Citazione di: gruz il 03 Dic 2025, 03:41
stai tranquillo che lui e di paolo si prenderanno un cazziatone tale che dubito concedano un rigore del genere in futuro ma io credo che di paolo soprattutto se e' cosi bravo come dicono lo avra gia capito che li non puo mai richiamare a ofr perche se lo sara rivisto bello comodo senza la tensione della partita ecc
io continuo a ripetervi poi che se l arbitro da quel rigore e' un furto con scasso al milan , cosi invece non e' un torto a noi ( aldila del calcio d angolo non concesso) semmai e' piu una presa per culo per come e' andata tutta la faccenda , quindi si anche io mi sento preso per culo ma non ritengo pero di aver subito un torto alla fine della fiera
per quanto riguarda caressa per me e' il telecronista piu forte che c'e' in circolazione ma per il resto meglio lasciarlo perde e non capisco perche andare a prendere le sue parole quando ce ne sono di molti altri piu competenti di lui sull argomento
se poi voi vi lamnentate per la coerenza degli episodi nelle varie partite e a supporto portate a paragone il rigore di bologna come e' stato fatto capisci che proprio non possiamo anda d accordo , perche ,per come la vedo io, non capire che quello e' un rigore grosso come una casa e' parecchio grave
ma il problema è proprio le fonti autorevoli!
nessuno è piu autorevole dei 4 arbitri in campo, manco qualsiasi divinità esistente o non, e tutti e 4 concordano che sia rigore! Collu si differenzia vedendo un fallo (forse un parcheggio in doppia fila) ma concorda che il tocco di mano c`è ed è punibile.
quello che dice rocchi per salvaguardare la categoria vale quanto il pizzicarolo sotto casa perchè la partita la vedono entrambi in tv e la regola è di 5 righe (pensate pure male), non serve una laurea.
io sono per cambiare la regola snellendola, punire collu (lui crea il danno, il var richiama un ofr inutile ma nessuno vietava al direttore di gara di rimanere della decisione presa in diretta) e mettere in discussione seria l`aia perchè se nella scorsa giornata si dice che tranne il nostro evento tutto è andato bene a me fa paura perchè ho visto scelte imbarazzanti in tanti campi.
e poi si facesse pace con una cosa.
è uno sport nel quale girano miliardi ma che è in netto calo come interesse, se si continua così la bolla scoppia.
il gioco è diventato più atletico e veloce ma molto frammentato.
è ora di sedersi e cominciare a parlare di tempo effettivo (nell`ultima giornata noi giochiamo 61 minuti effettivi, il genoa 47, quasi un quarto d`ora di differenza) e che farne dell`arbitro col var.
o ai snellisce il regolamento e si ridà in mano all`arbitro la responsabilità o l`arbitro rappresenta la var in campo e si ha una direzione di gara tecnologica. Questo ibrido crea solo disastri e più polemiche. Negli anni `90 il fallo di marusic mi incazzo ma me lo accollo perchè non sei un robot, ci sta sbaglià, ma se lo rivedi, te lo inventi e la var, che è contraria, non può dirti che stai a fà na cazzata me stai a prende per il cul0