Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Noto esponente della Curva in contatto con persone beneinformate della societa' dice questo su FB: fuori Candreva, Marchetti, Lulic, piu' vari nomi minori e nessun rinnovo a quelli in scadenza (Klose escluso), dentro Abate, Astori, Rakitic, Giovinco e molto probabilmente Osvaldo, piu' operazioni minori come inserimento dei primavera e ricerca di qualche puntello. A voi starebbe bene?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
muriel è un '91 e da titolare non gioca quasi mai.
per me co 10-12 milioni te lo porti a casa, futuro top-player.

All'eta sua, Sanchez passava da udine a Barcellona per 45 milioni.
Calmi coi "futuri top player".

;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
stamattina si parla di un accordo di massima tra Biava e l'atalanta....  :S

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2014, 12:11
Ma infatti io per Muriel 15 mio non glieli darei mai.
Ne spenderei 13 per Yilmaz o per Vucinic (un po' più rischioso).

ao, ma Wucinic ha giocato 5 anni alla asroma!!!

io non lo so che ve dice la testa..boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
la prima cosa è vedere se giocheremo in EL, poi sciegliere l' allenatore e a seconda di come vorrà giocare prendere i giocatori a lui consoni.
Non rinnoverei ai vechhietti Dias e Biava; i padeaisti li allontanerei da Formello per sempre, e cioè Konko, Pererinha, Ederson, Postiga, e mi sbarazzerei degli improponibili per fare calcio di qualità quindi aria ad Alfaro, Cavanda, Cana, Ciani.
Discorso a parte per Mauri e Klose li terrei alle mie condizioni, contratto di un anno se ne vogliono 2 massimo a un milione, ma decido io, prendere o lasciare.
Candreva Lulic e Marchetti gli unici che avrebbero mercato potrei pure decidere di cederli, ma da tutti e 3 mi aspetto 30 milioni.
Ora avrei 50 milioni (coi 20 di Hernanes) e qualche milioncino di risparmio dagli ingaggi che mi son liberato per rifare la squadra.
Per questo non ho votato a nessuna delle opzioni proposte dal topic.

Celeborn

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Kim Gordon il 24 Apr 2014, 12:15
ao, ma Wucinic ha giocato 5 anni alla asroma!!!

io non lo so che ve dice la testa..boh.

Ma quando 3 anni fa? Non è un giocatore che associo molto a loro.
Comunqe era per indicare una tipologia, non conosco bene il calcio internazionale.
Li spenderei per un attaccante esperto ad alti livelli di 28-30 anni, avendo preso già DJ e avendo Tounkara.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ce serve l'attaccante che la butta dentro e dici vucinic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2014, 12:17
Ma quando 3 anni fa? Non è un giocatore che associo molto a loro.
Comunqe era per indicare una tipologia, non conosco bene il calcio internazionale.
Li spenderei per un attaccante esperto ad alti livelli di 28-30 anni, avendo preso già DJ e avendo Tounkara.

3 anni fa che vordì?!

no dai, ve prego, cerchiamo di NON perdere certi valori...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Celeborn il 24 Apr 2014, 12:16
Ottimo. Passare da Candreva a lui sarebbe un grande miglioramento :sisisi:

Potenzialmente è piu' forte e completo di Candreva ..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gabro1985 il 24 Apr 2014, 12:13
Noto esponente della Curva in contatto con persone beneinformate della societa' dice questo su FB: fuori Candreva, Marchetti, Lulic, piu' vari nomi minori e nessun rinnovo a quelli in scadenza (Klose escluso), dentro Abate, Astori, Rakitic, Giovinco e molto probabilmente Osvaldo, piu' operazioni minori come inserimento dei primavera e ricerca di qualche puntello. A voi starebbe bene?

Ancora con questo post su FB ebba'.

Abate e'scuderia Raiola e guadagna gia' di suo 2 mln. Oltre ad essere discretamente fracico e non proprio forte.
Giovinco ci fai i bruscolini.
Osvaldo oltre ad essere ex riommico, guadagna 3,5 mln di euro a Southampton (se l'e' ridotto per il prestito alla Juve).

Calle su calle su calle.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Apr 2014, 12:18
Potenzialmente è piu' forte e completo di Candreva ..

Molto opinabile.
Ora come ora non c'è partita.
Per sostituire il nostro miglior giocatore vorrei qualcosa di più di un "potenzialmente".

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 24 Apr 2014, 12:12
Manco m`interessa se il suo procuratore e`stato scorreto, se la denuncia e` partita, se la lettera a platini e` partita etc etc sono tutte cose che analizzi te molto attentamente nei tuoi interessantissimi post.
Se io fossi Yilmaz e fossi costretto a rimanere nella squadra attuale controvoglia per problemi suoi con la squadra che mi cerca lo manderei a quel paese seduta stante.
non ti interessa però lo citi.
interessa a lotito, parte in causa della trattativa, suo principale accusatore, che chissà che doveva fare e mi pare come al solito, le solite chiacchiere.
vuoi far credere che ylmaz sia incatenato in cella dal procuratore che lo costringe a restare lì, poverino, nella prima squadra turca, che fattura il doppio di noi, dove ogni anno gioca per la champions.
ma per favore, lascia stare queste favole.
non si è trovato un accordo economico, come sempre, come al solito, tutto qui.
e guarda caso, non c'era nessuna alternativa pronta, il nuovo centravanti era perea.
lascia perde splash

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
certo però
ce serve l'attaccante che la butta dentro e dici vucinic
No, dico che vorrei un attaccante esperto che ha giocato in CL (Yilmaz) che ha giocato partite importanti (Vucinic alla Juve). Gente che però prendi con 13 mio e non con 20. Poi lasciamo stare Vucinic per carità, il mio nome è Burak inutile girarci intorno;)
Kim, ma i valori chi li vuole perdere dai... Perchè si fa il nome di uno che ha giocato da loro quasi un lustro fa...
Comunqe mi rimangio la candidatura Vucinic;)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Celeborn

Visitatore
Dal Southampton prenderei Schneiderlin e Lovren. Bei giocatori.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2014, 12:21
Kim, ma i valori chi li vuole perdere dai... Perchè si fa il nome di uno che ha giocato da loro quasi un lustro fa...
Comunqe mi rimangio la candidatura Vucinic;)

ecco, rimangiatela! e chiudiamo qui.  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

a me si ma sembrano troppi obiettivi in attacco e pochi in difesa.
cmq si potrebbe fare tutto, ogni cosa, purche' con logica e criterio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
mi starebbe bene se tieni candreva e non prendi osvaldo...per il resto si potrebbe fare

Discussione precedente - Discussione successiva