allo sbaraglio. Ora fate un'altro bel comunicato
hai ragione,e' come se dicessi che una ragazza e'stata infastidita,e tu dicessi che la colpa era sua perche'era uscita di casa.Dai,su anche io sono contro qst Societa',ma così non si difende la Lazio ma solo le proprie idee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Sinceramente avrei accettato più volentieri (per modo di dire) se il rigore fosse stato annullato per le spiegazioni date da Marelli perché sarebbe stato più in linea con la mia visione del calcio di rigore per fallo di mano (solo se volontario).
Ma qui siamo alla fantascienza. Marisuc e Pavlovic si trattengono reciprocamente in una maniera assolutamente normale sui campi di calcio.
Ti potrei dire che per me tanto normale non è però un fallo del genere credo non sia mai stato fischiato.
Mi dispiace anche per l'arbitro perché a mio avviso stava anche arbitrando bene, ma una cosa del genere, tra l'altro con tutto il tempo a disposizione è da penna rossa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
È già uscita la giustificazione ufficiale di rocchi, con annesso appunto che Marusic però non è stato ammonito?
Certo gli arbitraggi di jack o'melly e de beau rimangono dei capolavori di questo genere ma l'episodio di ieri sera si incastona perfettamente in questa collana di non rare gemme.

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Nov 2025, 07:55
È già uscita la giustificazione ufficiale di rocchi, con annesso appunto che Marusic però non è stato ammonito?
Certo gli arbitraggi di jack o'melly e de beau rimangono dei capolavori di questo genere ma l'episodio di ieri sera si incastona perfettamente in questa collana di non rare gemme.
Prima cosa scommetterei che Rocchi sarà improvvisamente preso da impegni e al prossimo Open Var manderà qualche subalterno...
Detto ciò sono straconvinto che la linea ufficiale sarà che l'arbitro non doveva essere chiamato al Var e che il fallo di Marusic non c'era ma verrà tutto liquidato come un pasticcetto che comunque è andato nella direzione giusta...
Quello che più mi incuriosisce, dopo le "infastidite" esternazioni di Rocchi su Isaksen e dopo che nelle ultime due puntate di Open Var ha rimarcato il fatto che quando l'arbitro va al VAR non ci devono essere interferenze o assembramenti, voglio vedere se ci sarà una dura reprimenda sul comportamento di Allegri, magari con una squalifica esemplare...me sà che magno tranquillo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.526
Sul rigore non dico niente. È una vergogna. Come vergognose le parole di Marelli e Ambrosini.  Sono incazzati per il secondo giallo non dato a Tomori al 47 per il brutto fallo su Basic. Fammi giocare un tempo in 11 contro 10 poi vediamo se vince il Milan.  Allegri pezzo di merda

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.150
E se il difensore non la prende col gomito che è  fuori sagoma, il tiro è nello specchio e forse gol. Questo basta per dire che è rigore. :stop

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
L'ennesima supercazzola per non darci un rigore.
A parti invertite, "i giocatori si strattonano a vicenda ma pavlovic commette fallo di braccio aumentando il volume del corpo.
Rigore."

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: gianluca71 il 30 Nov 2025, 00:31
Le parole di Condò
"Collu è un genio. Premetto che non considero da rigore la metà dei rigori per falli di mano ravvicinati di questo tipo. Collu ristabilisce giustizia, salvando la faccia al VAR, che ha fatto una chiamata assurda. Sarebbe bello se Rocchi alla prossima riunione degli arbitri dicesse che questa decisione di Collu fa giurisprudenza. Poi sarà cambiato qualcosa nella procedura di avvicinamento dell'arbitro al VAR, perché ci ha impiegato 5 minuti e non è possibile "

Paolo Condò

ah ecco me pareva strano. che avesse detto qualcosa pro Lazio.
Ma vedendo la reazione inesistente della società, apposto cosi.

Lillo63

*
Lazionetter
* 334
Un arbitro che ammette che il braccio aumenta la figura del corpo e che non concede il rigore per un fallo fatto da Marusic che è davanti al milanista che lo abbraccia da dietro e' certificazione di malafede. Significa dire in maniera atecnica " io sono l'arbitro e faccio come c#@@o mi pare".

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Quindi sarebbe stato rigore senza il "fallo" di Marusic secondo la spiegazione dell'arbitro.

Il punto è se è fallo di Marusic.
Dalle immagini non riesco ad interpretare al 100%, però visto che si abbracciano entrambi, non credo ci siano estremi per fischiare un fallo in quella dinamica.

Imho TOTALE malafede.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Aldo1954 il 30 Nov 2025, 00:12
tranquillo e',tt un coro,se invece era la me.rda  o le strisciate era tutto un gridare allo scandalo.Per quanto mi riguarda ,spero di allontanarmi da qst circo,e soprattutto da alcuni tifosi che hanno il coraggio di dire che non era rigore.

Come immaginavo, del resto. La strisciata di turno va difesa a prescindere.
Poi pure gente (presunta) intelligente come Condò si inventa di tutto pur di ammettere l'evidenza.
Mediaticamente vale sempre la legge del più forte. Tacci loro.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
MALAFEDE: così bisogna giudicare la decisione dell'arbitro, così bisogna giudicare le parole di Marelli e Ambrosini, così bisogna giudicare le parole di Condo' su Sky.
E in MALAFEDE è anche la società Lazio che non va in TV a gettare veleno sul furto subito.
Annaseroaffanculotutti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Io oramai ne ho le palle piene. Che ti vuoi commentare. Si strattonano entrambi, però una strattonata vale più dell'altra. Non male anche le intimidazioni milaniste.
Non mi resta che dire forza Irlanda Del Nord

Discussione precedente - Discussione successiva