Calcioscommesse: Niente processo bis per Lazio e Mauri

Aperto da Precisione, 13 Ago 2015, 18:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Citazione di: Alese il 13 Ago 2015, 21:28
Torna capità, solo Dio sa quanto ci manchi!

... Lui a Roma sta benissimo, è casa sua e se i biancocelesti dovessero chiamare lui sarebbe pronto a mettersi a disposizione di Pioli".  :ssl :ssl :ssl :ssl

Queste le parole del suo legale ... io un contratto annuale ...  perchè no?  :ssl :ssl :ssl

Parlo  seriamente, non siamo ancora pronti a fare a meno di Capitan Mauri ! :D

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :bakar: :bakar: :bakar:

DAJE  STE' PREPARATI ...Però a questo punto ci vuole una società con degli attributi ...  :X(

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: briga il 13 Ago 2015, 22:06
Notare la solerzia con la quale repubblica.it ha dato la notizia.Ancora neanche una parola.Forse bibi' e bibo' stanno chiamando qualcuno per impostare una linea comune.
professionisti......magari ve se inc...no, giallozozzi diffamatori....

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: happyeagle il 13 Ago 2015, 19:15
Molto più semplicemente dai nuovi atti che la Procura di Cremona ha mandato a Palazzi non sono emersi elementi nuovi rispetto a quelli che già si conoscevano, quindi la Procura Federale non poteva sostenere una revisione del processo sportivo che andasse oltre l'ipotesi della omessa denuncia per la quale Mauri è stato già processato.     
A parte il clamore mediatico le famose rivelazioni di Ilievski non hanno portato prove, ed a leggerle bene l'unica colpa di Mauri rimane sempre quella di aver frequentato Zamperini, ora Mauri dovrà aspettare il processo penale, se mai ci arriverà, per essere riabilitato al 100%
La porcata che hanno fatto a Mauri e alla Lazio in questi anni incomincia a rivelarsi per quello che era veramente. Ma non per questo dobbiamo pensare che gli attacchi contro di noi siano finiti. Mentre noi stiamo qui commentando una notizia inevitabile alla luce dei riscontri emersi e del buon senso, altri Mensurati sono al lavoro per i casi Mauri di domani. Che scoppieranno puntuali, vedrete. E' un mondo fragile e diviso quello laziale, ma da sempre, per quanto mi ricordo io. Quanto a Stefano, in becco all'aquila dovunque andrà. Per una serie di ragioni, non credo che lo vedremo più dalle nostre parti.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 13 Ago 2015, 22:15
La porcata che hanno fatto a Mauri e alla Lazio in questi anni incomincia a rivelarsi per quello che era veramente. Ma non per questo dobbiamo pensare che gli attacchi contro di noi siano finiti. Mentre noi stiamo qui commentando una notizia inevitabile alla luce dei riscontri emersi e del buon senso, altri Mensurati sono al lavoro per i casi Mauri di domani. Che scoppieranno puntuali, vedrete. E' un mondo fragile e diviso quello laziale, ma da sempre, per quanto mi ricordo io. Quanto a Stefano, in becco all'aquila dovunque andrà. Per una serie di ragioni, non credo che lo vedremo più dalle nostre parti.

a meno che stavolta non si decida di contrattaccare con querele e denunce raccogliendo tutto il materiale disponibile e selezionando qualche possibile ma anche probabile passo falso.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Registrato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 797
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 13 Ago 2015, 18:49
Non si possono avere certezze, ma è altamente probabile che il processo bis sarebbe stato chiesto se Mauri fosse stato ancora un tesserato Lazio.
Purtroppo per lui (e per noi) lo hanno sconfitto così.
Ingiustizie all'italiana.

..si ma è libero e mo' lo tesseriamo!!! :since :asrm

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Quindi delle ultime tre vicende che riguardavano la Lazio e la procura federale, due Lotito ed una Mauri, tre archiviazioni. Bene. Noi ne eravamo certi.
Ad averne il tempo, mi piacerebbe rileggere gli articoli scritti dai giornalisti che fanno la Lazio in merito a queste vicende.

"Gli accusatori finiranno per essere accusati"

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Io a questo punto lo richiamerei per fargli fare un'ultima stagione con noi, se lo merita.
L anno scorso ha fatto faville, mai fatta una stagione cosi in carriera,per me un giocatore cosi ci serve, almeno gli farei chiudere la carriera facendolo giocare la champions che ha ottenuto con merito. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2015, 18:42
Ma come??? E l'esclusione dall'europa??? Ohhhh!
Ve siete sbagliati!


Mortacci vostra e de tutti i giornalai de sta ceppa!

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2015, 18:42
Ma come??? E l'esclusione dall'europa??? Ohhhh!
Ve siete sbagliati!


Mortacci vostra e de tutti i giornalai de sta ceppa!

In un paese serio, ma dico serio sul serio, le testate che pubblicarono quelle bugie, dovrebbero (pubblicamente) scusarsi con tutte le persone citate nella merda di articoli scritti a caxxo di cane. Ma visto che l'Italia non sembra essere quel paese dove chi sbaglia si prende le responsabilita', dovrei mangiare in santa pace.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato


Citazione di: seagull il 13 Ago 2015, 23:11
In un paese serio, ma dico serio sul serio, .

Appunto,  de che siamo a parla'

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Sostanzialmente, dopo le due informative della procura che ha svolto le indagini, la giustizia sportiva ha disintegrato il castello accusatorio costruito su Mauri. I sei mesi di squalifica per omessa denuncia in base a quale capo di imputazione gli sono stati comminati? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Felicissimo per lui. Sarebbe bello potesse e volesse tornare ma ... ci credo poco.

Date Ste'!!!

FMSSL

Visitatore
Registrato
Non è un lieto fine, ma almeno è la fine di una vicenda assurda ed ingiusta, della quale qualcuno è responsabile e per la quale qualcuno dovrebbe realmente pagare, visti i danni causati al giocatore. Felicissimo per Stefano, sarei ancora più felice se domani venisse annunciato il suo ritorno per un anno.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
E i danni chi li paga?

E l immagine della Lazio
" eeeh quando se tratta de scommesse c'è sta sempre de mezzo"
chi la lava ?


Mensurati Moschini e tutta Cremona do stanno?



Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: seagull il 13 Ago 2015, 23:11
In un paese serio, ma dico serio sul serio, le testate che pubblicarono quelle bugie, dovrebbero (pubblicamente) scusarsi con tutte le persone citate nella merda di articoli scritti a caxxo di cane. Ma visto che l'Italia non sembra essere quel paese dove chi sbaglia si prende le responsabilita', dovrei mangiare in santa pace.

Sì figurati, se la rigireranno come gli fa comodo. Fin troppo scontato. Il potere di Lotito... La mancanza di coraggio della Procura federale... La giustizia sportiva da riformare... Ciò che è verità indiscutibile sono le loro tesi del cazzo costruite a tavolino. Se i fatti gli vanno contro, sono i fatti ad essere sbagliati.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2015, 18:42
Ma come??? E l'esclusione dall'europa??? Ohhhh!
Ve siete sbagliati!


Mortacci vostra e de tutti i giornalai de sta ceppa!

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 13 Ago 2015, 22:15
La porcata che hanno fatto a Mauri e alla Lazio in questi anni incomincia a rivelarsi per quello che era veramente. Ma non per questo dobbiamo pensare che gli attacchi contro di noi siano finiti. Mentre noi stiamo qui commentando una notizia inevitabile alla luce dei riscontri emersi e del buon senso, altri Mensurati sono al lavoro per i casi Mauri di domani. Che scoppieranno puntuali, vedrete. E' un mondo fragile e diviso quello laziale, ma da sempre, per quanto mi ricordo io. Quanto a Stefano, in becco all'aquila dovunque andrà. Per una serie di ragioni, non credo che lo vedremo più dalle nostre parti.

La decisione su Stefano è stata presa, almeno non vestirà nessuna altra maglia di squadre italiane.

STEMMERDE che tutti conosciamo alla fine hanno quasi vinto, o forse hanno quasi perso. Comunque si meritano un robusto ATTACCATEVE AR MANICO DELLA PANZA


A proposito: spero che qui dentro abbiate finalmente capito che Palazzi é uno dei meno peggio. Il nemico non é lui, sono altri.


Discussione precedente - Discussione successiva