aurea mediocritas

Aperto da volerevolare, 21 Set 2016, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 15:27
Molti di voi sono a bordo del Titanic e, mentre l'acqua sale, si stanno preoccupando se la cravatta che portano è in tinta con la camicia

oh ma molti chi???
so 10 pagine che insisti co sti molti seguaci della Marchesa, er Titanic, i tifosi della Lotitese e del Chievo Roma, il "tuo" presidente...
De chi stai a parlà? A chi ti rivolgi? La funzione "quote" è semplice, usala al posto che provocare.
Quindi mi stai dicendo che se uno, per dire, reputa inzaghi un buon allenatore è tifoso della Lotitese o del Chievo Roma?
Ma come te permetti?

E' un topic in cui ci si interroga (io ho letto solo affermazioni perentorie, l'altri tifano Lotitese), si prende atto (quindi la realtà è evidentemente UNA... la tua) e si propone (che hai proposto???)
Se lo dici te...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 15:03
Sinceramente io non ho soluzioni anche perchè penso che l'unica cosa che potrebbe riportare entusiasmo e slancio sarebbe proprio la decisione di lotito di mettere in vendita la società. Dico solo che di questo passo la Lazio rischia seriamente di svanire e di chievizzarsi..

Anche io non ho soluzioni, oltre a tifare e andare allo stadio, non ne vedo, mesi (anni fa) qualcuno ha provato a proporre altro rifacendosi a esempi esteri... improponibile si e' detto, troppo complicato (pare), lo stadio e' vuoto e fa schifo pure a me, certo questo e' meno complicato, basta stassene a casa, che ce vo'...

mo che famo?, no te lo chiedo visto che non hai soluzioni, pensi sia utile continuare ad aprire topic come questo a ogni sconfitta della Lazio per denunciare quello che abbiamo capito tutti? pensi che questo aiutera' in qualche modo la Lazio e i Laziali? e' questa la soluzione?
no davero famme capi

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
che poi spari nel mucchio e non ne prendi neanche uno, un vero genio aho... ne avessi citato mezzo che è contento di aver visto l'empoli dominare il secondo tempo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gesulio il 26 Set 2016, 15:33vatte a vede il tennis, che è meglio. per te e per noi. e visto che la Lazio per te è diventata un'altra squadra, smetti pure di parlarne. almeno sei coerente. invece no, ce tocca pure subire la tua mancanza di coerenza.

e che cazzo...
L'ippica è démodé?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 15:24
credimi che la Lazio la difendo come te e non permetto a nessuno di parlarne male, così come si sono rotto le pal.le che questa gestione societaria ci stia progressivamente Chievizzando.
Forse sarò io un tifoso all'antica, ma se io trovo una decina di volte mia moglie a casa che si sta facendo sodomizzare da un plotone di Giannizzeri, mi incazzo. Ecco, in questi anni il tuo presidente mi ha costantemente fatto aprire la porta di casa e trovare mia moglie a letto con altri... per un pò di tempo l'ho giustificato, ora mi sono rot.to i cog.lioni. Il mio vaso è colmo; il tuo evidentemente è più grande del mio e devi trovare tanti altri uomini a letto con tua moglie prima di incazzarti.

Forse non solo il topic sta sfuggendo di mano?!!!

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 15:29
Grazie. Mi sembrava veramente di essere come Neo in Matrix o come Alice nel paese delle meraviglie.

Peter Boom in "Non ci resta che piangere", piuttosto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: gesulio il 26 Set 2016, 15:33
ma chi te se incula, vv... davvero... neo dentro matrix... ahahah ma te rendi conto quanto sei ridicolo? me sa de no, vero?!?

il tuo parere è assolutamente soggettivo, c'è gente che continua ad andare, una parte di curva è tornata, la Lazio vive e vivrà stagioni assolutamente in linea con quello che è sempre stata, le ambizioni al di là di tutto sono sempre lì a covare, nonostante la lotitese, vedasi i 50mila di Lazio empoli del 2015, questo porta ovviamente a delusioni e incazzature, ma mai ex ante... qui il campionato deve ancora cominciare, abbiamo un tesoretto (sculato o no, non importa) di 10 punti dopo 6 gare, assolutamente in linea con le aspettative di quasi tutti, tranne quelli evidentemente come te, che forse si aspettavano 18 punti e +18 in differenza reti... e nonostante ci siano pochi Laziali allo stadio, sei purtroppo il solo o uno dei pochi a ripetere il mantra della sciagura nonostante non ne becchi una manco per sbaglio...

dopo ste perle uno potrebbe dire: vabbe' adesso le prossime volte ci andrà più cauto... macché, solo rotture de koj0ni per chi ti deve leggere e per chi ti è vicino, magari laziale anch'esso, e solo perché ti vuole bene tace e ti si accolla.

vatte a vede il tennis, che è meglio. per te e per noi. e visto che la Lazio per te è diventata un'altra squadra, smetti pure di parlarne. almeno sei coerente. invece no, ce tocca pure subire la tua mancanza di coerenza.

e che cazzo...

che bravo che sei... avessi io il tempo che hai te per andare a rileggermi i tuoi posts..

Come avrai letto, io sono uno che da dodici anni scrive di Lazio di pancia, senza veli, raccontando solo le sue sensazioni, positive e negative, vissute day by day.

E, minuto dopo minuto, anno dopo anno, ho semplicemente raccontato quello che vedevo e sentivo.

Quanto prima di Napoli-Lazio pensavano di arrivare in CL? e ci saremmo arrivati se Higuain non avesse tirato alle stelle quel rigore?

Ma lasciamo perdere, tanto penso che non capiresti quello che sto cercando di dire in questo topic.

E' purtroppo impossibile discutere serenamente con chi come te ha l'elmetto col chiodo in testa e che guarda il dito invece che la luna. E' un pò come provare a parlare con Lotito...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 15:57

Ma lasciamo perdere, tanto penso che non capiresti quello che sto cercando di dire in questo topic.

E' purtroppo impossibile discutere serenamente con chi come te ha l'elmetto col chiodo in testa e che guarda il dito invece che la luna. E' un pò come provare a parlare con Lotito...

ah io, eh?

cioè ma sei ridicolo, cazzo. sei tu quello con l'elmetto in testa, da anni.
io giudico liberamente ciò che vedo e se devo criticare non mi tiro certo indietro.
si chiama apertura mentale, capisco che per te sia un concetto assurdo, visto che da anni ripeti la tua cazzata del moriremo tutti e non ti poni nemmeno per un momento il problema che la gente tende a notare il fatto che quando uno interviene a contraddirti, eviti come la peste i risvolti scomodi. bravo complimenti. ti si chiede da pagine e pagine di fare un esempio dei tanti sul titanic che si controllano il colore della cravatta... corcazzo che rispondi. bravo, ancora bravo. fenomeno. spari nel mucchio e non ne prendi mezzo... che mira aho...
poi non ti lamentare se ti danno del troll, eh...

comunque hai ragione, non ce parla' con me.
chiudi sto forum, vai a piangere per la morte della Lazio altrove e lasciace perde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: FatDanny il 26 Set 2016, 15:37
oh ma molti chi???
so 10 pagine che insisti co sti molti seguaci della Marchesa, er Titanic, i tifosi della Lotitese e del Chievo Roma, il "tuo" presidente...
De chi stai a parlà? A chi ti rivolgi? La funzione "quote" è semplice, usala al posto che provocare.
Quindi mi stai dicendo che se uno, per dire, reputa inzaghi un buon allenatore è tifoso della Lotitese o del Chievo Roma?
Ma come te permetti?

E' un topic in cui ci si interroga (io ho letto solo affermazioni perentorie, l'altri tifano Lotitese), si prende atto (quindi la realtà è evidentemente UNA... la tua) e si propone (che hai proposto???)
Se lo dici te...

Nel topic la mia argomentazione è semplice: I tifosi della Lazio stanno progressivamente ed inesorabilmente abbandonando la squadra a causa della gestione insipida, asettica, grigia e anaffettiva della sua proprietà e degli uomini che la rappresentano. La Lazio è una barca alla deriva in un mare piatto in cui sono rimasti pochissimi a far finta che nulla succeda e che vada tutto bene  mentre centinaia di migliaia di persone se ne stanno andando via.

Questa è purtroppo la realtà ma in tanti qui dentro fanno finta che non succeda niente, che sia tutto sotto controllo. Sembra di essere nel bunker di Hitler in cui si continuava a vagheggiare di attacchi mentre i russi occupavano Berlino. Ma possibile che non ci rendiamo conto che stiamo restando da soli?? possibile che non ci rendiamo conto che questa proprietà ci sta facendo sparire non solo dai radar della comunicazione nazionale (quella oramai ci dedica meno spazio che al Bologna) ma anche da quella cittadina??

Io per questo ci sto male e non me ne frega un caz.zo se la domenica vinciamo, pareggiamo o perdiamo...

Possibile che nessuno qui dentro sappia guardare oltre il proprio naso???

Ecco lo spirito del topic, ecco su cosa vorrei serenamente discutere con voi fatelli laziali... pensate sia possibile?? oppure ritenete che vadatuttobenemadamalamarchesa e che sono io il visionario?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Si può cercare di ragionare, senza alzare i toni ?
Grazie.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 16:09
...
Questa è purtroppo la realtà ma in tanti qui dentro fanno finta che non succeda niente...

Ti si sta chiedendo, chi?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: genesis il 26 Set 2016, 16:12
Si può cercare di ragionare, senza alzare i toni ?
Grazie.

parli di lotitese, meglio la Lazio in b ecc. ecc?
hai ragione, abbassiamo i toni.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: gesulio il 26 Set 2016, 16:04
ah io, eh?

cioè ma sei ridicolo, cazzo. sei tu quello con l'elmetto in testa, da anni.
io giudico liberamente ciò che vedo e se devo criticare non mi tiro certo indietro.
si chiama apertura mentale, capisco che per te sia un concetto assurdo, visto che da anni ripeti la tua cazzata del moriremo tutti e non ti poni nemmeno per un momento il problema che la gente tende a notare il fatto che quando uno interviene a contraddirti, eviti come la peste i risvolti scomodi. bravo complimenti. ti si chiede da pagine e pagine di fare un esempio dei tanti sul titanic che si controllano il colore della cravatta... corcazzo che rispondi. bravo, ancora bravo. fenomeno. spari nel mucchio e non ne prendi mezzo... che mira aho...
poi non ti lamentare se ti danno del troll, eh...

comunque hai ragione, non ce parla' con me.
chiudi sto forum, vai a piangere per la morte della Lazio altrove e lasciace perde.

vedi che sai argomentare solo attaccando?? io non cito nessuno in particolare perchè non ce l'ho con nessuno (e ci mancherebbe altro..). Io sto solo lanciando un grido d'aiuto per un qualcosa che vedo e che mi preoccupa molto più delle minchiate tattiche di Inzaghi e delle insulse campagne acquisti di Tare.
Te vai allo stadio come ci vado io e sei malato di lazio tanto quanto lo sono io: ma non ti fa male vederla cosa abbandonata, ignorata da tanti come se fosse un malato terminale su un letto d'ospedale? Però ti prego, dimmi: sono solo io che la vedo così? sono io quello negativo e visionario che vede solo le cose negative? quali sono le cose positive a cui guardare dopo le ultime 3 partite in casa dove eravamo così pochi che potevamo contarci?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Jeffry il 26 Set 2016, 16:14
Ti si sta chiedendo, chi?

a me non piace quotare... io sono fratello e amico di tutti i laziali e qualsiasi idea laziale va rispettata.
Dico solo che, quando si apre un topic di sentimento, mi piacerebbe argomentare con altri e non trovarmi scritte tipo "pietà" o altre simili...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 16:09
Nel topic la mia argomentazione è semplice: I tifosi della Lazio stanno progressivamente ed inesorabilmente abbandonando la squadra a causa della gestione insipida, asettica, grigia e anaffettiva della sua proprietà e degli uomini che la rappresentano. La Lazio è una barca alla deriva in un mare piatto in cui sono rimasti pochissimi a far finta che nulla succeda e che vada tutto bene  mentre centinaia di migliaia di persone se ne stanno andando via.

Questa è purtroppo la realtà ma in tanti qui dentro fanno finta che non succeda niente, che sia tutto sotto controllo. Sembra di essere nel bunker di Hitler in cui si continuava a vagheggiare di attacchi mentre i russi occupavano Berlino. Ma possibile che non ci rendiamo conto che stiamo restando da soli?? possibile che non ci rendiamo conto che questa proprietà ci sta facendo sparire non solo dai radar della comunicazione nazionale (quella oramai ci dedica meno spazio che al Bologna) ma anche da quella cittadina??

Io per questo ci sto male e non me ne frega un caz.zo se la domenica vinciamo, pareggiamo o perdiamo...

Possibile che nessuno qui dentro sappia guardare oltre il proprio naso???

Ecco lo spirito del topic, ecco su cosa vorrei serenamente discutere con voi fatelli laziali... pensate sia possibile?? oppure ritenete che vadatuttobenemadamalamarchesa e che sono io il visionario?
Mi sa che non vi capite. Qui non penso che gli utenti dicano che va tutto bene la marchesa e tutti vorrebbero una Lazio guidata in maniera piu passionale sono sicuro che anche Robylele sarebbe contento  se arrivasse un presidente meno divisivo  :beer: . Allo stesso momento siamo tutti appassionati di Lazio e la guardiamo esultando e soffrendo chi allo stadio e chi non puo alla TV.  Cosa dovremo fare abbandonare una cosa che ci piace comunque anche se potrebbe essere migliore ? Fare la revolucion , per una squadra di calcio non mi sembra il caso quando ci sarebbero problemi ben piu seri. Putroppo ripeterci quanto siamo mediocri non risolve le cose ma alla lunga annoia anche un po.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Premetto che non ho letto le ultime due pagine del topic, mi sono fermato prima.
Probabilmente non sono neanche la persona più adatta ad intervenire, in quanto nel 99% dei casi mi limito a leggere e di rado scrivo, e so anche che quanto sto per scrivere è contro il regolamento del forum, ma riflettevo: un troll conclamato come volerevolare non andrebbe bannato? Non porta nulla di utile alla discussione in un forum, data la sua natura di provocatore e vista la sua posizione appiattita su un unico tema.
Magari ce potessi andà tutti i giorni allo stadio, a vedere giocare la Lazio ovviamente. Pure 7 giorni su 7. Ieri non ci potevo stare, come mi capita purtroppo molto frequentemente da qualche anno, e invidio da matti chi c'era e chi avrebbe potuto andare. Entrare qui e leggere certe...sciocchezze mi fa sbroccare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: gesulio il 26 Set 2016, 16:14
parli di lotitese, meglio la Lazio in b ecc. ecc?
hai ragione, abbassiamo i toni.

che poi meglio la lazio in B non l'ho mai detto e mai lo dirò. Io l'ho vissuta la Lazio in B come te (credo) e so bene cosa significa... il mio era un esempio provocatorio per far capire la delicatezza del momento.
Io sono del 68 e vado allo stadio dal 73. Ci vado più o meno ininterrottamente da più di 40 anni ed uno stadio così triste e desolato, un clima così dimesso e rassegnato non lo ricordo mai. Il laziale ha sempre combattutto per la sua Lazio ed anzi, tanto più la Lazio era in crisi nera, quanto più il tifoso si stringeva attorno ad essa per aiutarla.
Oggi ho la sensazione che il giocattolo si stia rompendo e che si stia prendendo una strada di non ritorno. Io ho provato a dirvi le mie ragioni. Mi sbaglio?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: gesulio il 26 Set 2016, 15:33
ma chi te se incula, vv... davvero... neo dentro matrix... ahahah ma te rendi conto quanto sei ridicolo? me sa de no, vero?!?

il tuo parere è assolutamente soggettivo, c'è gente che continua ad andare, una parte di curva è tornata, la Lazio vive e vivrà stagioni assolutamente in linea con quello che è sempre stata, le ambizioni al di là di tutto sono sempre lì a covare, nonostante la lotitese, vedasi i 50mila di Lazio empoli del 2015, questo porta ovviamente a delusioni e incazzature, ma mai ex ante... qui il campionato deve ancora cominciare, abbiamo un tesoretto (sculato o no, non importa) di 10 punti dopo 6 gare, assolutamente in linea con le aspettative di quasi tutti, tranne quelli evidentemente come te, che forse si aspettavano 18 punti e +18 in differenza reti... e nonostante ci siano pochi Laziali allo stadio, sei purtroppo il solo o uno dei pochi a ripetere il mantra della sciagura nonostante non ne becchi una manco per sbaglio...

dopo ste perle uno potrebbe dire: vabbe' adesso le prossime volte ci andrà più cauto... macché, solo rotture de koj0ni per chi ti deve leggere e per chi ti è vicino, magari laziale anch'esso, e solo perché ti vuole bene tace e ti si accolla.

vatte a vede il tennis, che è meglio. per te e per noi. e visto che la Lazio per te è diventata un'altra squadra, smetti pure di parlarne. almeno sei coerente. invece no, ce tocca pure subire la tua mancanza di coerenza.

e che cazzo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

grazie di esistere gesulio

:band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 16:15
vedi che sai argomentare solo attaccando?? io non cito nessuno in particolare perchè non ce l'ho con nessuno (e ci mancherebbe altro..). Io sto solo lanciando un grido d'aiuto per un qualcosa che vedo e che mi preoccupa molto più delle minchiate tattiche di Inzaghi e delle insulse campagne acquisti di Tare.
Te vai allo stadio come ci vado io e sei malato di lazio tanto quanto lo sono io: ma non ti fa male vederla cosa abbandonata, ignorata da tanti come se fosse un malato terminale su un letto d'ospedale? Però ti prego, dimmi: sono solo io che la vedo così? sono io quello negativo e visionario che vede solo le cose negative? quali sono le cose positive a cui guardare dopo le ultime 3 partite in casa dove eravamo così pochi che potevamo contarci?

argomento attaccando chi attacca a testa bassa come stai facendo tu.
ribadisco, qui non c'è quasi nessuno che non si stia rendendo conto di quanto accade.
semplicemente c'è diversità di vedute riguardo questa disaffezione crescente. se ne parla da anni: le cause indicate sono molteplici, per ognuno pesa più l'una che l'altra e se ne discute. tranne per te che hai la verità in saccoccia, è colpa di lotito, e pretendi di insultare tutti quelli che non hanno la tua stessa verità assoluta in tasca, facendo paragoni assurdi e accusandoli di essere eterodiretti, boccaloni, lobotomizzati tipo matrix.

hai una idea della legittimità delle tue opinioni molto stravagante: tu hai ragione oggettiva e gli altri no. e pretendi in un forum che questo sia accettato da tutti, pretendi di avere una discussione senza attriti trattando chi non la pensa come te alla stregua di un povero demente che è felice di farsi stuprare la moglie in una gang bang da una mandria di paramilitari islamici.

ma chi cazzo te credi da esse? facce capi' perché ancora non è chiaro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: BiancoCeleste il 26 Set 2016, 16:20
Premetto che non ho letto le ultime due pagine del topic, mi sono fermato prima.
Probabilmente non sono neanche la persona più adatta ad intervenire, in quanto nel 99% dei casi mi limito a leggere e di rado scrivo, e so anche che quanto sto per scrivere è contro il regolamento del forum, ma riflettevo: un troll conclamato come volerevolare non andrebbe bannato? Non porta nulla di utile alla discussione in un forum, data la sua natura di provocatore e vista la sua posizione appiattita su un unico tema.
Magari ce potessi andà tutti i giorni allo stadio, a vedere giocare la Lazio ovviamente. Pure 7 giorni su 7. Ieri non ci potevo stare, come mi capita purtroppo molto frequentemente da qualche anno, e invidio da matti chi c'era e chi avrebbe potuto andare. Entrare qui e leggere certe...sciocchezze mi fa sbroccare.

Primo: la mia posizione non è appiattita su un unico tema ma sto chiedendo dei contributi agli altri netters, primi fra tutti quelli di lunga militanza che come me hanno vissuto anni belli e brutti di lazio.net e della Lazio; Qui a Lazio.net si discute, ci si incaz.za ma poi si rimane sempre tutti della Lazio e spesso alla fine si condivide e ci si arricchisce pure... si chiama plurarismo delle idee...
Secondo: io non mi permetterei mai di dare etichette a qualcuno senza avere letto cosa scrive
Terzo: se scrivi certe cose senza leggere, forse faresi meglio a continuare a leggere senza scrivere e magari andare un pò di più allo stadio come facciamo noi..
Quarto: mi rimetto ai mod per far decidere se sono o meno un troll...

Discussione precedente - Discussione successiva