Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2011, 12:55
Pensa io ci metterei Diakitè a centrocampo, quando parte nessuno e dico nessuno si mette in mezzo, e di testa sovrasta tutti.

Sovrasta tutti ma non me prende manco una.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
Le migliori punte a cui possiamo arrivare sono già qui Rocchi ed il Kosacco.
Abbiamo la necessità di un centrocampista taurino e tecnico.
Spendere anche una somma forte per la comproprietà di uno di livello sarebbe per me la scelta guista.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 13:37

ma ieri lo hai visto o hai scritto cosi' giusto per?!?!

Mi pare che ieri soprattutto dopo il goal nostro, ha fatto 3-4 recuperi con relativi stacchi di testa in uno dei quali si è anche fatto male ricadendo...

SFL

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 13:37
Più che altro dopo 4 minuti sarebbe già ammonito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mr_prince il 17 Gen 2011, 13:55
ma ieri lo hai visto o hai scritto cosi' giusto per?!?!

Mi pare che ieri soprattutto dopo il goal nostro, ha fatto 3-4 recuperi con relativi stacchi di testa in uno dei quali si è anche fatto male ricadendo...

SFL

Se avessi letto il post che ho quotato , ti saresti risparmiato quest'intervento. Ed io mi sarei risparmiato di risponderti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: portainsegne61 il 17 Gen 2011, 13:52
Le migliori punte a cui possiamo arrivare sono già qui Rocchi ed il Kosacco.
Abbiamo la necessità di un centrocampista taurino e tecnico.
Spendere anche una somma forte per la comproprietà di uno di livello sarebbe per me la scelta guista.

Io però mi chiedo, quando la Lazio difetta nella costruzione, che necessità c'è di spingere sempre sul tasto del centrocampista di rottura. Il centrocampista di rottura, a casa mia, difende. La Lazio, a mio modo di vedere, difende bene e pure troppo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Property il 17 Gen 2011, 13:28
tra l'altro un pista per il centrocampista ci sarebbe.

la juve ha disperatamente secondo me bisogno di un regista che non è nè felipe melo, nè aquilani nè sissoko.

noi abbiamo bisogno di un centrocampista di quantità e velocità.

ma uno scambio ledesma-sissoko con piccolo conguaglio con loro no?
direi proprio di No.
Sissoko è un giocatore sopravvalutato e sempre rotto, Ledesma ha i suoi limiti e i suoi pregi, ma di sicuro è meglio di Sissoko nel ruolo

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io non farei mai lo scambio ledesma sissoko, ma un sissoko a 6-7mn lo prenderei subitissimo!!!

Il maliano cambierebbe il nostro centrocampo in meglio. Sissoko Ledesma è una diga mica da ridere.

Penso però che la Juve non sia così stupida da cederlo ad una rivale per l'Europa e in più credo che lui voglia tornare in premier...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 14:26
Io però mi chiedo, quando la Lazio difetta nella costruzione, che necessità c'è di spingere sempre sul tasto del centrocampista di rottura. Il centrocampista di rottura, a casa mia, difende. La Lazio, a mio modo di vedere, difende bene e pure troppo.

Lo vada dicendo da tempo: secondo me serve un cambio di qualità per uno tra Mauri e Hernanes.
Da quando sono in calo loro non riusciamo più a costruire gioco.

Visto che Mauri ha sempre avuto un rendimento ondivago e che Hernanes è spremuto (non si ferma da non so quante partite), dovremmo intervenire con u ngiocatore in grado di fornire le punte.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Lo vada dicendo da tempo: secondo me serve un cambio di qualità per uno tra Mauri e Hernanes.
Da quando sono in calo loro non riusciamo più a costruire gioco.

Visto che Mauri ha sempre avuto un rendimento ondivago e che Hernanes è spremuto (non si ferma da non so quante partite), dovremmo intervenire con u ngiocatore in grado di fornire le punte.

MEGHNI!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma oggi non era il giorno di Sculli (cit.)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ora si capisce perchè eravamo immobili sul mercato, stava aspettando una vittoria per rilasciare la sua solita intervista e mettere la parola fine al mercato fregandosi di quello che chiede e pensa Reja.
Così si che si cresce.

Genio inarrivabile :lol:

Vorrei comprare un pupazzetto che facesse partire questo tipo di strali a comando con un pulsantino.
Mi risolverebbe tante serate tristi e solitarie.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: neversurrender il 17 Gen 2011, 11:12
Se devo vendere Zarate a 17, me lo tengo, perche' con quei soldi non ce ne prendo uno piu' forte.

Su questo concordo assolutamente.
Zarate secondo me prima o poi va venduto, ma il problema è che va venduto dai 25 in su.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Gen 2011, 15:20
a noi se non torna Matu serve un regista

Certo, compriamone uno per 20 giorni, poi lo restituiamo. Mi raccomando Lotì, conserva lo scontrino.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 14:26

è questo il punto, alla Lazio servono più inserimenti dei centrocampisti, gente che si butta negli spazi. purtroppo vedo poco movimento senza palla ultimamente. comunque se sculli arriva sarà molto utile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 15:26
Certo, compriamone uno per 20 giorni, poi lo restituiamo. Mi raccomando Lotì, conserva lo scontrino.
Iker, ho scritto se non torna Matu....poi se pensiamo che Matu sia affidabile ok ma quando manca si sente troppo la sua mancanza, visto che Ledesma non può, per caratteristiche, essere il suo sostituto...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
nel 2011 ancora c'é chi prenderebbe Sissoko per la Lazio??

spero non si stia parlando di quello che gioca, si fa per dire, nella Juve..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 17 Gen 2011, 15:36
nel 2011 ancora c'é chi prenderebbe Sissoko per la Lazio??

spero non si stia parlando di quello che gioca, si fa per dire, nella Juve..
e se fosse Moussa?

Discussione precedente - Discussione successiva