Avete fiducia nella nostra dirigenza?

Aperto da Spartano, 29 Mag 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi con l'attuale dirigenza si può sperare in un futuro da protagonisti? (Lotta scudetto per intenderci)

Decisamente sì
Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente
Al massimo si potrà andare in Europa League
Decisamente no

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Mi piace periodicamente fare un quadro della situazione sulle nostre prospettive, personalmente l'annata appena trascorsa è la cartina al tornasole dell'incapacità gestionale di un personaggio ormai a dir poco antipatico e grottesco che risponde al nome di Claudio Lotito. Al massimo il nostro obiettivo è l'Europoa League mentre se le cose vanno male si rischia (ahinoi) la retrocessione.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Si se si avrà una struttura societaria adeguata

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Serve maggior velocità nelle scelte e soprattutto maggior decisione, senza cincischiare ogni santa volta.
Serve anche cogliere i momenti per fare le operazioni.
Cominciano a parlare di eventuali problemi per Floccari? Vai da Preziosi e gli dai i soldi pattuiti.
Se glieli dai ad inizio Giugno o a fine Giugno a livello contabile cambia poco, a livello di impatto cambia molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
io ho messo decisamente no, così se va tutto bene sarò felicissimo di essere smentito............

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Salass

*
Lazionetter
* 1.325
saracino

*
Lazionetter
* 176
si se si avrà una struttura societaria più efficiente. Però con le utlime dichiarazioni mi pare che non si stia muovendo niente.. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
EL massimom per altri 5,6 anni, poi si spera con i bilanci a posto se la compra il Bertarelli di turno e si riparte verso nuovi lidi e orizzonti di gloria! :D

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ho scelto la seconda opzione, è perlopiù una speranza... Dopo una stagione come quella alla quale siamo recentemente sopravvissuti avrei dovuto scegliere la quarta....

MagoMerlino

Visitatore
E' da gennaio che si parla del DS.... dopo 5 mesi di valutazoni dei candidati da parte di Lotito (e a questo punto non credo siano mai avvenute, Lotito, suppongo, semplicemente se ne frega, c'è Tare che fa quello che gli comanda lui, chi altro), uno s'aspettava la presentazione il giorno dopo la fine del campionato..... anfatti.
Poi quando parla dice tutto e il contrario di tutto, ci puoi aver fiducia di uno così?

Speriamo cambi.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La seconda opzione significa che deve necessariamente cambiare il DS oppure semplicemente i metodi?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
se mi desse motivi per essere fiducioso si...

infatti ho risposto se avesse una struttura societaria adeguata e più efficiente

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Spartano il 29 Mag 2010, 14:13
l'annata appena trascorsa è la cartina al tornasole dell'incapacità gestionale di un personaggio ormai a dir poco antipatico e grottesco che risponde al nome di Claudio Lotito

a dir poco 'antipatico e grottesco'... e se tu avessi invece voluto dire molto? geftore vattene, forse?

che poi 'sta cosa del 'personaggio' mi manda ai pazzi: ma non che sono i vari 'comunicatori' che usano quest'espressione e la gente ripete a pappagallo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 15:33
che poi 'sta cosa del 'personaggio' mi manda ai pazzi: ma non che sono i vari 'comunicatori' che usano quest'espressione e la gente ripete a pappagallo?

il personaggio se l'è creato lui con i latinorum oppure i l'hai mai letto Platone.Lotito è lo specchio dell'Italia di oggi, paese dove gli arruffoni e gli ignoranti sono al potere.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 15:11
Decisamente no.
E' da gennaio che si parla del DS.... dopo 5 mesi di valutazoni dei candidati da parte di Lotito (e a questo punto non credo siano mai avvenute, Lotito, suppongo, semplicemente se ne frega, c'è Tare che fa quello che gli comanda lui, chi altro), uno s'aspettava la presentazione il giorno dopo la fine del campionato..... anfatti.
Poi quando parla dice tutto e il contrario di tutto, ci puoi aver fiducia di uno così?

Speriamo cambi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 15:33
a dir poco 'antipatico e grottesco'... e se tu avessi invece voluto dire molto? geftore vattene, forse?

Personaggio in italiano si usa per individuare una persona specifica conosciuta da tutti e quindi persona pubblica, importante... Si può usare per il presidente del Consiglio, per il presidente della Repubblica, per il Papa, per il presidente degli Stati Uniti e pure per il presidente della Lazio se questa persona è riconosciuta pubblicamente da tutti gli interlocutori. Considerato lo spessore degli altri personaggi a cui l'ho accostato, mi sembra che sia in buona compagnia.... Sei tu che alla parola "personaggio" dai un'accezione negativa, quindi se "la cosa ti manda ai pazzi" il problema è esclusivamente tuo. Ogni tanto uno sguardo al dizionario di lingua italiana non farebbe male....
Di contro per me non è nè antipatico, nè grottesco, e non ti dico nemmeno "geftore vattene" anche se vorrei tanto, per il bene della mia Lazio, che si andasse ad occupare in modo più profiquo delle sue ditte di pulizie e dei suoi appalti pubblici... Per me è semplicemente uno incapace e inadeguato per il ruolo che purtroppo sta occupando.  Si può esprimere un giudizio personale su quello che un presidente ha dimostrato in 6 anni di Lazio, o anche questo è uno slogan?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Decisamente no...finche' non ci sara' una dirigenza.

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Senza voler entrare in noiose polemiche a cui tra l'altro ho ben poco d'aggiungere, in questo momento non ho molta fiducia, ma spero di sbagliarmi. Per intenderci sono abbonato e mi ri-abbonero' quest'anno, non canto mai LPM, ma rimango "desafinado" con l'attuale dirigenza.

Discussione precedente - Discussione successiva