Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.194
Citazione di: Paris jr. il 21 Dic 2025, 10:47
Che allenatore. Un gigante.
Cacciate i lotito da formello e date le chiavi a lui vi prego.

Con un'altra proprietà sarebbe un ottimo presidente dopo aver smesso di allenare.

Sogni di una notte di mezza estate.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Io neanche mi incazzo per gli errori a nostro danno, ed è vero che qualche errore a nostro favore c'è stato: quello che proprio non mi va giù è Rocchi che va a dire che Gila su Coinceicao è rigore (vero), ignorando che 2 minuti prima c'era stata una gigantesca mancata espulsione di Mckennie "mandatory", che si focalizza sulla simulazione di Isaksen con il Lecce omettendo che l'azione avrebbe dovuto essere interrotta per un evidente fallo su Basic, ma poi la settimana dopo commentando lo scempio di Collu (da inchiesta federale) ci dice che "è stato evitato un errore più grande" (che in seguito a quella porcata alla Lazio sia stato negato un calcio d'angolo a 30 secondi dalla fine sticazzi, fino a quel momento il collum aveva arbitrato bene), che l'unico errore in Parma-Lazio è stato il mancato rosso a Cancellieri.

Secondo voi se il tuo capo ti rimprovera solo c'è un errore a favore della Lazio ma se fai disastri come Lazio-Milan ti dice che "però Di Bello lo voglio recuperare" quando ti ricapiterà di arbitrarla nel dubbio cosa farai?

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: kelly slater il 21 Dic 2025, 09:49
Ricapitoliamo:

Rigore su Noslin "rigorino" ma a strisciate e merde lo danno in automatico.

Rigore su Taty lo danno a chiunque per quanto é netto.

Retropassaggio al portiere che la prende con le mani ignorato.

Fuorigioco fischiato da rimessa dal fondo

Giallo a Pedro eccessivo dopo 9 falli duretti consecutivi della Cremonese.

What else?
Sull'ultima azione tirano giu' Guendozi per i capelli, ma non era gesto violento in quanto intendeva solo dargli pacca sulla spalla, e la colpa e' di Guendozi che non se li taglia. Inoltre lo sguardo era innocente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
https://x.com/gmaledetti/status/2002464272279089561?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Su Noslin i falli da rigore sono 2
Rivedendolo per me anche su Taty è rigore

Auguro tutto il male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: anselazio il 21 Dic 2025, 00:36
https://x.com/Theshrimp19002/status/2002473248362295396

che dire di questo schifo?
Ormai l'aia è solo zozzeria.

è Mafia, chiamatela col nome suo.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: mars72 il 21 Dic 2025, 11:17
Sull'ultima azione tirano giu' Guendozi per i capelli, ma non era gesto violento in quanto intendeva solo dargli pacca sulla spalla, e la colpa e' di Guendozi che non se li taglia. Inoltre lo sguardo era innocente
Ti faccio spazio dentro di me,
in questo incrocio di sguardi
che riassume milioni di attimi e di parole

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Il sigillo (la confessione) su quel che sta accadendo sono le parole di Rocchi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.886
Per chi ha visto cremonese-merde: in quella partita la cremonese ha praticato marcature così aggressive?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: cippolo il 21 Dic 2025, 09:55
A me ieri ha fatto ridere Rocchi quando a detto che è impossibile avere uniformità di giudizi. Ma hai un regolamento cazzo. Lo fai rispettare.  Esempio. La trattenuta su una ripartenza e giallo da Lampedusa al traforo del monte bianco in qualsiasi partita di calcio, pure dei pulcini.  Iniziassero dalle regole basi. Il problema è che gli arbitri sono scarsi (Basic ha usato il termine giusto) soprattutto perché è gente che non capisce le dinamiche del gioco perché secondo me non ci hanno mai giocato. Rocchi, e tutti i vari Marelli  per quello che dicono si dovrebbe vergognare

Era Mario Gila quello 😁😁😁

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Pergianluca il 21 Dic 2025, 11:35
Il sigillo (la confessione) su quel che sta accadendo sono le parole di Rocchi.

Quando ho scritto questo post

Citazione di: calimero il 21 Dic 2025, 11:06
Io neanche mi incazzo per gli errori a nostro danno, ed è vero che qualche errore a nostro favore c'è stato: quello che proprio non mi va giù è Rocchi che va a dire che Gila su Coinceicao è rigore (vero), ignorando che 2 minuti prima c'era stata una gigantesca mancata espulsione di Mckennie "mandatory", che si focalizza sulla simulazione di Isaksen con il Lecce omettendo che l'azione avrebbe dovuto essere interrotta per un evidente fallo su Basic, ma poi la settimana dopo commentando lo scempio di Collu (da inchiesta federale) ci dice che "è stato evitato un errore più grande" (che in seguito a quella porcata alla Lazio sia stato negato un calcio d'angolo a 30 secondi dalla fine sticazzi, fino a quel momento il collum aveva arbitrato bene), che l'unico errore in Parma-Lazio è stato il mancato rosso a Cancellieri.

Secondo voi se il tuo capo ti rimprovera solo c'è un errore a favore della Lazio ma se fai disastri come Lazio-Milan ti dice che "però Di Bello lo voglio recuperare" quando ti ricapiterà di arbitrarla nel dubbio cosa farai?

neanche le avevo lette. Come si può credere alla buonafede di questo cialtrone?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: zorba il 21 Dic 2025, 11:40
Era Mario Gila quello 😁😁😁
Vabbè, c'è da capirlo; con tutte queste espulsioni farlocche è facile fare confusione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Infatti a mio avviso oltre ai chiari, evidenti e ripetuti errori degli arbitri quello che è ancora più scandaloso è il commento degli esperti dopo e durante le partite che tende sempre a minimizzare l'accaduto invece di dare il giusto risalto mediatico.
Perché lo scandalo va evidenziato, non rimosso.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
È chiaro che in questo caso l'assenza della società ha un suo peso.
Ma anche l'assenza dei tifosi perché comprendo che il focus sia tutto si Lotito, però in presenza di una serie di errori così gravi e ripetuti, e in assenza della società qualcuno la deve pure difendere la Lazio.
Almeno un sit-in assolutamente pacifico di fronte alla Figc o all'AIA sarebbe a questo punto non solo giustificato ma anche doveroso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Ma anche sotto le sedi di Dazn e Sky per pretendere un commento onesto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Perché io credo assolutamente alla buona fede degli arbitri quando fanno un errore, ma alla buona fede dei commentatori che possono rivedere un'azione venti volte non ci credo più.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Una vergogna senza fine impunita sfacciata alla luce del sole.
Con la complicità di una società romanista che ci tiene in ostaggio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.886
fallo di mano di basic in area che io ancora oggi dopo averlo visto mille volte non ho capito perche non sia intervenuto il var per dare rigore al parma  dato che a me e' sembrato abbastanza evidente che ne il pallone fosse uscito dal campo ( come ha deciso l arbitro ) ne che basic fosse fuori area quando prende il pallone

In riferimento al periodo che ho evidenziato in grassetto, ma in fatto di palloni usciti dal campo dobbiamo ricordarti il gol che abbiamo preso a Torino contro la juve mi pare un paio di campionati fa?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: trax_2400 il 21 Dic 2025, 11:54
Perché io credo assolutamente alla buona fede degli arbitri quando fanno un errore, ma alla buona fede dei commentatori che possono rivedere un'azione venti volte non ci credo più.
Giornalista e buona fede non vanno d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.886
https://www.facebook.com/photo?fbid=843410975147510&set=a.115278177960797

Riporto un passaggio di questa lunga supercazzola, il grassetto l'ho aggiunto io

#Zaccagni? Per questa tipologia di intervento è da due anni che stiamo facendo una battaglia perché bisogna essere molto severi e duri, ai ragazzi ho chiesto la massima serietà su questo tipo di intervento specialmente quando il giocatore perde il pallone e quindi perde il possesso, che diventa veramente pericoloso. In questo caso non credo che ci sia un punto di contatto sulla gamba ed è una fortuna perché si rischia di fare male veramente all'avversario

Lasciamo stare tutto il resto di questa presa per il culo, ma se mi dici che nell'azione di Zaccagni non credi che ci sia un punto di contatto sulla gamba allora mi valuti pure l'entrata a piedi uniti del parmense, mica ti sarà sfuggita brutta faccia da cazzo che non sei altro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
È impressionante il fatto che nessuno, tranne 3/4 colleoni qui dentro, abbia evidenziato il salto a due piedi di estevez.

Discussione precedente - Discussione successiva