Calciomercato sessione Estiva Chiusa. Soddisfatti oppure no?

Aperto da Paris jr., 31 Ago 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi come ha agito la Lazio? Siete soddisfatti oppure delusi?

Estremamente soddisfatto.
7 (3.1%)
Abbastanza soddisfatto.
92 (40.9%)
Impassibile
38 (16.9%)
Non soddisfatto.
74 (32.9%)
Disastroso
14 (6.2%)

Totale votanti: 225

est1900

Visitatore
Io scrissi questo (conpetenze con la n...dannato aifòn)

Citazione di: est1900 il 31 Ago 2012, 20:02
Calciomercato da 4.
Media aritmetica tra entrata (5) e uscita (3).
È la terza prova (su quattro) che questa società non ha conpetenze, possibilità (e voglia) di far crescere di piu la Lazio.

E pronosticai, non ricordo dove, una qualificazione in EL.
Ma ripeto, tutti noi sbagliamo. Quello che mi ha infastidito è sta supponenza che portava molti addirittura a schifare Matri, Pazzini, Borja Valero (senza manco avello visto mai gioca' ma vabbè) e altri giocatori delle merde che per carità di patria non nomino.
Tutte pippe, tutti scarsi. L'altri chi hanno preso?

Il campo purtroppo è sovrano.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Madonna sempre co ste merde in bocca... pare che ci godete.
La fiorentina aveva fatto il miglior mercato e preso il miglior allenatore, e infatti in molti la mettevamo tra le prime 4,  solo i fedeli in senso cristiano potevano pensare che andasse male.
La roma aveva rinforzato bene l'attacco (reparto in cui erano già  stracoperti) preso due-tre scommesse sudamericane in difesa,  due mestieranti (bassa A e alta B) a  centrocampo e il peggior allenatore d'europa. I presupposti per un altro mezzo flop c'erano tutti, e infatti bastava che sta banda de villeggiatori ieri facesse un punto a trieste e pure quest'anno i coprofili erano arrivati settimi. Invece sono arrivati un punto sopra di noi a causa di un nostro suicidio lungo 5 mesi, e ne parlate tutti impettiti come se ci avessero umiliato arrivandoci 30 punti sopra. Tra la disastrosa stagione Laziale (e non sono ironico, è un disastro) e l'ottima stagione romanista ci sta un punto di differenza. Singolare punto di vista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Votai Non Soddisfatto, ma era facile. Ce lo ricordiamo quello che ci serviva (andrebbe ritirato su il mitico topic sul tenero Petkovic e il terzino sinistro), e non venne.
Poi nel mio eterno ottimismo dissi che se si allineavano i pineti (cit.) arrivavamo dietro a Juve e Inter. Si', Inter. Io la vedevo favorita. Riguardo la rosa e ancora non mi capacito, ma vabbe' cazzi loro.

Fatto sta che per me le responsabilita' della non crescita sono chiare ed evidenti. Petko non scevro da colpe, ma due anni si danno a tutti.
Quelli che dicono che Lotito forse non vuole arrivare piu' in alto cominciano ad avere mooolti indizi a loro supporto.

porgascogne

Visitatore
il fatto è che quando hai preso klose e cissè in una sessione de mercato, a molti je parte la brocca
per dire: pazzini, ma che media realizzativa c'ha? che tigna c'ha?
e matri? ha giocato come da noi floccari ed ha fatto 10 go'

si tratta che le competenze non ce le abbiamo noi tifosi, per primi

per dire: se tu dici: aho' prendemose X (dove per X c'è scritto un calciatore di ottime prospettive della serie B - che molti non vedono), ti rispondono: eh, ma non è un calciatore da Lazio

paroparo a come risponderebbero dei tottesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Mag 2013, 15:23
Madonna sempre co ste merde in bocca... pare che ci godete.
La fiorentina aveva fatto il miglior mercato e preso il miglior allenatore, e infatti in molti la mettevamo tra le prime 4,  solo i fedeli in senso cristiano potevano pensare che andasse male.
La roma aveva rinforzato bene l'attacco (reparto in cui erano già  stracoperti) preso due-tre scommesse sudamericane in difesa,  due mestieranti (bassa A e alta B) a  centrocampo e il peggior allenatore d'europa. I presupposti per un altro mezzo flop c'erano tutti, e infatti bastava che sta banda de villeggiatori ieri facesse un punto a trieste e pure quest'anno i coprofili erano arrivati settimi. Invece sono arrivati un punto sopra di noi a causa di un nostro suicidio lungo 5 mesi, e ne parlate tutti impettiti come se ci avessero umiliato arrivandoci 30 punti sopra. Tra la disastrosa stagione Laziale (e non sono ironico, è un disastro) e l'ottima stagione romanista ci sta un punto di differenza. Singolare punto di vista.

Se ti riferisci a me, le merde erano uno degli esempi del ragionamento.
Magari si fosse sottovalutata solo la roma!
Qua c'era chi si rapportava al Napoli, chi considerava ridicola la fallentia, chi invece il Milan "manco lo vedeva".
Poi, se permetti, l'essergli finito dietro, foss'anche di un punto mi fa rodere il culo da morire.

Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2013, 15:24
per dire: se tu dici: aho' prendemose X (dove per X c'è scritto un calciatore di ottime prospettive della serie B - che molti non vedono), ti rispondono: eh, ma non è un calciatore da Lazio

paroparo a come risponderebbero dei tottesi

Te ricordi Sau, Insigne? E chi cazzo so'? Gente che nella Lazio farebbe panchina.
Ieri so' entrati Sau e Cossu e c'hanno fatto a fettine.
Quest'anno proponevo Zaza a novembre e me dicevano " e chi cazzo è?" "Eh si, Klose sta a trema' che arriva Zaza..."
:S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Per quanto mi riguarda la stagione delle merde e' ridicola, la nostra e' su quei livelli, ma va ovviamente considerata l'EL per noi e Zema' per loro.
Io ricordo nei topic partita dei sacchidemmerda i commenti 'che banda di pippe', 'ma dove cazzo vanno' mentre per me era tutta colpa di quel folle incapace sulla panchina. Arrivato un allenatore sano hanno cominciato ad avere una media punti invidiabile.
Cmq tutto dipende dal 26, pochi cazzi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2013, 15:28
Per quanto mi riguarda la stagione delle merde e' ridicola, la nostra e' su quei livelli, ma va ovviamente considerata l'EL per noi e Zema' per loro.
Io ricordo nei topic partita dei sacchidemmerda i commenti 'che banda di pippe', 'ma dove cazzo vanno' mentre per me era tutta colpa di quel folle incapace sulla panchina. Arrivato un allenatore sano hanno cominciato ad avere una media punti invidiabile.
Cmq tutto dipende dal 26, pochi cazzi.

Andreazzoli ha fatto meno punti di Zeman.
Pure questa rischia di diventare una leggenda.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Andreazzoli ne ha fatti di meno perche' credo abbia giocato meno partite. Ammetto che pero' vado a sensazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Mag 2013, 15:35

Stesso numero di partite?

est1900

Visitatore
?
In valore assoluto.
Ma si guarda la media punti

Freddy krueger: 28 punti in 15 partite. Media punti 1,86 a partita, un botto.
tavernello : 32 punti in 23 partite. Media punti 1,47.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

No, ti sbagli. Andreazzoli ha guidato le merde dalla partita di ritorno con la sampdoria fino alla fine del campionato ed ha fatto 28 punti. Se consideriamo le partite di zeman dalla partita d'andata con la samp fino alla fine del girone d andata ne ha fatti 25, quindi nelle stesse partite (escluso il fatto che sono scambiate casalinghe e trasferte) Andreazzoli ha comunque fatto tre punti in più di Zema.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ho fatto andata e ritorno, visto che Zema è stato cacciato a fine gennaio mentre ricordavo a fine dicembre. Ok Kruger avrà fatto 4 partite in meno forse, rimane il fatto che pare che la roma abbia fatto un girone di ritorno strepitoso grazie al fatto che sono uno squadrone della madonna a cui bastava un qualsiasi allenatore diverso da zeman per far tremare il mondo. La realtà ci dice che nel girone di ritorno hanno fatto meno punti di quello che era stato definito un girone d'andata disastroso per le potenzialità devastanti della rosa romanista. 
Poi se vogliamo fare le medie aritmetiche ok. La roma è uno squadrone a cui bastava un allenatore normale per  umiliarci, e chi lo diceva fin da agosto deve essere premiato per la sua lungimiranza.
Il problema è che sto giochino di innalzare perennemente la roma a modello perfetto in modo da dimostrare la Lazio come merda da calpestare parte sempre dai laziali. E se la roma stecca c'è sempre una giustificazione liberatutti (eh ma zema...). In barba ai dati oggettivi. Inutile opporvisi.
Per me la realtà ci dice che abbiamo fatto entrambe una stagione di merda, infatti stiamo ad un punto.
E se loro hanno avuto zema noi abbiamo avuto petkovic. Che ha fatto la metà dei punti di zeman al ritorno.
Loro se fanno male hanno sempre una singola giustificazione che risolve tutto salvando il grosso della baracca, noi invece se facciamo male siamo strutturalmente scarsi, quindi senza giustificazione.
In merito alla roma molti ragionano come loro, mi spiace.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Apr 2013, 13:29
Noi dovemo prende ogni sessione almeno 7/8 titolari, che nun lo sai? Sennò il tifoso medio(cre) nun è soddisfatto...

Forza Lazio

il tifoso medio(cre)?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che differenza c'e' tra dire la roma ha fatto schifo a causa di Zeman e chiedere la testa di Petkovic, come fanno in molti qui?
Parli della media algebrica come se ci facessi un favore, non e' da te.
La differenza nella squadra e' sotto gli occhi di tutti, e' bastato un idiota qualunque che li mettesse col 4-2-3-1 e gli dicesse di difendere in 10 e hanno fatto meglio.
Non strameglio, ma decisamente meglio.
Perche', lo ripeto, la rosa c'era, i giocatori ci sono eccome. Basta vedere i soldi spesi.

est1900

Visitatore
Mica stiamo dicendo che avrebbero dato 10 punti alla Juve, solo che sarebbero stati lì a contendersi il terzo posto con un cretino qualunque in panchina.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 16:07
1,86*38 fa 70 punti di proiezione.
Mica stiamo dicendo che avrebbero dato 10 punti alla Juve, solo che sarebbero stati lì a contendersi il terzo posto con un cretino qualunque in panchina.

si, ma magari la preparazione l'avrebbe fatta andrecazzoni e sarebbero scoppiati a marzo

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Mag 2013, 15:59
Ho fatto andata e ritorno, visto che Zema è stato cacciato a fine gennaio mentre ricordavo a fine dicembre. Ok Kruger avrà fatto 4 partite in meno forse, rimane il fatto che pare che la roma abbia fatto un girone di ritorno strepitoso grazie al fatto che sono uno squadrone della madonna a cui bastava un qualsiasi allenatore diverso da zeman per far tremare il mondo. La realtà ci dice che nel girone di ritorno hanno fatto meno punti di quello che era stato definito un girone d'andata disastroso per le potenzialità devastanti della rosa romanista. 
Poi se vogliamo fare le medie aritmetiche ok. La roma è uno squadrone a cui bastava un allenatore normale per  umiliarci, e chi lo diceva fin da agosto deve essere premiato per la sua lungimiranza.
Il problema è che sto giochino di innalzare perennemente la roma a modello perfetto in modo da dimostrare la Lazio come merda da calpestare parte sempre dai laziali. E se la roma stecca c'è sempre una giustificazione liberatutti (eh ma zema...). In barba ai dati oggettivi. Inutile opporvisi.
Per me la realtà ci dice che abbiamo fatto entrambe una stagione di merda, infatti stiamo ad un punto.
E se loro hanno avuto zema noi abbiamo avuto petkovic. Che ha fatto la metà dei punti di zeman al ritorno.
Loro se fanno male hanno sempre una singola giustificazione che risolve tutto salvando il grosso della baracca, noi invece se facciamo male siamo strutturalmente scarsi, quindi senza giustificazione.
In merito alla roma molti ragionano come loro, mi spiace.

Ma ti sei chiesto perchè tutti ad inizio anno davano la Roma come anti-juve? Sono tutti cretini? Non è che forse i loro giocatori sono forti, magari non una rosa da sscudetto ma da CL forse sì, e che la colpa sia del fallimento sia al 90% di zema? Nel nostro caso nessuno ci dava in CL e infatti siamo arrivati settimi, facendo un punto in meno dell'anno scorso in cui Petkovic non c era. Io credo che questo sia un dato che possa indurci a pensare che la nostra rosa valga queste posizioni, a meno che non crediamo che sia Reja che Petkovic siano incapaci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2013, 16:08
si, ma magari la preparazione l'avrebbe fatta andrecazzoni e sarebbero scoppiati a marzo

Che c'entra, magari per Firenze prendevano l'uscita prima e finivano in un burrone.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io voglio vedè l'anno prossimo senza zeman se rifanno 68 goal, voglio proprio vedè...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 15:26
Se ti riferisci a me, le merde erano uno degli esempi del ragionamento.
Magari si fosse sottovalutata solo la roma!
Qua c'era chi si rapportava al Napoli, chi considerava ridicola la fallentia, chi invece il Milan "manco lo vedeva".
Poi, se permetti, l'essergli finito dietro, foss'anche di un punto mi fa rodere il culo da morire.

Te ricordi Sau, Insigne? E chi cazzo so'? Gente che nella Lazio farebbe panchina.
Ieri so' entrati Sau e Cossu e c'hanno fatto a fettine.
Quest'anno proponevo Zaza a novembre e me dicevano " e chi cazzo è?" "Eh si, Klose sta a trema' che arriva Zaza..."
:S
Senza offesa ma cosi come scrivi è difficile risponderti . Fai un remix di interventi di 20 netter , ognuno ha la propria opinione , se li metti insieme pare che qui dentro scrivano solo Tare e Lotito .
Insigne il fenomeno ha fatto 5 gol in 44 partite ...

Io votai impassibile da quanto vedo (manco mi ricordavo cosa votai) , credo di aver pronosticato un sesto posto finale e grazie alla sconfitta di ieri mi è saltata la giocata .

Discussione precedente - Discussione successiva