Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
a me Fabbri un gran paraculo, non scarso.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: turco il Ieri alle 22:15a me Fabbri un gran paraculo, non scarso.
*sembra

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Comunque a memoria ricordo almeno altri due casi nei quali la revisione video non comportò il cambio di decisione a nostro favore: un Fiorentina -Lazio 3-4, con Damato che non concede un rigore per un fallo su Leiva, e un Lecce-Lazio 2-1 in cui Maresca non revoca un rigore concesso per fallo di mano di Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: calimero il Oggi alle 01:54Comunque a memoria ricordo almeno altri due casi nei quali la revisione video non comportò il cambio di decisione a nostro favore: un Fiorentina -Lazio 3-4, con Damato che non concede un rigore per un fallo su Leiva, e un Lecce-Lazio 2-1 in cui Maresca non revoca un rigore concesso per fallo di mano di Patric.
ricordo bene quel fiorentina lazio perche fu una partita che mi fece gasare parecchio e fu nell anno dove ce ne fecero parecchie e non andammo in champions , penso tu ti riferisca a un intervento su leiva in percussione dove non c'era assolutamente nulla e difatti mi pare proprio che l arbitro non fu assolutamente richiamato al var anche perche appunto non era mai rigore

in quella partita semmai si inventarono l espulsione su chiesa che aldila ho molti dubbi che subi il fallo ma soprattutto non era in possesso del pallone al momento del contatto quindi non poteva mai essere dogso ( questo a meno che all epoca i parametri non erano diversi ora non ricordo)

mentre di lecce lazio sinceramente non ricordo proprio ne la partita ne questo intervento di patric che hai detto

comunque boh mi sembra sempre il gioco ad andare a cercare continuamente  l episodio dove ci hanno dato contro , mentre gli episodi a favore vengono sempre dimenticati o ancora peggio giustificati , tipo quest anno ci sono stati diversi episodi dove ci hanno dato contro chiaramente ma ce ne sono stati diversi anche dove ci hanno dato a favore chiaramente , ora capisco che a voi non interessa nulla e che soprattutto pensate che a open var devono per forza dare contro alla lazio ma comunque un paio di settimane fa e' uscita una statistica che secondo tutte le puntate appunto di open var lazio e fiorentina erano state le squadre che secondo i vertici hanno ricevuto piu errori a favore , purtroppo non e' uscita quella dei torti contro perche sicuramente, o almeno immagino, saremmo nei primi posti anche li visto che ne abbiamo subiti sicuramente

pero questo a uno con un pizzico di intelligenza dovrebbe far tranquillamente capire che non c'e' nessun disegno dall alto di sfavorire la lazio , non c'e' nessun gravina , non c'e' nessun rocchi, perche altrimenti tutti quegli errori chiaramente a favore non ci sarebbero mai stati , credo che basti la partita con la juve a dover far capire a chiunque che non c'e' nessun disegno dall alto , ti sfavoriscono chiaramente non espellendo mckennie e ok sarebbe cambiata la partita , ma poi hanno un occasione piu unica che rara , c'e' un rigore cosmico per la juve e non glielo danno , ma davvero uno sano di testa puo pensare che se c'e' un disegno per darti contro , in una partita con una strisciata non ti danno quel rigore a sfavore ? 

boh vabbe ma che parlo a fa ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Lo sfioro di Gila a conceicao è rigore COSMICO ed il calcio di mandragora a Noslin non è niente.
Sia messo agli atti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gruz il Ieri alle 20:36ma e' assolutamente inutile che io mi ricordi la partita , tanto non cambiate uguale...

comunque parma lazio episodio di rovella nel tempo piu di qualcuno si lamento sul fatto che il var ( che era piu espero dell arbitro)  interferisse troppo con la scelta , che poi nella realta in quella situazione il var non interferi per niente addirittura

ci sono i post scritti nel tempo mo non mi chiede pure di andarli a cercare , se ti va di perdere tempo fallo tu , ma ripeto non cambierebbe niente

Invece fa tutta la differenza del mondo. Visto che alla base dello schifo che stiamo vedendo c'è proprio una comunicazione storta e collusa. 

Se tu vuoi sostenere una tesi devi essere preciso. Se getti il sasso nello stagno alludendo a partite che non te ricordi non sei corretto perche il tuo è un commento che vince sempre.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: calimero il Oggi alle 01:54Comunque a memoria ricordo almeno altri due casi nei quali la revisione video non comportò il cambio di decisione a nostro favore: un Fiorentina -Lazio 3-4, con Damato che non concede un rigore per un fallo su Leiva, e un Lecce-Lazio 2-1 in cui Maresca non revoca un rigore concesso per fallo di mano di Patric.
Io mi ricordo un fallo di mano clamoroso in un secondo tempo di un GENOA-LAZIO del gennaio 2021 (dove alla Lazio era già stato concesso nel primo tempo un rigore per un fallo su Milinkvic proprio sulla linea dell'area di rigore).
Un nostro giocatore, mi sembra fosse Luiz Felipe, staccò di testa in area di rigore a seguito di una punizione di Luis Alberto ed il difensore genoano, mi pare fosse addirittura Zappacosta, saltò a contrastarlo col braccio altissimo, tipo Statua della Libertà! Il pallone incocciò il braccio del difensore del Genoa, l'arbitro Calvarese (l'animadellimejomortaccisua!) fu richiamato dal VAR, tutti si aspettavano il rigore, ma il gioco riprese inspiegabilmente con un calcio di punizione a favore del Genoa a causa di un'inesistente spinta dello stesso Luiz Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: gruz il Ieri alle 20:36ma e' assolutamente inutile che io mi ricordi la partita , tanto non cambiate uguale...

comunque parma lazio episodio di rovella nel tempo piu di qualcuno si lamento sul fatto che il var ( che era piu espero dell arbitro)  interferisse troppo con la scelta , che poi nella realta in quella situazione il var non interferi per niente addirittura

ci sono i post scritti nel tempo mo non mi chiede pure di andarli a cercare , se ti va di perdere tempo fallo tu , ma ripeto non cambierebbe niente

Guarda che nessuno ha mai detto che il var è cattivo e l'arbitro buono in assoluto ma solo che comunque vada c'è lo buttano nel didietro a volte in coppia a volte in solitaria.  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
A questo punto della stagione, dopo mille orrori e centinaia di confronti per trovare la quadra, vedere due personaggi profumatamente pagati per prendere decisioni e non riuscire a trovare la quadra su un pestone è imbarazzante.
Sembra un trattato di ingegneria nucleare, invece è un pestone.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 08:39A questo punto della stagione, dopo mille orrori e centinaia di confronti per trovare la quadra, vedere due personaggi profumatamente pagati per prendere decisioni e non riuscire a trovare la quadra su un pestone è imbarazzante.
Sembra un trattato di ingegneria nucleare, invece è un pestone.
Eh ... ma il Newton su metro quadro calcolando l'angolazione dell'impatto e la dinamica del rimbalzo del piede ... Considerando la calzatura e il piede piatto all'interno è incompatibile... Non è step on foot e plant on stinc...

Mallanimadelimortacciloro

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.370
Per fortuna  non mi lascio incantare da nessuno ,ma una cosa la voglio dire,come si fa ad essere tifosi di una Squadra e poi andarle sempre contro quando si parla di  commentare arbitraggi che sono al  95% sempre a sfavore,manifestamente ingiusti.Sta cosa mi manda al manicomio.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.690

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: gruz il Oggi alle 04:10ricordo bene quel fiorentina lazio perche fu una partita che mi fece gasare parecchio e fu nell anno dove ce ne fecero parecchie e non andammo in champions , penso tu ti riferisca a un intervento su leiva in percussione dove non c'era assolutamente nulla e difatti mi pare proprio che l arbitro non fu assolutamente richiamato al var anche perche appunto non era mai rigore

in quella partita semmai si inventarono l espulsione su chiesa che aldila ho molti dubbi che subi il fallo ma soprattutto non era in possesso del pallone al momento del contatto quindi non poteva mai essere dogso ( questo a meno che all epoca i parametri non erano diversi ora non ricordo)

mentre di lecce lazio sinceramente non ricordo proprio ne la partita ne questo intervento di patric che hai detto

comunque boh mi sembra sempre il gioco ad andare a cercare continuamente  l episodio dove ci hanno dato contro , mentre gli episodi a favore vengono sempre dimenticati o ancora peggio giustificati , tipo quest anno ci sono stati diversi episodi dove ci hanno dato contro chiaramente ma ce ne sono stati diversi anche dove ci hanno dato a favore chiaramente , ora capisco che a voi non interessa nulla e che soprattutto pensate che a open var devono per forza dare contro alla lazio ma comunque un paio di settimane fa e' uscita una statistica che secondo tutte le puntate appunto di open var lazio e fiorentina erano state le squadre che secondo i vertici hanno ricevuto piu errori a favore , purtroppo non e' uscita quella dei torti contro perche sicuramente, o almeno immagino, saremmo nei primi posti anche li visto che ne abbiamo subiti sicuramente

pero questo a uno con un pizzico di intelligenza dovrebbe far tranquillamente capire che non c'e' nessun disegno dall alto di sfavorire la lazio , non c'e' nessun gravina , non c'e' nessun rocchi, perche altrimenti tutti quegli errori chiaramente a favore non ci sarebbero mai stati , credo che basti la partita con la juve a dover far capire a chiunque che non c'e' nessun disegno dall alto , ti sfavoriscono chiaramente non espellendo mckennie e ok sarebbe cambiata la partita , ma poi hanno un occasione piu unica che rara , c'e' un rigore cosmico per la juve e non glielo danno , ma davvero uno sano di testa puo pensare che se c'e' un disegno per darti contro , in una partita con una strisciata non ti danno quel rigore a sfavore ? 

boh vabbe ma che parlo a fa ...
Veramente la ricerca dell'episodio l'hai fatta tu ripescano Quagliarella e Correa, io ho solo riequilibrato ricordando due episodi di segno opposto, senza per questo voler sostenere una teoria complottistica ai nostri danni alla quale non ho mai creduto. Credo invece a una maldisposizione, magari inconscia, di alcuni arbitri verso la Lazio (e credo che Fabbri sia tra questi.

P.S. Su Fiorentina-Lazio ricordi male, Damato andò al Var ma confermò la sua decisione di non assegnare il rigore, come puoi verificare compulsando la moviola della Gazzetta di quella giornata.
https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/19-04-2018/moviola-pezzella-leiva-era-rigore-murgia-rosso-sbagliato-simeone-260656100469_amp.html

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Comunque,in questa stagione,pur di non dare rigore alla Lazio,per ben 2 volte gli arbitri richiamati al var si sono inventati le streghe per non fischiare a nostro favore: in Milan - Lazio fallo di marusic; il fiorentina - Lazio simulazione di Noslin.

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: tommasino il Oggi alle 05:59Lo sfioro di Gila a conceicao è rigore COSMICO ed il calcio di mandragora a Noslin non è niente.
Sia messo agli atti
quello di gila e' uno step on foot chiaro ed e' codificato e quindi si e' un rigore cosmico non ci dovrebbe essere nemmeno da stare a discutere  , quello di noslin e' un contatto , e non ho mai detto che non sia niente ma che sia un rigorino, penso ci sia differenza tra i due 

continuate pure a far diventare cose clamorose tutte quelle a nostro favore e a minimizzare quelle a favore che fate un figurone dal punto di vista dell onesta intellettuale 

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: calimero il Oggi alle 10:39Veramente la ricerca dell'episodio l'hai fatta tu ripescano Quagliarella e Correa, io ho solo riequilibrato ricordando due episodi di segno opposto, senza per questo voler sostenere una teoria complottistica ai nostri danni alla quale non ho mai creduto. Credo invece a una maldisposizione, magari inconscia, di alcuni arbitri verso la Lazio (e credo che Fabbri sia tra questi.

P.S. Su Fiorentina-Lazio ricordi male, Damato andò al Var ma confermò la sua decisione di non assegnare il rigore, come puoi verificare compulsando la moviola della Gazzetta di quella giornata.
https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/19-04-2018/moviola-pezzella-leiva-era-rigore-murgia-rosso-sbagliato-simeone-260656100469_amp.html
ah boh mi sembra veramente strano che  l arbitro ando al var , sono quasi pronto a scommettere che non ci fu mai ofr , io ricordo abbastanza bene l epidodio di leiva in percussione in area e intervento chiaro sul pallone del difensore viola , ma proprio una roba che non poteva mai essere rigore, quindi mi risulta veramente strano che fu richiamato al var, ora non ho tempo magari dopo faccio una ricerca , ma non perche non mi fidi di te o dell articolo della gazzetta ma e' che delle volte mi scordo cose successe pure poco tempo fa ma altre mi ricordo nitidamente di alcune di 30 anni fa e quella e' una partita che ricordo molto bene

tra l altro quello era un periodo in cui ero ancora abbastanza complottista e ignorante del tema arbitrale ma comunque ricordo bene che quello non poteva mai essere rigore , pero resta il fatto che se poi veramente fosse stato richiamato al var avresti ragione tu

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.070
siccome il thread partita non c'è ancora annuncio qui la prossima "triade meraviglia" che ci aspetterà al varco in quel del maradona...

https://www.sololalazio.it/2026/04/15/serie-a-napoli-lazio-a-zufferli/

Luca Zufferli della sezione di Udine... Al VAR andrà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi, mentre l'AVAR sarà il signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 13:22siccome il thread partita non c'è ancora annuncio qui la prossima "triade meraviglia" che ci aspetterà al varco in quel del maradona...

https://www.sololalazio.it/2026/04/15/serie-a-napoli-lazio-a-zufferli/

Luca Zufferli della sezione di Udine... Al VAR andrà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi, mentre l'AVAR sarà il signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia

e' chiaro che non ci vogliano far arrivare noni ... 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Citazione di: gruz il Oggi alle 13:02quello di gila e' uno step on foot chiaro ed e' codificato e quindi si e' un rigore cosmico non ci dovrebbe essere nemmeno da stare a discutere  , quello di noslin e' un contatto , e non ho mai detto che non sia niente ma che sia un rigorino, penso ci sia differenza tra i due

continuate pure a far diventare cose clamorose tutte quelle a nostro favore e a minimizzare quelle a favore che fate un figurone dal punto di vista dell onesta intellettuale

Quello di Gila non è un chiaro step on foot, dato che il contatto è laterale.
E con questo riferimento continuo all'onestà avresti anche leggermente rotto il cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva