Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giggio il 23 Gen 2012, 17:07
sì è vero, per un menisco male che vada serve un mese, un mese e mezzo, ma questo si trova in rete
e ho capito ma chi le scrive ste cose prima non se informa??dire che si opera ad inizio settembre ed il rientro è previsto a meta novembre non ha senso.. è evidente che ci doveva essere qualcos'altro oltre al menisco... (forse qualche legamento collaterale...??) e questo spiegerebbe parzialmente anche la ricaduta ! di certo non è il menisco che lo ha tenuto fuori tutto sto tempo!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Gen 2012, 17:06
ti hanno detto una stronzata per un menisco non si sta fuori 2 mesi e mezzo !

http://www.sports.ru/en/football/120145637.html

questo è il primo link in inglese che ho trovato sull'operazione.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: neversurrender il 23 Gen 2012, 17:07

Perdonami ma se le cose stanno come dici tu allora non ci serve.
Un'operazione come quella che intendi tu si può fare a giugno, quando c'è tutto il tempo per far ambientare un calciatore.
Adesso ci stiamo giocando la stagione e serve gente pronta da subito.
Tra l'altro un giocatore da 14-16 mln non può essere una "scommessa".

Sono sicuro che la società abbia fatto le giuste valutazioni e lo ritiene abile ed arruolabile per l'immediato.

Discutevo proprio dell'ambientazione con Kim Gordon una cinquantina di pagine fa...mah, vedremo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vabbè ma prima di completare l'acquisto dovrà fare le visite mediche no e da li sapremo tutto.
Per ora non c'è niente di concluso quindi è inutile parlarne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Per me arrivano honda e krasic. 8)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Gen 2012, 17:12
e ho capito ma chi le scrive ste cose prima non se informa??dire che si opera ad inizio settembre ed il rientro è previsto a meta novembre non ha senso.. è evidente che ci doveva essere qualcos'altro oltre al menisco... (forse qualche legamento collaterale...??) e questo spiegerebbe parzialmente anche la ricaduta ! di certo non è il menisco che lo ha tenuto fuori tutto sto tempo!

Ho un altro link di novembre (in russo però) che parla di problemi alla cartilagine del menisco.
non ho competenze mediche, leggo il russo e riporto quello che leggo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Alcor il 23 Gen 2012, 17:13
Discutevo proprio dell'ambientazione con Kim Gordon una cinquantina di pagine fa...mah, vedremo

Sì anche io, ma oltre al discorso dell'ambientamento c'è anche il recupero delle condizione.

Immagina entrare dopo essere stato fuori sei mesi in un campionato in cui gli altri sono al massimo della condizione. Il tempo serve.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabichan il 23 Gen 2012, 17:13

beh.. qui pero' mica c'è scritto che sta fuori 2 mesi e mezzo per il menisco.
Essendo poi il laterale i tempi si potrebbero allungare un po'... diciamo che nella peggiore delle ipotesi.. se tutto va male.... se in fase operatoria si è costretti a cruentare un po di piu del normale possiamo arrivare a 40 giorni.. ma piu' di questo francamente, per un menisco non è possibile.. a meno che non l'abbia operato paperino e insieme al menisco gli abbia portato via un po de cartilagine dai condili.... ma la vedo dura anche perche' l'ortopedia russa è anche meglio della nostra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Alcor il 23 Gen 2012, 17:13

Io stavo semplicemente facendo dei ragionamenti in base a quanto diceva Fabichan.

Se sta bene fisicamente ed è arruolabile da subito (perchè è questo il nocciolo della questione), gioca e si ambienta in campo. Tra l'altro dovrebbe essere un giocatore di categoria che non dovrebbe neanche avere bisogno di ambientamento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabichan il 23 Gen 2012, 17:13

Esperienza personale:

Ho giocato 10 giorni dopo l'operazione.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: colosseo2000 il 23 Gen 2012, 11:03
questi post fanno vacillare le mie convinzioni sulla liberalizzazione delle droghe

la droga è una cosa, l'ironia è un'altra, molto più bella.
Certo, non saper distinguere tra le due ...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
c'è il nostro DS/DG sulla radio ufficiale

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: unicamenteLazio il 23 Gen 2012, 18:21
la droga è una cosa, l'ironia è un'altra, molto più bella.
Certo, non saper distinguere tra le due ...

che te devo dì?...era un post talmente convincente che me sembrava serio.....e poi mica ha fregato solo me

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mansiz il 23 Gen 2012, 19:12
c'è il nostro DS/DG sulla radio ufficiale

Niente di nuovo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Gen 2012, 17:19
beh.. qui pero' mica c'è scritto che sta fuori 2 mesi e mezzo per il menisco.
Essendo poi il laterale i tempi si potrebbero allungare un po'... diciamo che nella peggiore delle ipotesi.. se tutto va male.... se in fase operatoria si è costretti a cruentare un po di piu del normale possiamo arrivare a 40 giorni.. ma piu' di questo francamente, per un menisco non è possibile.. a meno che non l'abbia operato paperino e insieme al menisco gli abbia portato via un po de cartilagine dai condili.... ma la vedo dura anche perche' l'ortopedia russa è anche meglio della nostra!

Probabilmente è come dici tu, comunque è stato operato in Spagna se non sbaglio.
Comunque mi sembra che si pensava potesse rientrare prima, poi è stato rimandato più volte, infine ha avuto la ricaduta. Da cosa possa dipendere non so, come ti dicevo non sono preparato in medicina e leggo solo quello che scrivono i siti dei quotidiani russi.
Transfermarkt.de parla di una generica operazione al ginocchio all'inizio di settembre, e a novembre di problemi al ginocchio.
La versione italiana riporta anche un lancio ANSA del 2 settembre:
http://www.transfermarkt.it/it/cska-mosca-honda-fuori-per-2-3-mesi/news/anzeigen_71499.html#

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

flaccoflamini

Visitatore
Allora, Alfaro arriva e si infortuna dopo 3 giorni. Honda neanche è arrivato e già si parla di problemi irrisolti al ginocchietto. Io tutto ciò lo trovo deleterio per le mie sfere, che si stanno frantumando sempre di più.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: flaccoflamini il 23 Gen 2012, 19:27
Allora, Alfaro arriva e si infortuna dopo 3 giorni. Honda neanche è arrivato e già si parla di problemi irrisolti al ginocchietto. Io tutto ciò lo trovo deleterio per le mie sfere, che si stanno frantumando sempre di più.

Se ti riferisci a me, io non ho mai detto che ha problemi irrisolti al ginocchio. Anche perché non lo so.
Ho detto solo che è fermo da agosto e avrà bisogno di tempo per trovare la condizione.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Compramose un esorcista... Qui se fanno male appena li accostano a noi...

Discussione precedente - Discussione successiva