Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Quindi sarebbe stato rigore senza il "fallo" di Marusic secondo la spiegazione dell'arbitro.

Il punto è se è fallo di Marusic.
Dalle immagini non riesco ad interpretare al 100%, però visto che si abbracciano entrambi, non credo ci siano estremi per fischiare un fallo in quella dinamica.

Imho TOTALE malafede.

Il presunto fallo di marusic è fantascienza pura...

Mi era anche piaciuto come arbitro duranta la partita ma quello che ha combinato alla fine è da riconsegna del tesserino.

Il VAR ti può anche richiamare ma è l'arbitro che deve decidere. Non deve accettare supinamente il fatto che ti abbiano segnalato l'episodio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Quello che fa orrore sono i commenti sotto il post muto della Lazio che mostra le immagini. Solo insulti da parte di laziali e milanisti in coro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Ma il discepolo di Marelli, ogni volta che abbiamo un episodio contro non si vede?
Avrà pilates

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
Noi come presidente un pagliaccio
Normale.
Io pure che perdo ancora tempo.
Che schifo, mi sento sempre più lontano da questo schifo.
Il calcio italiano dovrebbe morire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: AquiladiMare il 30 Nov 2025, 09:17
Il presunto fallo di marusic è fantascienza pura...

Mi era anche piaciuto come arbitro duranta la partita ma quello che ha combinato alla fine è da riconsegna del tesserino.

Il VAR ti può anche richiamare ma è l'arbitro che deve decidere. Non deve accettare supinamente il fatto che ti abbiano segnalato l'episodio.

Marusic tiene la maglia del milanista anche se quello lo cintura da dietro tipo rugby... Tanto basta per trovare l'appiglio per dire che è fallo. A parti invertite la cintura sarebbe stata prioritaria ed era pure rigore senza fallo di mano.

Sono 50 anni che vedo sta roba la tecnologia non serve a niente se c'è malafede e sudditanza.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Sarebbe stata più accettabile la conferma del calcio d'angolo; probabilmente ha pesato anche il fatto di essere un giovane arbitro, non in grado di ignorare la chiamata dal var e obbligato a trovare un appiglio nel fallo di Marusic.
Decisamente rivedibile l'annuncio in due tempi, è parso quasi una presa in giro.

Come già evidenziato, Marelli è andato ben oltre la correttezza professionale: ci sta esprimere il proprio parere e spiegare quanto accade, ma quel "mi auguro che non sia fischiato" è un di più soggettivo che è sembrato davvero fuori luogo. Dovrebbe ricordare che non si rivolge (solo) a un pubblico di suoi ex colleghi ma a una platea più ampia fatta di tifosi.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
marelli è quello che si AUGURAVA che il var annullasse il gol di SMS contro la juve per la spintarella.
Non è credibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Nov 2025, 09:20
Marusic tiene la maglia del milanista anche se quello lo cintura da dietro tipo rugby... Tanto basta per trovare l'appiglio per dire che è fallo. A parti invertite la cintura sarebbe stata prioritaria ed era pure rigore senza fallo di mano.

Sono 50 anni che vedo sta roba la tecnologia non serve a niente se c'è malafede e sudditanza.

Poteva pure essere rigore per la cintura su marusic allora..

In area funziona così, e si sa, se no ci sarebbero 50 rigori a partita.

Quindi il risultato è arbitro quanto meno inadatto.

Ovvio che a parti invertite (1-0 per noi a ssiro), al 95esimo, quello ti dava rigore senza se e senza ma

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: FeverDog il 30 Nov 2025, 01:36
Nel calcio del 2025 quello è rigore, inventateve quello che ve pare, ma quello è un cazzo de rigore.
Hanno creato decine e decine di precedenti scandalosi col fallo di mano e quindi ora me ne sbatto il cazzo che é girato, ecc.
Avete voluto questo calcio e quindi questo è un sacrosanto rigore.
Non è che quando capita a noi allora non valgono i precedenti, per quanto essi possano risultare ridicoli per "chi ha giocato un po' a calcio".
Questo è il risultato della merda che hanno creato, quindi è rigore.

Poi c'è il fattore malafede, si è dovuto inventare un fallo di marusic che è davanti al milanista per togliere le castagne da fuoco a tutti: al VAR e al Milan.
Applausi per il genio del male.

Mo aspettiamo gruz che ci insegna la vita, che ci dice che tutti gli episodi sono diversi e quindi ogni episodio genera una casistica nuova.
E grazie al cazzo, così so boni tutti, ogni volta reinventi la ruota e generi sentenze ad hoc.
Marelli sarà orgoglioso.

Quello è rigore mannaggia tutto, nel 2025 è rigore!

Quoto anche gli spazi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Ammetto che andare sulla rassegna stampa e leggere( come era ampiamente prevedibile) la stampa con la sciarpetta giallorossa( altrimenti sai le perculate) schiumare di rabbia e far fioccare insufficienze contro l'arbitro mi sta consolando e non poco.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Il rigore a mio avviso per il fallo di mano è dubbio, si può dare come no, sebbene è vero che Pavlovic col braccio largo aumenta la sagoma del corpo.
Lo scandalo da epurazione della terna arbitrale è la giustificazione che Cossu dà per la non concessione del calcio di rigore, inventandosi di sana pianta un fallo in attacco . Praticamente mi hai mazzato in toto togliendomi anche il calcio d'angolo che stavo per battere dove avrei fatto salire anche il portiere probabilmente.
Inoltre, se il tiro di Romagnoli fosse finito in rete quindi me lo avrebbero annullato per quella "trattenuta"? Che teatrino vergognoso è la Serie A.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: AquiladiMare il 30 Nov 2025, 09:25
Poteva pure essere rigore per la cintura su marusic allora..

In area funziona così, e si sa, se no ci sarebbero 50 rigori a partita.

Quindi il risultato è arbitro quanto meno inadatto.

Ovvio che a parti invertite (1-0 per noi a ssiro), al 95esimo, quello ti dava rigore senza se e senza ma

Esatto

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Giovedì non vengo allo stadio. Mi evito un altro furto

folazza

*
Lazionetter
* 979
Se si guarda la telecamera laterale si vede che anche il milanista si aggrappa a marusic, ma ovviamente si è fatta vedere solo quella da dietro.

Comunque segnalo anche un pedullà che va contro marelli:
Fate il vostro gioco, c'era o non c'era, e difendete le vostre opinioni. Ma Marelli che dice "mi auguro non dia il rigore" non può essere accettabile. Lui deve dire se c'è o non c'è. E spiegare perché c'è, se c'è. E perché non c'è, se non c'è

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1994893322310365347

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Ed assolutamente non sono 40 cm come ho appena sentito dire da quell'omuncolo di marelli

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.626
Vado un pó off...ma perché vi arrabbiate sempre con sto Marelli?? Io l´ho sto ascoltando da quest´anno perché mi da l´opzione del commento italiano e insomma, non é che sta a fare il papa. Fa il commentatore della moviola. Cioé...sti cazzi.

Io devo pur capire una cosa...io ho Dazn in tre lingue. In inglese e tedesco ci stanno 1 massimo 2 persone al commento...su quello italiano, ci stanno i 2 commentatori che parlano tantissimo, poi ci sta sto marelli che deve commentare ogni fallo, piú un paio che ci dicono come reagiscono le panchine.

Scusate, ma la partite é commentata per non vedenti??

Sti c@zzi dell´opinione di Marelli...che alla fin fine vale come la mia. Quale sarebbe lo scopo di marelli, spiegarmi la regola in modo che io non faccia sangue amaro? ma vaffangul...se non coleva farmi sangue amaro non seguivo il calcio.

Diró di piú...preferivo la spiegazione di sto marelli a quella data dall´arbitro, che é assurda

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: JoeStrummer il 30 Nov 2025, 09:29
Ammetto che andare sulla rassegna stampa e leggere( come era ampiamente prevedibile) la stampa con la sciarpetta giallorossa( altrimenti sai le perculate) schiumare di rabbia e far fioccare insufficienze contro l'arbitro mi sta consolando e non poco.
Alla fine hai ragione non è andata male un punto quest'anno servirà a poco

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
uno dei problemi del calcio italiano è anche la sciatteria e la mancanza di professionalità dei giornalisti.

Altro che campagne contro il  pezzotto.
Se un tifoso deve pagare per sentire e vedere spettacoli osceni w il pezzotto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Nov 2025, 09:22
Ancora parliamo di Marelli

Si infatti il corto circuito al cervello sta proprio qua. 

Discussione precedente - Discussione successiva