Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Probabile fuori Lulic e forse Marchetti, rinnovo a uno tra  Dias e  Biava . Mauri e Klose. Acquisto di un centrale dalla Ligue 1  , Kone' del Bologna  uno terzino tipo Hisaj  un secondo portiere affidabile stile Bizzarri poi  5 ex primavera  e  si lotta per il secondo posto.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Serve pure un mediano forte e un bomber,tipo Immobile.
Oltre alle 3 ovvietà in difesa.
E il bomber non è il serbo,così come il mediano forte non sarà la pippa che compreranno.Perchè i giocatori forti non ce li possiamo permettere.Hernanes docet,venduto perchè troppo forte per questa Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
immobile in questa Lazio fa 10 goal (come nel genoa di una stagione fa)
serve l'allenatore prima di tutto

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
in realtà sarebbe un mercato anche abbastanza facile, 3 difensori forti ed un centravanti. Non serve altro.
Non parlate di Immobile perchè andava preso 2 anni fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: biancoblu77 il 19 Apr 2014, 17:44
in realtà sarebbe un mercato anche abbastanza facile, 3 difensori forti ed un centravanti. Non serve altro.
Non parlate di Immobile perchè andava preso 2 anni fa

il reparto da rinforzare è la difesa poi il resto va puntellato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: bravia il 19 Apr 2014, 17:38
la difesa va rifatta tutta
tutto il reparto. co due centrali e un terzino ce famo er brodo se i ricambi rimarranno i bidonacci di oggi
2 centrali e un terzino potrebbero non bastare.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
immobile in questa Lazio fa 10 goal (come nel genoa di una stagione fa)
serve l'allenatore prima di tutto

Infatti volevo aggiungere l'allenatore.Solo che è rischioso,se ti va male dopo che cambi 4-5 titolari il rischio non è da poco.Io aspetterei 1 ultimo anno.
E no,la difesa non è l'unico reparto da rifondare.Abbiamo il miglior finalizzatore a 11 goal(5 rigori) che è un centrocampista.E una linea mediana che non contribuisce alle marcature,spesso non fa abbastanza filtro e se non fosse per Biglia farebbe girare la palla ancora più lentamente.Oltre ai 3 difensori è prioritaria una punta seria e un  mediano dal valore elevato.A meno che non si voglia provare li FA,o insistere con Ledesma-Biglia-Onazi(gonzo) che non ha confermato le aspettative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Per il centrocampo Parolo
Per l'attacco Sansone (come scommessa) Quagliarella

MARCHETTI
  PELUSO OGBONNA ASTORI RADU
      BIGLIA LEDESMA PAROLO
KEITA   QUAGLIARELLA  CANDREVA

poi serve anche un grande allenatore
O scommettiamo su Bollini che ha fatto molto bene con la primavera
O si prende uno cazzuto!! Mihajlovic per esempio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo me sono questi i tasselli da riempire:
                                                                marchetti
                                             ???        ???              biava    radu
                                                    biglia    ledesma  ???
                                             candreva     diordjevic    keita

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: marco87 il 19 Apr 2014, 18:44
secondo me sono questi i tasselli da riempire:
                                                                marchetti
                                             ???        ???              biava    radu
                                                    biglia    ledesma  ???
                                             candreva     diordjevic    keita

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Sto vedendo la giuve,  ma Cherubini del bologna come secondo centrale, non quello forte forte ma l'altro, quello da 6,5 inoltre è bravo anche sulla linea dei terzini e non ha un piede di marmo, lui e kone dal bologna, non so le cifre ma non credo chiedano la luna, tra l'altro se non erro non ha un contratto lungo .

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Rinforzarsi non è difficile. Basterebbero due difensori più bravi di Novaretti e Ciani, un centravanti meglio di Postiga e Perea.
In fin dei conti per farci navigare intorno al quinto-sesto posto non occorrono i Messi o i Ronaldo, basta meno, molto meno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Charlot il 19 Apr 2014, 18:53
Rinforzarsi non è difficile. Basterebbero due difensori più bravi di Novaretti e Ciani, un centravanti meglio di Postiga e Perea.
In fin dei conti per farci navigare intorno al quinto-sesto posto non occorrono i Messi o i Ronaldo, basta meno, molto meno.

Bella analisi di Charlot a cui vorrei porgere questa domanda sulla punta.

E se fossimo alla vigilia di un "Idea Yilmaz 3. La bella"?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: eaglemiky il 19 Apr 2014, 17:39
Probabile fuori Lulic e forse Marchetti, rinnovo a uno tra  Dias e  Biava . Mauri e Klose. Acquisto di un centrale dalla Ligue 1  , Kone' del Bologna  uno terzino tipo Hisaj  un secondo portiere affidabile stile Bizzarri poi  5 ex primavera  e  si lotta per il secondo posto.

Al Pezzana, forse.

Citazione di: Bellerofonte il 19 Apr 2014, 18:42
                  MARCHETTI
  PELUSO OGBONNA ASTORI RADU
      BIGLIA LEDESMA PAROLO
KEITA   QUAGLIARELLA  CANDREVA

Ammazza, una difesa con 4 mancini.

Per far fare ai 3 davanti gli attaccanti e non i terzini, ti serve un centrocampo più robusto(in modo da coprirli) o più tecnico(in modo da tenere palla).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: fish_mark il 19 Apr 2014, 19:01
Bella analisi di Charlot a cui vorrei porgere questa domanda sulla punta.

E se fossimo alla vigilia di un "Idea Yilmaz 3. La bella"?

Non credo (purtroppo), vedo più un Giovinco-Ogbonna per Lulic. Djordjevic-Giovinco-Perea-Keita col punto interrogativo di Klose.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 19 Apr 2014, 19:03
Non credo (purtroppo), vedo più un Giovinco-Ogbonna per Lulic. Djordjevic-Giovinco-Perea-Keita col punto interrogativo di Klose.
magari ci dessero per lulic giovinco e ogbonna, firmerei domani se fosse cosi.  :=))
io invece penso che ci proporranno più giocatori come isla e caceres che comunque mi piacciono.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
mo l'ho detto
giocatore che se non fosse nero e italiano, avrebbe la considerazione ( e la valutazione in denaro ) di un difensore da bassa classifica

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

(Lo so che tare già mi ha segato tutti i sogni dicendo che l'attacco è a posto così, ma io a qualcosa devo credere oggi)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Spero che facciano circolare a breve il nome del prossimo difensore centrale. Aspetto il nome del primo difensore acquistato per farmi un'idea della Lazio che hanno in mente.

Discussione precedente - Discussione successiva