Sto cercando di decifrare cosa c'è di nuovo
Nella prima sezione, relativa ai calciatori italiani, non ci sono righe in più. Acerbi e Immobile però sono scalati sotto Lazzari quindi significa che hanno rinnovato. Immobile ha prolungato fino al 2025 tanto tempo fa ma non era stato scritto in questa parte del bilancio.
Nella seconda sezione, quella relativa ai calciatori stranieri, sono state aggiunte
-una riga per l'indennità di formazione di Karo
-2 righe per Correa, di cui solo una nuova per un ulteriore premio CL. L'altra è un bonus che già c'era ma avevano messo su un'altra riga al bilancio di dicembre 2020.
-una riga per il premio di 12.7M per Akpa-Akpro. Contestualmente il contratto di Akpa sembra terminare nel 2025 e non nel 2024.
Partendo dal basso, nella sezione dei primavera stranieri c'è una indennità di formazione e una intermediazione a 6 zeri per Raul Moro, presumibilmente per un rinnovo di contratto. Possiamo prenderla come ufficialità.
Sotto Moro è stata aggiunta un'altra riga, non capisco se è l'indennità di formazione per Adeagbo o un altro calciatore.